Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
pensavo fosse sara, allora la macchina che c'era parcheggiata in fondo al parcheggio era la sua, l'ho vista poche volte e me la ricordavo piu' snella.

Iris ha trascorso quasi tutto l'inverno alternandosi fra il sedile della sua macchina, i materassi del Blue e la compagnia di Bianca Verdi ;)

Da qualche settimana, ha ripreso a passeggiare fuori dalla vettura e anche a me ha dato l'impressione di essersi un po' appesantita, rispetto alla silhouette che i suoi abitini bordochiappa celavano a stento.

Di solito, a inizio serata la sua vettura bianca è parcheggiata contro l'edificio. Quando ha più o meno esaurito i viaggi al Blue e/o si è stancata di passeggiare, la porta allo stop e attende a bordo.

Una ragazza che ho stentato a riconoscere è la Jenny Bmw di Arosio: non la vedevo passeggiare da prima del Covid, la ricordavo con un fisico magrolino da teen e ora è diventata decisamente curvacea.

Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?

Erano parcheggiate nello slargo appena dopo via Aureggi, ma credo siano durate non più di 4-5 giorni, a cavallo di un singolo week end. A occhio, era lo scorso marzo.

da notare l'assenza di Nikki, Natashona e Simoma

Non saprei le altre due, ma Nikki dovrebbe essere al paesello, da qualche stato che le ho visto postare. Nella rece di Sava/Yasmina, scrivevo scherzosamente che la sua celebre vicina fosse in "viaggio di nozze", dato che qualche collega aveva raccontato di un suo matrimonio imminente, ma di sicuro è almeno in vacanza. Speriamo che abbia seguito il mio suggerimento di maritarsi con uno svizzero dal solido C/C in franchi e che continui a permetterle un po' di scappatelle ai Surgelati 😂

Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN,

Credo che il buon Vulva le abbia semplicemente confuse, perchè alla rotonda della Kia da un po' (ossia da quando Maggie è rientrata al paesello o si è spostata altrove) c'è solo Lucy ;)

ha poi aggiunto che la ragazza al suo fianco
presente alcuni notte fa' segnalata da @oscartr e company
non è Nuova ( assente questa notte )
Non ha saputo dire che nome usa in OTR i sospetti sono ricaduti su
LISA ??

Potrebbe essere. Pure io riuscii a intravedere Lisa solo un paio di sere lo scorso autunno e, come fisico, la nuova Marinaretta potrebbe somigliarle ;)

Una mia sensazione non positiva alla domanda rivolta all' Ammiraglio
KARIN quando le ho chiesto che fine aveva fatto LUCY (pur sapendo che lavora attualmente a Novedrate alla kia ) ha risposto che non c'è più, forse antiche ruggini tra loro???

Io ho parlato scherzosamente di ammutinamento, visto che abbiamo a che fare con delle marinarette, ma qualcosa è sicuramente successo fra le due, magari semplici gelosie per essersi rubate i clienti a vicenda. Propenderei più per il fatto che Karin, essendo la più alta in grado, abbia invitato Lucy a cercarsi un'altro posto, abbandonandola su un isolotto sperduto, come si faceva con gli ammutinati 😂

Dopo che mi parlò brevemente come traduttrice per conto di Vicky, senza peraltro pretendere provvigioni come Natashona con Natashina/Xheni :), non sono ancora riuscito a passare a trovarla, perchè l'ho sempre beccata solo sul presto, quando è troppo alto il rischio di subire una scenata di gelosia da parte di Bianca Verdi.

Nessuno è riuscito a vedere la nuova operaia delle officine ABC, per confermare se sia la Maltesina, la Ninfomane o una nuova arrivata?
 
seno probabilmente di una 2a taglia, che pare un po' svuotato

Sei sempre attento ai dettagli ma riguardo Elena @oscartr , va beh che non sono particolarmente sode, ma da 5a (dichiarata da lei forse ottimisticamente) a 2a ne passa.
Dovevi fartele scoprire perché la ragazza è piuttosto dotata nonostante le nasconda bene.
 
Ahahah ... il problema è che più io schiacciavo sul reggipetto, più loro sgusciavano via, lasciandomi così l'impressione che fossero piccole di coppa, oltre che poco sode :)

Al netto della circonferenza pettorale, naturalmente più grossa per una ragazza della sua statura, e dello strato di adipe, converrai che le sue ghiandole mammarie vere e proprie non siano neanche lontane parenti di quelle della Ninfomane o dell'ambasciatrice Ina ;)

Appena hai un attimo di tempo, raccontaci del tuo incontro con Elena, perchè è sempre interessante sentire più campane ...

