Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il Perizoma del sabato pomeriggio non è più lo stesso ma me lo faccio andare bene! L'ultima volta pensavo che le assenze fossero dovute alla festa di San Valentino. Oggi sono dovute alla festa delle donne? E pensare che mi ero portato le mimose per ruffianarmele un pò! :ROFLMAO:
All'ambasciata albanese ho visto AnaBC seduta accanto ad una nuova q3 total black, come lei del resto. Gli affari devono andare a gonfie vele!
Immancabile la simpatica biondina Eri occhi di ghiaccio, che passeggiando avanti e indietro su trampoli da venti centimetri, collant neri e fondoschiena in vista, non passa certo inosservata. Più avanti Bianca, sempre vigile e attenta a scrutare chi c'è alla guida delle auto in transito.
Deserta la sp29 fino quasi alla rotonda dove scorgo in lontananza la figura della danzatrice del ventre Simina che con le sue movenze cerca di sedurre i viandanti. Bella è bella, con quei lunghi capelli corvini, ma poco caricata, forse per via dei rate maggiorati! Non andiamo bene!
Presente anche la sua dirimpettaia, Luciana, con portamento elegante, seduta con gambe accavallate, schiena diritta e tette in fuori!
Non manca all'appello nemmeno Maria la Versiliese, con abitino rosso fuoco allacciato sui fianchi, seduta nella sua peugeot nera.
Al ponticello della sp33, la bella biondina skinny Luana, che non ha bisogno di presentazioni ma che ancora non conosco. Di fronte a lei, JoJo con un corto abitino chiaro che si incamminava lungo la strada sterrata dove forse l'attendeva un cliente.
Nessuna perizomina alla rotonda della strada di mezzo, dove non mi sono addentrato. Alla fine del cavalcavia, finalmente posso vedere a figura intera Elisa di Rivombrosa, appoggiata al cofano della sua ford. Viso e fisico molto piacenti, body nero, calze a rete e stivali aderenti sopra il ginocchio. Un bel vedere! Caricata a nastro! Per incontrarla bisogna avere pazienza e sperare che non abbia appuntamenti in motel con durata superiore alla mezz'ora! Nella stessa postazione ma inoperosa, seduta di fianco al guardrail, Maria con occhialini.
Nessuna esercente in zona casetta gialla e nemmeno alla Pozzoli petroli di Bregnano.
 
Buona sera, nuova presenza, almeno per me, all’azienda vincola dove in passato sostava Jessica. La nuova moretta abbastanza in carne spara alto e non vuole scendere sotto i 50-20, e mi propone persino scoperto con cim a 50.
Sento puzza di missile e me ne vado, di solito a queste premesse segue prestazione da depennare.
Qualcuno l’ha provata?
 
Buona sera, nuova presenza, almeno per me, all’azienda vincola dove in passato sostava Jessica

Se è una mora un po' paciarotta, sul genere Jojo, è la nuova enologa albanese, Anna. Si era parlato un po' di lei una decina di giorni fa e ti confermo che anche a me aveva sparato il trentello, come entry rate.

Segnalo anche la ricomparsa della Gelataia, ma alla pensilina che fu della Transilvana, più o meno di fronte alla Bixio.

Azzurra ha appena blindato il collega che stava pazientemente aspettando Regina Mora, nel suo slarghetto. Immagino un semplice controllo documenti.
 
si Anna, ricordo che si era scritto qualcosa ma a quanto pare nessuno ancora l'ha testata / recensita
 
Rivista Anna slot dopo parecchio tempo, almeno io!
Presente Anna verga (alla vinicola). Start sempre da trenta €, abbattute le (finte al cinquanta %) difficoltà di comprensione di italiano /inglese, è possibile trattare per le altre sigle.
Simpatica&disponibile il giusto :to-become-senile:!

Notte:hi:!!!
 
Espulse OTR albanesi ad Appiano Gentile.

L'articolo parla di una 26enne e di una 29enne trovate senza permesso di soggiorno o col visto scaduto. Immagino che si siano beccate anche un decreto di espulsione di almeno 5 anni, come Angela Ferragni a suo tempo.

Sarà interessante capire chi è stata eliminata dalla rosa dell'Appianese, ma dalle rece le età attuali dovrebbero essere queste:

- Ina Pagani: 26 anni
- Sidorela: 29 anni
- Jessica: poco meno di 30 anni
- Eva: 33-34
- Anissa: 34
- Elena/Anna Montenegrina: 34

Le più papabili sarebbero quindi 2 delle prime 3, sempre che la retata sia davvero avvenuta ad Appiano, dato che spesso gli articoli della stampa locale sono molto imprecisi.
 
