Parliamo di cose serie va'...
Bello spettacolino in diurna oggi..

Avvistate in ordine:
Lei :
[RECE] Maria (MDA) - OTR Diurna - SP 29 Fenegro' (CO)
Seduta sulla sua sediolina.. Giubbottino tipo di pelle nero e minigonna corta dello stesso colore...Ma mettersi una scarpa alta con il tacco mai?...
M'ah!
Piu' avanti sempre sulla 29 altre tre presenze stanziali la prima che becco è la nota sul genere
milf [RECE] Claudia (alb) - OTR diurna - Fenegro (CO)
Meglio la coppia di amiche.. Poco piu' avanti...
Tale
[RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)
Discretamente formosetta .. Vestita piuttosto succinta... Minigonna e body- canotta rossa.. Capelli lisci tirati indietro a coda...Sguardo severo..Il solito..Ma bravissima tipa..
E l'arci-nota

Ex Lentate (agli esordi) e ex pensilina Novedrate city :
[RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO)
Seduta comodamente in attesa a bordo della sua classe A nera..
Altra tipa con il quale ne ho fatti di km..E non
pochi..
La tettona
[RECE] Maria (ROM) - OTR diurna Turate (CO)
Non era presente ho proseguito il mio giro in direzione Lomazzo...

Bella visione la
"leonessa" con la sua voluminosa criniera al vento.. Questa prima o poi devo provarla mi incuriosisce

troppo...https://community.punterforum.com/threads/rece-cristina-rou-otr-diurna-turate-co.534067/ Ha un non so che che mi
attira..
Sta mezza nuda.. Oggi in minigonna cortissima fuxia e canotta nera da dove si intravedevano le sue perette dalla forma a punta... Semi-abbronzata...Qualcosa mi dice che promette bene...Vedremo...

Anche lei c'era...
[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Sicuramente impegnata fra le quattro mura dei laghi...Visto che ho fatto diversi passaggi e non l'ho mai avvistata..

La sua fiestina era regolarmente parcheggiata al solito spiazzo prima del cavalcavia....
Superato il cavalcavia direzione Da vinci street, altra bella
cavallina...
[RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Lomazzo/Cirimido (CO)
Capelli meschati... Visetto acqua e sapone...Fisico magrolino e bel culetto dalla forma a
mandolino....
Tacchi alti...Sandaletti con decollete...minigonna tipo raso nera e canotta... Altra bella fixa della zona...Peccato il posto per agganciarla...Un po' troppo trafficato...E con la bella stagione chi ha il coraggio di addentrarsi in quel boschetto...Ci vuole fegato...

Non ho visto la mia preferita in assoluto (sono di parte) e anche un po' paracxlo!
[RECE] Olessia (MDA) - OTR diurna - Lomazzo (CO) Da quando è tornata logicamente c'è la coda ....E sicuramente stava intrattenendo anche lei qualche danaroso fortunato in camera...Visto che ho fatto diversi passaggi...Ma purtroppo mai avvistata..
Ma entro fine settimana...Beh!...Scatta la fermata d'obbligo...E' già
scritto... 
Anzi... Ero tentatissimo... Una bella copulatina post-work... Sotto l'imminente temporale in arrivo...Con sottofondo fulmini e cielo nero in lontananza...
Se non fosse per quei fenomeni delle cause perse che avevano tamponato alla grande rotatoria

...L'avrei anche caricata...Ma l'arrivo puffi era imminente... E a malincuore ho lasciato perdere...Per oggi!!
Scena rara... L'antipatica bionda
[RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
In attesa di clientela al solito spiazzo che a me rievoca mille
ricordi....

A bordo della sua polo...Portiera aperta ...Si intravedeva il vestitino nero corto tipo tubino e scarpette tipo sandaletto aperte .. con tacco alto... Questa se la mena troppo per i miei gusti....Sguardo da star

... Mi piacerebbe affiancarmi un giorno ...Tirare giù il finestrino e ricordarle che anche lei ce l'ha in verticale e non d'oro!

E poi logicamente riderle in faccia e ripartire ...

Ho visto anche la nuova Koral ... O come caxxo si chiama alla grande rotatoria...Al al lato opposto dove si piazzava la desaparecida Ela....
Vestita con una camicetta di jeans... e minigonna corta gialla....L'ho osservata da vicino....E vista in viso...Caxxo mi sembra tutta rifatta!...
... Labbra e zigomi pronunciati... Sembra una
papera.. Vista da vicino in viso dico solo che non mi piace... Almeno il culo mi è sembrato di discrete dimensioni e ben piazzato..Come piace a me... Ma fermarmi in quel punto non mi sfiora minimamente...

Torno in zona magari anche domani...Nel pomeriggio... Devo
rivederla.