Tornando sul campo di battaglia, Anissa a Novedrate ha nuova compagnia, per non sentirsi sola, ossia la rediviva Maggie.

Come aveva detto correttamente Lupomax, la nuova operaia delle officine ABC è la Maltesina.
 
Confermo quanto scritto da @oscartr e @lupomax presente SONYA all'Abc di Cermenate, lasciando sola al cimitero ALINA GOODYEAR anche questa notte presente con pochi "" indumenti ""
Spinto più avanti a Lomazzo viste JULIA mora più magra e AIDA mora formosa con occhiali allo stop di via cristallo.
Alla rotonda presente la piccola mitica IONELA (ex Lentate)

All'ambasciata Bulgara di Fenegro' Google Maps presente una bionda sui 35 anni di statura media formosa seno prosperoso viso non attraente ha detto poco convinta di chiamarsi SILVIA di origine Bulgara ( notata meno di un mese fa' in alto alla seconda rotonda dell'ambasciata Albanese a Lurago Marinone) menù a partire da 20 Bj 30 R1 .

Salendo all'ambasciata Albanese a Lurago Marinone viste solamente
JOANNA la mora e ANGELA la bionda più avanti nella vietta sulla polo scura .

Nel ritorno presente in basso a Novedrate 45.697165,9.128178 come scritto da @oscartr la piccola quasi minuscola mora MAGGIE nel piazzale della ditta b & b 45°41'49.8"N 9°07'41.4"E

( Sfrattata dal suo ex ufficio dalla snella alta LUCY presente nel piazzale della Kia alla rotonda del blu 9) .

Mentre a Arosio a fianco il Tamoil presente ISABELA nella smart rossa (nella postazione della biondina JENNY sul BMW bianco assente)
Tornando poi a Carugo nel suo ufficio con il calare delle tenebre .
 
Mentre a Arosio a fianco il Tamoil presente ISABELA nella smart rossa (nella postazione della biondina JENNY sul BMW bianco assente)
Tornando poi a Carugo nel suo ufficio con il calare delle tenebre .

Ciao Delfino, grande report come al solito!

Sulla via del rientro, ho notato due ragazze all'immissione dell'autolavaggio di Carugo, evento che non accadeva dai tempi delle cuginette Madalina e Oana. Ridotta la velocità di crociera per osservarle meglio ed erano Isabela e Ionela.

Probabilmente Jenny non c'era e le due rumene si sono fatte compagnia a vicenda, prima al Tamoil e poi all'autolavaggio.
 
Ieri sera, punto dritto ad Angela ABC che però non c'è, così come anche assenti Natasciona, Tania e altre mi pare.

Di notabile forse l'abbigliamento poco più sexy del solito di Elena, anche lei non intercettata e due civili che stavano tappando una buca allo spot della ABC. Ho visto brevemente Sonia insieme a Sandra all'ufficio di quest'ultima, davvero sexy con top bianco da cui risaltavano le sagome delle tette. Vista con più luce nonostante il trucco pesante ha un viso che mi piace, per un secondo ho pensato fosse una nuova.

Alla fine piuttosto indeciso mi sono diretto a Novedrate [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
All'ambasciata Bulgara di Fenegro' Google Maps presente una bionda sui 35 anni di statura media formosa seno prosperoso viso non attraente ha detto poco convinta di chiamarsi SILVIA di origine Bulgara ( notata meno di un mese fa' in alto alla seconda rotonda dell'ambasciata Albanese a Lurago Marinone) menù a partire da 20 Bj 30 R1
Ciao Delfino, l'avevo notata anche io all'ambasciata, ma avevo tirato dritto.
Ieri sera, mi sono fermato attirato dalla più che discreta dotazione mammaria. Da sobrio non è fattibile, ma alla prima serata "mezza alcolica", potrebbe scapparci un mezzo strusciamento ☺️!
Ad integrazione del post di YMAM, Tania ieri sera presente a sprazzi.... presidiava da sola via Dxria a Vertemate!

Ciao!
 
Di notabile forse l'abbigliamento poco più sexy del solito di Elena, anche lei non intercettata ...

Ho visto che a inizio serata stava nello slargo prima della gelateria, poco visibile in leggings scuri, per poi tornare alla sua mattonella, non appena il bar ha chiuso.