Meno male che si tratta della Polizia di Stato, da ex ufficiale dei Carabinieri mi sarei vergognato assai se i miei colleghi avessero portato a termine un'operazione di questo genere.
Abbiamo i nostri boschi ricolmi di spacciatori e sono tutti clandestini, abbiamo le nostre stazioni ferroviarie abitate da persone poco raccomandabili, senza fissa dimora, e sono tutti clandestini, e magari già con foglio di via, ma nessuno si sogna di rimpatriarli.
Le nostre fidanzate, mogli, figlie non sono più libere di uscire di sera per timore di essere derubate e stuprate da loschi personaggi nullafacenti che si aggirano impunemente per le nostre strade, e per la maggior parte sono clandestini.
Basta fare un giro la sera alla Stazione Centrale di Milano per rendersi conto che vige l'anarchia più totale, spacciatori e delinquenti seriali stranieri, per la maggior parte nordafricani, hanno campo libero e le Fdo stanno a guardare.
Stupisce pertanto una tale solerzia e pignoleria nel perseguire persone che tutto sommato non rappresentano alcun pericolo per la popolazione, che sono facilmente identificabili e controllabili, che non hanno commesso e non commettono alcun reato, se non quello di non aver rinnovato in tempo utile il permesso di soggiorno, ammesso che sia ancora tale, e che alla fine cercano solo di portare a casa un poco di denaro per loro e per le loro famiglie.
Ora, senza queste due povere disgraziate, ci sentiremo comunque certamente più sicuri e sereni.
 
Ultima modifica:
La notte scorsa girando sulle strade sotto una pioggia battente , da segnalare un discreto numero di lavoratrici.
A Novedrate oltre a JESSICA ( al cancello della Freudemberge) presenti le solite interpreti notturne compresa la morettina Antonia Tav.
dentro il distributore ⛽coil (lasciando una piccola bottiglietta segnaposto accanto alle pompe ) .

Trovando a Lurago Marinone ANNA La parrucchiera ( vecchia conoscenza) ha confermato di essere la cugina ufficiale della mora
LOLA/ LAURA ( attualmente in Albania dove svolge una normale mansione lavorativa) .

Presente a poca distanza anche EVA la ragazza in carne generosa dai capelli lisci di color rame.
Chiedendo info alla "Parrucchiera" ha rivelato quello gia affermato
da @Bionsen qualche settimana fa' ( ovvero la stessa Eva che aveva esercitato diversi anni fa'.... sempre in quella Ambasciata Albanese.)

Presente anche la bottiglietta segnaposto della mora Joanna
(
stop via verdi) .
Non vista la Bionda formosa Irina / INA ai panettoni gialli stradali
(che ANNA la parrucchiera dice di chiamarsi INNA ) .
Ancora assente l'altra bionda Angela pilotessa della polo scura
(ex ss342 Co/ Bg in zona Lambrugo dentro la clio grigio chiaro)

A Fenegro' : solo trans ...
Assenti la storica bionda Micaela (agli inizi Rossiccia a Lurago M. )
e "palla" Bulgara Camelia all'ambasciata di sua competenza.

Nessun segno di vita dentro il q8 ⛽ ( Ancora assenti INA e
la minuta LEYDA ( alcuni voci la danno saltuariamente a Milano sul
famoso viale Sarca ormai territorio indiscusso delle Trans rispetto ai fasti di un tempo....dove mi tornano nella mente :
ANNA "la porca" così si definiva lei stessa la bella "Greca" bionda che si
"vendeva" nella ""preistoria"" quasi difronte allo stadio Breda di S.s.Giovanni .
La mora Maria , la bionda Cassandra , la bella mora alta e snella DENISA.
La Carmen ( ex v .murat ) dal famoso lato b ecc.. ecc...

A Lomazzo viste solamente le due cugine: Anna AIRBAG dentro l'ip pilotessa della smart arancione e Angelina all'esterno sul rettilineo in zona Sinage .
La smartina ( stop v. Cristallo) in comune di JULIA ( non vista) e AIDA la mora in carne a bordo .
A Bregnano
al mio passaggio nessun avvistamento.

A Cermenate situazione stagnante a livello numerico.
Da segnalare le due pensiline del bus occupate stabilmente da
Helena mora in carne ( ex gelateria la fragola ) quella accanto allo stop di via Turati quasi difronte alla bionda Maria v. Bixio .

Mentre l'altra (a poca distanza da via Volta) occupata
dalla  Cavalla ANDRA e Elena la Genovese ( per ripararsi dalla fitta pioggia ) .

Alla vinicola Verga viste solamente la collezione delle bottiglie lasciate dalla nuova "fantasmina" Anna ( tenuta spesso d'occhio da auto in agguato nei paraggi ).

