Gentilmente ne potresti predisporre duecento senza tralasciare nessun dettaglio, note varie ed eventuali?Con Patty ho vissuto una curiosa avventuretta piena di significati: appena ho tempo predispongo due righe.
Grazie.
Gentilmente ne potresti predisporre duecento senza tralasciare nessun dettaglio, note varie ed eventuali?Con Patty ho vissuto una curiosa avventuretta piena di significati: appena ho tempo predispongo due righe.
anche iovabbè, verrò ad aiutarti.... 😉
https://www.instagram.com/loveartpark/Dottore, oltre la patata, cosa mi consiglia di vedere a Pattaya e dintorni, per passare un paio di ore, (tempio delle veritá a parte).
I mototaxi sono ovunque, ad ogni angolo, col vantaggio che lo vedi e salti a bordo. Ci sono anche diverse app, quella che funziona meglio a Pattaya è GrabTaxi ma c’è anche Bolt. Il vantaggio è che costa circa la metà (ovvio che per noi spendere 100 o 50 non cambia nulla di sostanziale) e che il guidatore è informato in anticipo sulla destinazione (spesso invece il mototassinaro ha comprendonio non prontissimo), lo svantaggio è dover aspettare un po, ma raramente più di 5'.Poi, sicuramente non li userò, ma, hai visto mai, tra Bolt e Grab cosa mi consiglia di scaricare?
Potresti ringraziare PF scrivendo qualcosa della tua esperienza. Io invece in quel periodo torno a Singapore o in UE: la città, che è già normalmente parecchio incasinata, in vista del natale western raggiunge il delirio. Del resto si sa, il problema di Pattaya è ... il traffico ;-)Dal 19-25 dicembre sarò a Pattaya, se magari si trova lí anche lei, e le fa piacere, le vorrei offrire da bere per ringraziarla del contributo che da a questa sezione.
ho appena trovato un'altra foto, anche se non è proprio il massimo ;-)Mai dire mai
...
non ci racconti nulla?anche io
Dottore dal 22 novembre saro' li a darti una mano
Quando alloggio al Chezz condo ,mangio sempre qui,sulla central ,provati molti piatti,tutti ottimi.Non si vive di sola gnagna
E' da un po' che vado a mangiare da Oregano, nell'area del Rompho market.
E' spesso affollato e rumoroso, del resto è così tutta l'area, piena di baretti con musica (dal vivo o meno). Però ho sempre mangiato bene. Ottima pasta, pizza e cucina thai. E' frequentato non solo da expat ma anche da famiglie thai.