... e due civili che stavano tappando una buca allo spot della ABC.

Ahahah ... li ho visti anch'io, mentre armeggiavano con malta e cazzuola, a rammendare una grossa buca nello slargo di accesso alle officine ABC!

Sonia si sarà presa una storta a passeggiare e, quando ha visto la diaria che rischiava di doverle pagare, l'assicurazione avrà inviato seduta stante un paio di magütt a metterci una toppa 😂

Ho visto brevemente Sonia insieme a Sandra all'ufficio di quest'ultima, davvero sexy con top bianco da cui risaltavano le sagome delle tette.

Interessante che la Maltesina fosse a parlare con Sandra, il che certificherebbe il passaggio dal team-cliente Goodyear alla scuderia ufficiale Gigante ;)

Sandra era in effetti molto sexy, praticamente in costume da bagno e tacchi a spillo!

Su tutt'altro fronte, a Novedrate, pure Daniela Aygo è passata in 10 giorni dallo stare rintanata in macchina alla tenuta balneare: ieri in reggiseno, coulotte e calze a rete da pescatrice. La Deea della caccia (o forse più della pesca) era vestita più o meno allo stesso modo.

La Pescatrice di tonni con la P maiuscola era però gia un passo avanti, con le gambe nude e i sandaletti estivi legati su per il polpaccio con un nastrino, come si usava ai tempi in cui Roma era caput mundi :)

Riguardo a Katerina, che cercavi, credo di averla sequestrata io per una mezz'oretta buona. Temo però che il nostro idillio stia per giungere alla fine, perchè ha iniziato a far notare quante volte le colleghe fossero entrate e uscite del parcheggio, mentre noi eravamo sempre fermi lì in un angolino. Ho cercato di addolcirla col solito 20+20, ma mi ha fatto capire che l'unico modo per riconquistare il suo amore e vincere la concorrenza dei numerosi corteggiatori che l'hanno bombardata di messaggini su WA sarà di portarla sui materassi del Blue 😂

Ad integrazione del post di YMAM, Tania ieri sera presente a sprazzi.... presidiava da sola via Dxria a Vertemate!

@Redmax365: se hai visto una ragazza in via Doria, più probabilmente era Alexandrona, la capitana indiscussa del team Gigante ;)

Tania Riomare sta alla rotonda prima, arrivando da Como, ma non vedo la sua Smartina già dal giro di metà settimana scorsa. Magari mi sbaglio, ma potrebbe essere rientrata al paesello assieme alla sua allieva Nikki.

Un'altra che dovrebbe essere via in questi giorni è la camposantina Ana Tattoo, se ricordo bene il periodo di vacanze che mi indicò.

Non mi pare di ricordare altre note di colore dal giro di ieri sera, se non che il Tamoil di Mariano era completamente buio e quindi Gianna aveva parcheggiato nello slargo precedente, appena dopo l'immissione dal ponte delle Badanti ;)
 
@giov: le due ucraine vennero avvistate attorno a metà marzo e rimasero non più di 4-5 giorni. Non mi era dispiaciuta la biondina più magra, ripassai qualche sera dopo e già non c'erano più. Spazzate via come la Ninfomane ...

Da questo post in poi, trovi qualche scambio di battute su di loro:

La bionda a Lentate sta tra lo spaccio salumi e la via Oberdan. Può essere che si sia spostata, comunque aver visto una girls in quel punto😢mi ha fatto tornare vecchi ricordi

Per le rece, cerca Angela e Ivana sotto Lomazzo, dove il duo esercitava in diurna anni fa ;)

Aggiungo un altro paio di dettagli del giro dell'altra sera:

1) Non l'ho vista bene, perchè stava salendo su una vettura, ma credo che alla rotonda del Blue sia ricomparsa anche Elena la greca. Sarà arrivata con lo stesso aereo di Maggie :)

2) Anche l'Alice/Alesja del distributore del ponte delle Badanti ha ripreso finalmente a passeggiare fuori dalla sua vetturetta e mi è sembrata parecchio dimagrita. A occhio, sembra aver perso tutto il sovrappeso del Covid ed essere tornata alla sua silhouette originaria ;)

Però il figurino che mi ha folgorato è quello di Maggie in costume da bagno e tacchi a spillo, praticamente una Nikki appena arrivata ... solo il ricordo della missilata presa lo scorso inverno mi ha impedito di mettere la freccia a destra per accostare 😂
 
