Aggiungerei un dettaglio interessante, riguardo a via
Negrini: gli affari devono andare molto bene all'ambulatorio o la dottoressa deve avere programmi di allargare a breve la famiglia, perchè è avvenuto un upgrade motoristico notevole!
Di rientro da un altro settore, ho fatto anche io un rapido passaggio da viale Tirana, prima di rientrare in branda. Molte delle ragazze segnalate da Rigamonti erano già a nanna, ma oltre alla
Bixio finalmente in minigonna mi è balzata all'occhio una
Giulietta bianca al park che fu dei Surgelati e che ora è dell'ambulatorio più famoso della Brianza.
Nel salire, l'ho vista solo con la coda dell'occhio, ho pensato che fosse un paziente in attesa e che la Smartina fosse nascosta subito dietro. Nel ridiscendere, sono passato a dare un'occhiata e a bordo c'era proprio la
Dottoressa! La targa ora è italiana e non più ticinese, quindi deve avere cambiato anche "noleggio", suppongo per spendere meno.
Speravo di beccare la Tavy, ma al Coil di Novedrate non c'erano più segni di vita e mi è parso che non fosse neppure al seguito dell'
Ammiraglio, la cui vetturetta era invece giù al Porto. Ma magari era troppo tardi, perchè ho intravisto
Lucy che stava per salire a bordo della sua Smartina e la
Venere Bionda che veniva riaccompagnata alla propria dall'ultimo cliente di serata.
Cenerentola invece ancora presente nel suo bolide e impegnata in un'intervista, mentre giù nel settore albanese erano presenti ma affaccendate sia la
Grechina, sia la
Freudenberg.
Più avanti,
Katrina sempre meno affaccendata e ormai lontana anni luce dai continui via vai destinazione Blue che la vedevano protagonista sino a un anno fa: forse ha commesso l'errore di puntare su pochi clienti danarosi da motel, snobbando gli altri perchè era sempre in attesa di qualcuno col portafoglio più pieno, nel frattempo ha fisiologicamente perso una parte dei primi e da un bel po' la vedo spesso in attesa nella Golf.
Ieri era troppo tardi perchè ci fosse, ma nell'ultima decina di giorni sto notando pure una
Big Nat molto sfaccendata e spesso in attesa con la portiera semiaperta. La cosa ha dell'incredibile, considerato che sino a Natale c'erano sempre una, se non due vetture in attesa! O i suoi clienti si sono eliminati a vicenda a sportellate

, o magari ha rialzato i rate, passando fuori mercato. Sarebbe però interessante sentire un parere della sua clientela, prima molto affezionata e che ora sembra essersi disaffezionata!
Come sempre, la
Pecora e l'
Adani fra le ultime a mollare i posti di combattimento!