Si Surama c’è’Buon ferragosto a tutti!! Volevo una informazione per un mio amico, mà sabato sera c'era surama al miglio? io purtroppo non è già da qualche giorno che non passo di là

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Surama c’è’Buon ferragosto a tutti!! Volevo una informazione per un mio amico, mà sabato sera c'era surama al miglio? io purtroppo non è già da qualche giorno che non passo di là
Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragostoIeri sera sono passato anch’io dal Migliarino intorno alle 23.30 poche presenze l’unica presenza positiva a mio avviso è la mora che staziona davanti all’officina autosoccorso , ma ieri c’era parecchia presenza di puffi quindi ho desistito e tornato a casa a palle piene….. due domande ai colleghi: la Vaz dove staziona di preciso e come potrei riconoscerla ? La seconda domanda, ho visto parecchi colleghi entrare ed uscire dalla ZTL ma è sempre attiva ??
Si sapeva tutti gli anni è cosi,tra l'altro ci sono pure i villeggianti ad intralciare in traversagna ,ma tanto tra 1 ,2 settimane massimo si rimarrà solo noi ,lo zoccolo duro,si sta piu' larghi.....Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto
La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.....
si, ma ha pochi annunci e non riceve in casa, un gran peccatoSuzielen De Lima, vincitrice del Miss Trans Estate 2022, vive a Pisa.
Miss Trans Estate - ilpiccolemagazine.tv
www.ilpiccolemagazine.tv
La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.
Chi hai visto a Migliarino?
Quella bionda con il vestito verde ,alcune volte lo vista in posti diversi,ma sempre in traversagna.Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.
Chi hai visto a Migliarino?
A settembre prima della pandemia ,faceva sempre così lei,a settembre andava via e tornava a primavera inoltrataRagazzi ho saputo che la vaz a breve lascera il migliarone per tornare in brasile!!!
Miss Trans estate 2022 è quella Leah che ha l'annuncio su piccoletrasgressioni!La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...
ConfermoMiss Trans estate 2022 è quella Leah che ha l'annuncio su piccoletrasgressioni!
Stessa cosa anch'io..cercavo la brandao è veramente da un bel pezzo che non la vedo al suo posto al sottopasso..qualcuno ha notizie?Ieri sera sono andato a Migliarino, tanti punter ma pochissime tgatte