A Carugo giungendomi da poco all'orecchio qualche "spettegolezzo" stradale :《《 entrate in silenzio stampa tra loro GLORIA ricciolona bionda costode del cimitero e la veterana mora
ex BBW VERONICA proprietaria da quasi una quindicina d 'anni dell'ufficio all'ingresso del sottopassaggio pedonale ) 》》 .


Imitando forse il "" romanzo "" (descritto velocemente qui sotto )
tra Bora ( deparadesidos) e Joanna ( ora quasi introvabile agli infissi di Cermenate avendo spesso appuntamenti già programmati)

Forse non tutti sanno o ricordano che proprio Joanna fece i primi passi con una brevissima apparizione a Lentate (parecchi anni fa' )
solo per un paio di notti :

Trovata all ' epoca ufo biondo accanto al famoso "ufficio" dell'hotel Nardini occupato dalla "Soubrette" Bora (che Joanna automunita e pilotessa riaccompagnava a casa tutte le notti nel periodo successivo quando esercitavano a poca distanza tra loro alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio (dove era presente anche la Black RITA BBW a quei tempi in doppio turno lavorativo sul lato di Joanna)

In seguito divorziando per Gelosie ( legati come spesso avviene alla giostra della clientela ) Bora (forse un po' preoccupata dell'ascesa della vicina ) invitò Joanna nel mese di settembre ( al rientro delle vacanze in
Albania ) a tornarsene agli infissi di Cermenate avendo consegnato le chiavi dell'ufficio alla " fedele" amica Isabella.
( Lei Ex Autolavaggio automunita a quei tempi di smart passando in seguito all'Audi della proprietaria Bora troppo ingombrante come lunghezza nello spazio ridotto accanto al parcheggio del Ristorante
S Marco ( con conseguenti lamentele ) .

《《Negli anni successivi in quella rotonda ricordo che passarono anche Anna Freudemberger ( agli inizi bionda ) , Maria la Skinny "Grechina" del Carrefour di Novedrate , ( allora dalla capigliatura bionda e monosillabe) SILVANINA e altre meteore come la bionda Era ,
il missile Jenny , ecc. ecc. 》》

Entrando in silenzio stampa dopo la " rottura " e senza alcun tentativo di riappacificazione Bora e Joanna si persero di vista mettendo
cosi fine alla "" telenovela"" .

Joanna tornando agli infissi si portò a presso clienti conosciuti in quella parentesi di Arosio , mentre Bora scomparve dalle scene (senza lasciare sue traccie) alcuni anni dopo non prima di segnalare la sua presenza anche a Cermenate per una settimana circa ( a bordo dell'Audi con lucina bianca sempre accesa ) accanto all'ufficio della bionda bionda Angela Ferragni Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Cercando di scoprire dove fosse finita Bora feci qualche inutile tentativo con la sua amica Isabella ma lei muta come una "tomba" non forni nessuna info a riguardo.


Buon weekend...
 
Ultima modifica:
Ovviamente, mi sembra strano il fatto di non conoscere la pratica del visto turistico, con il quale si può rimanere 3 mesi su 6 e non oltre.
Purtroppo, esistono le quote d'ingresso azzerate per le professioni libere non regolamentate, come il Sex Working in Italia.
Speriamo che il losco progetto d'annullare il suddetto permesso di soggiorno per chi viene scoperto a lavorare in nero, non venga approvato, altrimenti per le extracomunitare del posto non sarà una bella cosa.
 
Grande Delfino! Sei l'Alfonso Signorini del Luna Park 😜

Per un cliente rubato, una Otr sarebbe pronta ad accoltellare alle spalle quella che sino a un attimo prima era la sua migliore amica! Di litigi che hanno fatto la piccola storia del LP, mi vengono in mente anche quello fra Mila e la presunta cugina Alina, esiliata in diurna e tuttora nel Quadrilatero, e quello fra Jenny e Alina/Giulia Autovelox, poi scomparsa dalle scene! 😄

Visto che hai citato Lentate solo di striscio, quale campo d'esordio di una assai più giovane Infissi, riporto che a metà settimana ho visto eccezionalmente al Q8 che fu della Denny il bolide di Anija, con pure una rediviva Vanessa a bordo.

Ovviamente, mi sembra strano il fatto di non conoscere la pratica del visto turistico, con il quale si può rimanere 3 mesi su 6 e non oltre

Credo che la maggior parte della ragazze conosca molto bene il vincolo dei 3+3 mesi, tanto che dopo un po' cercano un marito o un datore di lavoro, ma penso anche che siano pure a conoscenza delle maglie molto larghe dei controlli all'italiana.

A quelle che pensano di rischiare, io racconto sempre la storiella di Angela Ferragni (meglio perdere 6 mesi di fatturato all'anno che dovere stare ferme per 5 anni), ma ovviamente poi ognuna ragiona e valuta i pro e i contro con la sua testa 😉
 
Indietro
Alto