Non sono passato da Lurago Marinone.
Dopo gli auguri pasquali, avevo fatto una mezza promessa ad
Ana BC di tornare a trovarla e ieri mi è sembrata una buona occasione per fare un blitz nel Perry, visto che qualunque autostrada o superstrada che da Milano conducesse a mari, laghi o monti era una coda interminabile di vetture.
Lei era ovviamente presente, ma non ho visto il suo nuovo bolide ed è saltata anche la seconda puntata di Top Gear, dopo che il primo test drive mi era stato rimbalzato dalla Grechina un mesetto fa
Nel settore luraghese, presente anche la bionda
Eri, ancora un po' pallida e che quindi stava cercando di abbronzare le belle gambe nude, accavallandole al sole.
Poco più avanti la cartomante Simina, con gonna e calze da 50 denari, come il suo rate di ingresso.
Allora mi ha fatto un prezzo di favore, quando mi sono fermato a salutarla e mi ha sparato un esoso 40, quale prezzo per il BJ
Stavo quasi per cedere alla proposta del motel (100/30'), che aveva tutta la faccia di essere un affarone, rispetto ai 40/10', ma poi mi ha spiegato che i tempi di viaggio erano inclusi nel conteggio e, a occhio, ne sarebbero rimasti 10 sul materasso ... i 10 più costosi della storia dell'umanità!
A parte l'incorreggibile attaccamento alla pecunia, l'ho vista sempre molto in forma e curata: appena mi ha sorriso, mi è subito balzato all'occhio che ha rifatto la dentatura, come peraltro diverse altre Otr. Tale operazione estetica sarebbe il motivo del suo rientro in Romania, alla fine della scorsa estate, mentre l'essersi fumata tutti i risparmi, quella della ricomparsa nel Perry.
Fra Maria Peugeot e lei, vista anche la sua comare/taxista
Alexandra Veneta, su una seggiola davanti alla sua vecchia classe A 3 porte. Mi pare la avesse già segnalata il buon Max.
Oltre a quelle che hai già segnalato, presente anche quella che immagino essere
Maria Tagliola, alla rotonda dell'Agrocarni. Sembra proprio stagione d'incendi, perchè ho notato lo scheletro carbonizzato di quello che sembrava essere il deposito del grossista alimentare!
Alla casetta gialla Kitta su una Mercedes grigio metallizzato, in top e leggings neri, sempre un bel vedere, stranamente libera.
Ecco ... io ero rimasto indietro di almeno 1 o 2 macchine! La Polo era la penultima o ce ne è stata un'altra nel mezzo?