pensavo fosse sara, allora la macchina che c'era parcheggiata in fondo al parcheggio era la sua, l'ho vista poche volte e me la ricordavo piu' snella.
Iris ha trascorso quasi tutto l'inverno alternandosi fra il sedile della sua macchina, i materassi del Blue e la compagnia di Bianca Verdi

Da qualche settimana, ha ripreso a passeggiare fuori dalla vettura e anche a me ha dato l'impressione di essersi un po' appesantita, rispetto alla silhouette che i suoi abitini bordochiappa celavano a stento.
Di solito, a inizio serata la sua vettura bianca è parcheggiata contro l'edificio. Quando ha più o meno esaurito i viaggi al Blue e/o si è stancata di passeggiare, la porta allo stop e attende a bordo.
Una ragazza che ho stentato a riconoscere è la Jenny Bmw di Arosio: non la vedevo passeggiare da prima del Covid, la ricordavo con un fisico magrolino da teen e ora è diventata decisamente curvacea.
Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?
Erano parcheggiate nello slargo appena dopo via Aureggi, ma credo siano durate non più di 4-5 giorni, a cavallo di un singolo week end. A occhio, era lo scorso marzo.
da notare l'assenza di Nikki, Natashona e Simoma
Non saprei le altre due, ma Nikki dovrebbe essere al paesello, da qualche stato che le ho visto postare. Nella rece di Sava/Yasmina, scrivevo scherzosamente che la sua celebre vicina fosse in "viaggio di nozze", dato che qualche collega aveva raccontato di un suo matrimonio imminente, ma di sicuro è almeno in vacanza. Speriamo che abbia seguito il mio suggerimento di maritarsi con uno svizzero dal solido C/C in franchi e che continui a permetterle un po' di scappatelle ai Surgelati

Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN,
Credo che il buon Vulva le abbia semplicemente confuse, perchè alla rotonda della Kia da un po' (ossia da quando Maggie è rientrata al paesello o si è spostata altrove) c'è solo Lucy

ha poi aggiunto che la ragazza al suo fianco
presente alcuni notte fa' segnalata da @oscartr e company
non è Nuova ( assente questa notte )
Non ha saputo dire che nome usa in OTR i sospetti sono ricaduti su
LISA ??
Potrebbe essere. Pure io riuscii a intravedere Lisa solo un paio di sere lo scorso autunno e, come fisico, la nuova Marinaretta potrebbe somigliarle

Una mia sensazione non positiva alla domanda rivolta all' Ammiraglio
KARIN quando le ho chiesto che fine aveva fatto LUCY (pur sapendo che lavora attualmente a Novedrate alla kia ) ha risposto che non c'è più, forse antiche ruggini tra loro???
Io ho parlato scherzosamente di ammutinamento, visto che abbiamo a che fare con delle marinarette, ma qualcosa è sicuramente successo fra le due, magari semplici gelosie per essersi rubate i clienti a vicenda. Propenderei più per il fatto che Karin, essendo la più alta in grado, abbia invitato Lucy a cercarsi un'altro posto, abbandonandola su un isolotto sperduto, come si faceva con gli ammutinati

Dopo che mi parlò brevemente come traduttrice per conto di Vicky, senza peraltro pretendere provvigioni come Natashona con Natashina/Xheni

Nessuno è riuscito a vedere la nuova operaia delle officine ABC, per confermare se sia la Maltesina, la Ninfomane o una nuova arrivata?