- Reaction score
- 49.187
Anche con riferimento anche alle considerazioni riportate qui:
community.punterforum.com
nei giorni passati mi sono in parte dedicato ad un nuovo sport: in fase di contrattazione con tutte le tipologie di mandorletta (massaggine virginali, caprone incattivite, gogoiste cotte dall’alcool, scafate colonne dei soi 6, self promoting fresh from farm, amorevoli clubbine, social free lancers, cangurine da disco, ecc..) ho chiesto se ci fosse la possibilità di amoreggiare senza i consueti impicci gommosi.
Chi indovina quante sono quelle che hanno rifiutato con sdegno?
[THREAD UNICO] Preliminari scoperti
@Timbraro 2 la vendemmia ehhh caro ed esimio doc timbra, i rischi di mortalità da leccata di sorca invece son molto più alti delle altre possibilità…attenzione perchè è pure fulminante e quindi rischiate di farvi trovare collassati con la faccia affondata sull’arma del delitto! ??????

Chi indovina quante sono quelle che hanno rifiutato con sdegno?
Una trascurabile minoranza :-(
Basta aggiungere 500-1000 monetine e scompare ogni ritegno. Datemi dell’ingenuo ma sono basito, soprattutto a fronte delle paturnie da Covid. Non avevo mai investigato tanto su questa faccenda ed ora sono ad interrogarmi su chi sia veramente l’adorabile cerbiattina che mi avvince a sé sfrugugliandomi amorevolmente i capelli. Così come cosa cazzo abbiano in testa gli evidentemente non pochi farang che si rivolgono allegramente al servizio eros e thanatos express :-[
L’unico modo che ho di guardare alla faccenda è in termini darwinawardistici.
Basta aggiungere 500-1000 monetine e scompare ogni ritegno. Datemi dell’ingenuo ma sono basito, soprattutto a fronte delle paturnie da Covid. Non avevo mai investigato tanto su questa faccenda ed ora sono ad interrogarmi su chi sia veramente l’adorabile cerbiattina che mi avvince a sé sfrugugliandomi amorevolmente i capelli. Così come cosa cazzo abbiano in testa gli evidentemente non pochi farang che si rivolgono allegramente al servizio eros e thanatos express :-[
L’unico modo che ho di guardare alla faccenda è in termini darwinawardistici.