- Reaction score
- 260
Live from cermenate, a fuoco la golf che sta sempre sull angolo vicino alle officine Sorze, forse di Katia? Traffico lentissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre ieri, nei dintorni del "perizoma", più precisamente nella via laterale "Fish and chips" per gli amanti del genereIeri 25 aprile poche presenze diurne sul "perizoma" di Lomazzo.
Non sono passato da Lurago Marinone.
Poco più avanti la cartomante Simina, con gonna e calze da 50 denari, come il suo rate di ingresso.
Alla casetta gialla Kitta su una Mercedes grigio metallizzato, in top e leggings neri, sempre un bel vedere, stranamente libera.
Sembra proprio stagione d'incendi, perchè ho notato lo scheletro carbonizzato di quello che sembrava essere il deposito del grossista alimentare!
ah ah , questa non è per niente male, carne da una parte, pesce nella viettaSempre ieri, nei dintorni del "perizoma", più precisamente nella via laterale "Fish and chips" per gli amanti del genere![]()
Qualche sera fa, causa lavori stradali, si era posizionata 100 metri più avanti, ma comunque in un posto molto più scomodo per fermarsi.Salendo all' ex trattoria La Campagnola non trovata nessuna traccia di ADELINA
È di un pastore di pecore /capre che hanno pascolato tutta la settimana scorsaSempre ieri, proprio nel prato quasi davanti a Federica, una roulotte con una macchina ferma lì vicino. Per un attimo ho pensato a una nuova forma di organizzazione commerciale del meretricio, ma intorno sembrava tutto tranquillo. Comunque strana cosa....
e una rossa tinta con qualche anno in più, il fisico più morbido e i tratti slavi più marcati, sullo spartitraffico.
le due rotonde successive sono diventate un quadro di Botero: ne ho viste 3 che mi davano almeno 20 kili dove prima c'erano i due muratori sudamericani.
Non distante dall'Iveco a bordo dell'utilitaria grigio chiaro c'erano Jessica e un' altra ragazza della quale non ho controllato se fosse Mary (ex Novedrate) o una new al suo fianco non essendo più presente la vettura al mio secondo passaggio.
Salendo all' ex trattoria La Campagnola non trovata nessuna traccia di ADELINA .
Le opinioni su di lei sono sempre molto contrastanti ma credo che meriti comunque il titolo di "Venere del Perizoma", senza nulla togliere ovviamente alla più nota "Venere", di Novedrate/Nerviano!.
Di rientro a Cermenate, la vista della Riomare in minigonna e fuori dalla sua classe A mi ha ricordato che era a pagina 1 del mio taccuino e mi è toccato mettere la freccia a destra.
In effetti è rimasta stranamente fuori tutto il tempo con divisa da gara considerevole.
Avrei anche voluto apprezzare quale outfit proponesse Andrea dati i 16-17 °C e la sua esuberanza, ma ieri sera non riusciva a toccare l'asfalto.
A Cenerentola invece la fata ha lasciato i buchi nei pantaloni!
Dimenticavo..
Vista altra presenza non degna di nota in questo punto dove la fermata è impossibileStreet View · Google Maps
Vestita completamente in black.
Capelli raccolti.. a prima vista mi è parsa una sudamericana .. non saprei dirvi...
È la stessa persona che ho intravisto anch'io qualche sera fa. Posizione assurda (chissà come le scelgono), non ho fatto in tempo a fare la rotonda e tornare indietro che era sparita. La sensazione è che fosse ambrata di pelle....Vista altra presenza non degna di nota in questo punto dove la fermata è impossibileStreet View · Google Maps
Ad occhio, da quella parte, sono ancora e sempre solo T-gatte, di solito c'è Stefania con qualche amica. Dall'altra parte, invece, c'è la rugbista.Risalendo ho notato una nuova bionda discretamente tarchiata di fronte al gran mercato dall'altra parte della rotatoria per intenderci dove ci hanno bazzicato per una vita le t-gatte più famose di Appiano.
Ieri sera, in via Monte Bianco a Lomazzo c'era la fiera del ciarpame, boiler con le zampe, età media avanzata.
Insomma sono tornato in branda con coglioni e portafoglio pieno