ll Sapphire riesce abbastanza a mantenere alta la qualità. Credo che loro, come altri esercenti, si stiano preparando all'allungamento degli orari di chiusura fino alle 4. Dunque la mezzanotte come discrimine tariffario ha meno senso.Aggiornamento prezzi barfine: da ieri notte Sapphire 2000 baht, indipendentemente dall'orario. Sono stato alla discoteca Myst, tante belle freelance, per me meglio dell'Ibar.
Hai ragione! È proprio incredibile… 😱 …Anche con riferimento anche alle considerazioni riportate qui:
nei giorni passati mi sono in parte dedicato ad un nuovo sport: in fase di contrattazione con tutte le tipologie di mandorletta (massaggine virginali, caprone incattivite, gogoiste cotte dall’alcool, scafate colonne dei soi 6, self promoting fresh from farm, amorevoli clubbine, social free lancers, cangurine da disco, ecc..) ho chiesto se ci fosse la possibilità di amoreggiare senza i consueti impicci gommosi.[THREAD UNICO] Preliminari scoperti
60 anni è un po' troppo... Personalmente fino ad oltre la metà degli anni '80 non sapevo nemmeno cosa fosse un preservativo, sia in ambito free che in quello del punter occasionale, questo perché si cominciò a parlare di HIV solo nel 1985, in occasione della malattia e in seguito del decesso...community.punterforum.com
Chi indovina quante sono quelle che hanno rifiutato con sdegno?
Una trascurabile minoranza :-(
Basta aggiungere 500-1000 monetine e scompare ogni ritegno. Datemi dell’ingenuo ma sono basito, soprattutto a fronte delle paturnie da Covid. Non avevo mai investigato tanto su questa faccenda ed ora sono ad interrogarmi su chi sia veramente l’adorabile cerbiattina che mi avvince a sé sfrugugliandomi amorevolmente i capelli. Così come cosa cazzo abbiano in testa gli evidentemente non pochi farang che si rivolgono allegramente al servizio eros e thanatos express :-[
L’unico modo che ho di guardare alla faccenda è in termini darwinawardistici.
Sono andato a ripescare qualche scambio via Line trovando questi numerini, relativamente ai BF di Sapphire:Per Queen, Sapphire e Shark il barfine è 1500 bath indipendentemente dall'orario di presa. ...
Sono foto o disegni ? 😊domani arrivo a Pattaya , ci sono stato venti anni fa la prima volta , l’ultima gennaio 2020 , ora ad Ho Chi Minh, ultima serata ; mi sto leggendo qualcosa su questo forum mi sembra serio , in altri c’è quasi da vomitare ; trovo ancora da qualche parte giovanissime acqua e sapone ? Vabbè accetto quel minimo di tatoo 😊 grazieAllego, ad esempio, qualche foto pubblica della recente line-up del Queen
Vedi l'allegato 384996 Vedi l'allegato 384997 Vedi l'allegato 384998 Vedi l'allegato 384999 Vedi l'allegato 385000
Ti sei dimenticato le model girl, ovvero quelle che dovrebbero ballare con le tette di fuori😄. La distinzione del Sapphire mi è ignota, so solo che entrambe le volte dopo mezzanotte ho caricato 2 belle ragazze che ballavano sul palco. La prima volta,circa 7 giorni fa ho pagato 1500 di barfine, e venerdì scorso 2000 di barfine.Sono andato a ripescare qualche scambio via Line trovando questi numerini, relativamente ai BF di Sapphire:
2k per le show-ladies prima di mezzanotte, 1.7k dopo (fino circa alle 2)1.5k per le coyote-ladies prima di mezzanotte, 1.2k dopo.Inutile dire che, secondo la più antica tradizione thai, le definizioni di show/coyote-lady seguono logiche inafferrabili verosimilmente di natura cinopenica.a distinzione la sanno solo loro, so solo che ho caricato entrambe le 2 volte una ragazza che ballavs sul palco