Ultima modifica:
ieri sera giretto per le vie del vizio, dalle 23 alle 24 circa

mentre marcavo la posizione di joanna agli infissi, facendo manovra su vie secondarie, l'ho incrociata mentre era in macchina con un cliente, lei mi ha riconosciuto e lo ha fatto fermare vicino a me, così è salita direttamente evitandomi di aspettare che uscisse il terno al lotto sulla ruota di cermenate per caricarla. brava ragazza, così si fa! :) poi finito di godere delle sue grazie, togliendomi maldestramente il goldone da solo mi sono eiaculato dappertutto, si vede che sto diventando vecchio per queste cose... le ho consumato cinque salviettine... poi l'ho riaccompagnata in posizione e neanche il tempo di scaricare i rifiuti che un altro avventore l'ha fatta salire. incredibile!

non c'erano tante ragazze, meno di quanto mi aspettavo, forse per via del martedì, anche se alcune bottigliette segnaposto le ho viste

a lentate mi pare nulla

a cermenate, non contemporanemente, andando verso nord:
una ragazza con le chiappe al vento al riomare, non mi pareva tania;
poco più su sulla sinistra una ragazza con liquid leggings (credo si dica così...) mi pare rossi;
ho intravisto a metà del rettilineo sulla destra un'altra presenza, ma non saprei descriverla;
all'incrocio con la stradina secondaria, la solita bionda in posizione quasi impossibile, almeno ad ore normali;
alla via della nave, solo una ragazza alta e magra e poco vestita;
alla rotonda, sul ramo che va verso cantù, una ragazzetta in leggings o tutina aderente, non molto caricata ieri sera;
di fronte alla pizzeria, sulla destra, una ragazza che volevo approfondire, ricordandomi di formose qui descritte, ma è stata poi sempre assente per causa di servizio;
alla pensilina a sinistra, ad intermittenza una ragazza snella;
in cima alla salita, a sinistra, una signorina che potrebbe essere la "milf triste" o qualcosa di simile come è stata battezzata dagli aficionados del forum;
al parcheggino a sinistra, subito dopo, una ragazza carina in body ma che stava sempre girata con le spalle alla strada non permettendomi di ammirarle il lato b;
di joanna agli infissi già detto;
alla stradina prima del gigante a sinistra una ragazza un pochino scollata che è stata poi fatta sloggiare dalla stradale;
alla rotonda del benzinaio ad un certo punto ho fatto rifornimento (davvero!) e si vedeva una ragazza decisamente culona non molto alta;
dopo la copula sopra ricordata, ho ispezionato anche il ramo ovest fino a lurate:
ai vini, jessica;
alle piscine, tre ragazze in compagnia della stradale (si può dire polizia otr?) che tra l'altro mi ha fermato;
a lomazzo, la ragazza con gli occhiali (penso di averne già chiesto, sapete di chi si tratta?) poi accompagnata da un'altra collega;
una eterea presenza al benzinaio immediatamente smaterializzatasi;
i trans a cirimido e prima di lurate;
a lurate, le ambasciatrici sedute ciascuna su un panettone a fare arredo urbano;
la donna matura alla rotonda finale della provinciale

sembrava una serata priva di lucine blu, poi mi sono reso conto che una pattuglia della stradale girellava anche lei come me per le vie del vizio, intrattendendosi amabilmente per diversi minuti con alcune ragazze... come ho detto, dopo il soddisfacente incontro, mi sono diretto più per curiosità che per desiderio verso ovest: avvicinandomi al parcheggio della piscina, vedo una luce tipo faro della bicicletta sul ciglio della strada, penso "guarda questo pirla che rischia la pelle" e cerco di capire dove diavolo stesse andando... quando pian piano mi sono avvicinato, ho visto che era un agente che con la torcia mi segnalava, in realtà, di accostare... ad ogni modo finalmente capisco cosa fosse la luce che mi puntava, entro nel parcheggio dall'uscita e mi avvicino al poliziotto, controllo di rito, sono andati in macchina a registrare, immagino, patente e libretto e mi hanno congedato, oddio, ho ancora le gomme invernali, ma probabilmente non erano di interesse ieri sera; è qui che ho visto le tre ragazze, ma non potrei riassumerne le sembianze

alla prossima!

:bye:
 
Serata torrida, col termometro inchiodato a 22-23 gradi, per il vento caldo.

Cambio di modulo nel centrocampo della Cermenatese: la Maltesina è stata avanzata sulla trequarti, alla pensilina. Per non lasciare la retroguardia sguarnita, l'esperta Andra Silicone è stata messa a presidiare l'ingresso delle officine ABC.

