Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.

Chi hai visto a Migliarino?

Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.

Chi hai visto a Migliarino?
La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...

La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...
Miss Trans estate 2022 è quella Leah che ha l'annuncio su piccoletrasgressioni!

Comunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.

Da domenica a giovedì sera c'è il deserto dei tartari....poche,bruttissime ed inchiavabili.
Questo ovviamente e' il mio parere,poi può capitare l'eccezione.
Io invece è tutto il mese di agosto ,che non sono andato,perchè essendo zone vacanziere ,non amo quando siamo in tanti punter e cè strade affollate di persone ,trafficate di macchine ,caos e poca tranquillità,sia per intervistare che per consumare,è cosi romantico quando cè le strade vuote e siamo 3 gatti in giro,l'otr ha il suo fascino indipendentemente se chiavi ho meno,perchè da il senso di libertà e perversione ,non puoi piu' farne a meno,mi capisca chi può..............

Indietro
Alto