Ho già preso 2 volte al Queen, oltre ad esserci stato quasi tutte le sere, e lo ritengo a mio parere il migliore di Lk metro. Anche qui sempre 2 diverse, una decina di giorni fa prima di mezzanotte pagato 1500 di barfine, ieri notte dopo mezzanotte pagato 2000 di barfine. La distinzione la sanno loro, però entrambe riscontravano i miei gusti. Ritengo le foto della pagina facebook del Queen in alcuni casi ritoccate in modo deciso, in altri leggermente. Ad esempio una che ho visto anche di giorno, è più bella al naturale che truccata in modo pesante.Allego, ad esempio, qualche foto pubblica della recente line-up del Queen
Vedi l'allegato 384996 Vedi l'allegato 384997 Vedi l'allegato 384998 Vedi l'allegato 384999 Vedi l'allegato 385000
Il 23 agosto c'è la festa al Queen per i suoi dieci anni, un'amica mi ha detto che dovrebbe essere l'inferno.Per l'occasione hanno richiamato anche alcune ex storiche.Sono foto o disegni ? 😊domani arrivo a Pattaya , ci sono stato venti anni fa la prima volta , l’ultima gennaio 2020 , ora ad Ho Chi Minh, ultima serata ; mi sto leggendo qualcosa su questo forum mi sembra serio , in altri c’è quasi da vomitare ; trovo ancora da qualche parte giovanissime acqua e sapone ? Vabbè accetto quel minimo di tatoo 😊 grazie
Grazie per l’immediata risposta ; dovrei leggere così i tanti i post ! Non ho poi tutto questo tempo libero sono da diversi giorni su i campi di battaglia 😊 Dovevo farlo prima della partenza , non ci ho pensato , mannaggia ! lo farò di ritorno al mio paesello e vicino al focolare , quando il tempo abbonda ; grazie ancora per l’attenzione e la professionalità dimostrata , saluti- sono disegni a matita ed acquerello, di pura fantasia. Noi tutti amanti di Pattaya amiamo parimenti le tante gallerie d'arte disseminate sul territorio ;-)
- forsevent'anni di gite nel posto più bello del mondo e quel che hai scritto su PF sono 2 messaggi cestinati e 3 richieste di informazioni
- leggere e informarsi, sebbene non vada più tanto di moda, per la mia esperienza aiuta parecchio a non inciampare in delusioni nate dallo scontro tra la realtà e le proprie aspettative.
Concordo sul fatto che ci siano anche altri forum 'quasivomitevoli' e che invece viene fatto un notevole sforzo per tenere alta la qualità di PF. Ciò dipende certamente dalle politiche di gestione ma anche, in modo decisivo, dalla qualità e partecipazione di ciascun utente che, usando la tua ottica, in parte si applicano ma in gran parte sono 'quasivomitevoli'
Ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è propriamente voluto ;-)
- su quel che riuscirai a trovare direi: boh, forse. Si stimano 20k esercenti, dunque anche solo su base statistica è possibile che ce ne sia almeno una giovane (o giovanissima, che vuole dire? tra 20 e 30? boh) che si lava con acqua e sapone e, ad una certa ora di un certo giorno, abbia applicato un trucco minimo.
Ho una sola certezza: mai viste a Pattaya ragazze con 'tatoo'.
Più verosimilmente puoi leggere (il molto) che hanno scritto altri visitatori e farti un'idea. Per il resto il futuro mi è, purtroppo, ignoto. Magari leggi le centinaia di pagine specifiche e poi per bene le circa 300 di GGP e magari anche la sezione tutorial di PF. Se poi restano domande non generiche e non già soddisfatte da tutto il materiale citato sull'amata baia (noi 4 gatti spelacchiati pattayofili) ti aspettiamo qui.
Cercheró di passare un piacere bere una birra con connazionali, grazieIl 23 agosto c'è la festa al Queen per i suoi dieci anni, un'amica mi ha detto che dovrebbe essere l'inferno.Per l'occasione hanno richiamato anche alcune ex storiche.