Indisciplinata come al solito la rientrante Nikki: nonostante le raccomandazioni del mister, non riesce assolutamente a stare in linea con Sava (oggi con lunghe extension bionde). E' sempre fuori posizione e deve avere visto troppe puntate di Holly e Benji, perchè è convinta che il campo sia lungo 12 km e inizi a Novedrate, alla rotonda del Blue ;)

Talent scout del team Gigante scatenati: l'organico si arricchisce di una nuova allieva, dai capelli scuri acconciati in una lunga coda di cavallo. Viso nè bello nè brutto, statura normale, ma silhouette un po' tozza. Ovviamente già assai gettonata, per l'effetto novità ;)

@samuelbb:

mentre marcavo la posizione di joanna agli infissi, facendo manovra su vie secondarie, l'ho incrociata mentre era in macchina con un cliente, lei mi ha riconosciuto e lo ha fatto fermare vicino a me, così è salita direttamente evitandomi di aspettare che uscisse il terno al lotto sulla ruota di cermenate per caricarla. brava ragazza, così si fa!

Ti avrà maledetto il collega che era in coda al drive-in degli Infissi e che ha visto Joanna andarsene su una macchina e tornare su un'altra 😂

una ragazza con le chiappe al vento al riomare, non mi pareva tania;

Probabilmente pareva più Giulia Nocovid 😜

poco più su sulla sinistra una ragazza con liquid leggings (credo si dica così...) mi pare rossi;

La seconda Giulia, quella "greca".

ho intravisto a metà del rettilineo sulla destra un'altra presenza, ma non saprei descriverla;

Se era una biondina, punterei il mio cent su Maria Bixio.

all'incrocio con la stradina secondaria, la solita bionda in posizione quasi impossibile, almeno ad ore normali;

La terza Giulia, dalla Macedonia. Se si ha in macchina il Tuttocittà e si sa come imboccare il suo senso unico dalle retrovie, la si può abbordare persino con una certa discrezione ;)

alla via della nave, solo una ragazza alta e magra e poco vestita;

L'identikit è quello dell'Ammiraglio della Nave.

alla rotonda, sul ramo che va verso cantù, una ragazzetta in leggings o tutina aderente, non molto caricata ieri sera;

Direi Sava, perchè "non molto caricata" e Nikki non vanno granchè d'accordo nella stessa frase :)

di fronte alla pizzeria, sulla destra, una ragazza che volevo approfondire, ricordandomi di formose qui descritte, ma è stata poi sempre assente per causa di servizio;

Se lo schieramento era come quello di oggi, dovresti avere visto Andra Silicone sui suoi trampoloni.

alla pensilina a sinistra, ad intermittenza una ragazza snella;

La Maltesina. Mai che riesca a farsi dare una mattonella che non sia in mondovisione!

in cima alla salita, a sinistra, una signorina che potrebbe essere la "milf triste" o qualcosa di simile come è stata battezzata dagli aficionados del forum;

Lì c'è Andra Cavallona e, se era triste, è solo perchè non era ancora stata per cinque volte di fila al Blue nella stessa sera 😜

al parcheggino a sinistra, subito dopo, una ragazza carina in body ma che stava sempre girata con le spalle alla strada non permettendomi di ammirarle il lato b;

La moldava Alexandra Ceam.

di joanna agli infissi già detto;
alla stradina prima del gigante a sinistra una ragazza un pochino scollata che è stata poi fatta sloggiare dalla stradale;

Potrebbe essere Alexandrona, se parecchio curvacea, o la nuova allieva, se con una lunga coda di cavallo.

alla rotonda del benzinaio ad un certo punto ho fatto rifornimento (davvero!) e si vedeva una ragazza decisamente culona non molto alta;

Questa invece è la Tania Riomare originale 😜

è qui che ho visto le tre ragazze, ma non potrei riassumerne le sembianze

Al park delle piscine, di solito ci sono l'occhialuta Simona e la motorizzata Drilona/Iona. O c'e una new entry, o gli albastri hanno convocato Alina Goodyear per un casting come bagnina ;)

oddio, ho ancora le gomme invernali, ma probabilmente non erano di interesse ieri sera

A parte che ti si scioglierebbero come neve al sole, ma potresti tenerle anche d'estate, se hanno lo stesso codice di velocità delle gomme di primo impianto ;)
 
Indietro
Alto