Pattaya

Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
72
Località
Slovenia
Lin@Wrath Soi6


Un altra volta mi ferma un bell sorriso.

Lei indossa un costume, a tema di....hmm, non so proprio cosa, ma è attillato e rivelante - e ho un debole per queste cose :D

Bella, piccolina, magra e giovane con treccine. Le chiedo un drink con me e se è disponibile. Sì!

Entriamo nel bar, con le sue amichette che fanno dei rumori da tifosi (ma dove sono capitato? :D )

Drink, carezze, lusinghe, abbracci - in verità non c'è così tanta chimica come con la ragazza dal ultimo review, ma mi piace tanto e ho un buon presentimento.

Questa volta contratto un po' e il suo rate scende a 1300.

Saliamo in camera, doccia insieme (non me la mollo, mi piace tantissimo :D ), inizio ad accarezzarla e un DATY sotto la doccia...


...qui la serata diventa interessante.


Al DATY sembrava come un bimbo che vede la neve per la prima volta.

Ma dico, nessuno fa DATY a queste poverine??

Continuiamo sul letto e lei non vuole che mi fermi - devono essere passati 15 minuti. Lei va in estasi! Mi supplica a scoparla, ma no, io voglio che mi rende il favore orale (che maleducato :D )

BBJ da urlo, era proprio infuocata. Mi lecca dapertutto.


- Fuck me!
- Wait...


Torno a leccare la passera - gli suoi occhi si girano al contrario :D

Mi diverto un mondo con lei, poi in seguito finalmente la scopo. Si lascia andare, posso farle di tutto.

Finisco nel gommino, petting, doccia.

Scendiamo con baccieti e saluti come due innamorati.

Lascio la soi 6 camminando sulle nuvole, con le ragazze che mi implorano a fermarmi da loro....piano dai care mie, mica posso scoparvi tutte...










Mi sento un re.









Costo:
1300 + 400 BF + 370 drinks + 200 mancia
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
339
Reaction score
807
Località
Ognidove?
Lin@Wrath Soi6


Un altra volta mi ferma un bell sorriso.

Lei indossa un costume, a tema di....hmm, non so proprio cosa, ma è attillato e rivelante - e ho un debole per queste cose :D

Bella, piccolina, magra e giovane con treccine. Le chiedo un drink con me e se è disponibile. Sì!

Entriamo nel bar, con le sue amichette che fanno dei rumori da tifosi (ma dove sono capitato? :D )

Drink, carezze, lusinghe, abbracci - in verità non c'è così tanta chimica come con la ragazza dal ultimo review, ma mi piace tanto e ho un buon presentimento.

Questa volta contratto un po' e il suo rate scende a 1300.

Saliamo in camera, doccia insieme (non me la mollo, mi piace tantissimo :D ), inizio ad accarezzarla e un DATY sotto la doccia...


...qui la serata diventa interessante.


Al DATY sembrava come un bimbo che vede la neve per la prima volta.

Ma dico, nessuno fa DATY a queste poverine??

Continuiamo sul letto e lei non vuole che mi fermi - devono essere passati 15 minuti. Lei va in estasi! Mi supplica a scoparla, ma no, io voglio che mi rende il favore orale (che maleducato :D )

BBJ da urlo, era proprio infuocata. Mi lecca dapertutto.


- Fuck me!
- Wait...


Torno a leccare la passera - gli suoi occhi si girano al contrario :D

Mi diverto un mondo con lei, poi in seguito finalmente la scopo. Si lascia andare, posso farle di tutto.

Finisco nel gommino, petting, doccia.

Scendiamo con baccieti e saluti come due innamorati.

Lascio la soi 6 camminando sulle nuvole, con le ragazze che mi implorano a fermarmi da loro....piano dai care mie, mica posso scoparvi tutte...










Mi sento un re.









Costo:
1300 + 400 BF + 370 drinks + 200 mancia
Grande!!!!mi è piaciuta la frase mi sento un re...è quella la sensazione che bisogna provare in sti posti, se no restavano in vacanza in italy,,,,cazzo quello bisogna provare, termine perfetto....purtroppo io lho provata tante volte in passato quella sensazione,,,,,ultimamente lho persa,forse anche a causa mia un po',,,,comunque perfect!!!! Bello
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
943
Reaction score
1.405
Località
Lombardia
Grande!!!!mi è piaciuta la frase mi sento un re...è quella la sensazione che bisogna provare in sti posti, se no restavano in vacanza in italy,,,,cazzo quello bisogna provare, termine perfetto....purtroppo io lho provata tante volte in passato quella sensazione,,,,,ultimamente lho persa,forse anche a causa mia un po',,,,comunque perfect!!!! Bello
Secondo me per sentirsi re bisogna trattare le donne da regine... in genere funziona in tutto il mondo, italia compresa
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
339
Reaction score
807
Località
Ognidove?
Secondo me per sentirsi re bisogna trattare le donne da regine... in genere funziona in tutto il mondo, italia compresa
Eh eh...ciauu si le trattiamo magari da regine anche😉ma stiamo parlando sempre di troie,puttane,ladybar,.. magari regine ma pur sempre mignotte😉
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
943
Reaction score
1.405
Località
Lombardia
Eh eh...ciauu si le trattiamo magari da regine anche😉ma stiamo parlando sempre di troie,puttane,ladybar,.. magari regine ma pur sempre mignotte😉
😂😂😂 io intendevo donne in genere: mamme, zie, mogli, amanti, puttane! Per me son tutte regine: alcune solo durante il rapporto sessuale, altre 24h al giorno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] ciauuuu comunque potrei scrivere un libro di tutte le lady [...] che mi sono scopato in thai😅😉 credetemi......[....]
diverse cose non mi sono immediatamente chiare e forse devo rifletterci un po', a partire dalla gestione avanguardista dell'interpunzione, ma soprattutto mi appare oscuro il pensiero che ho isolato: magari non aspetteremo l'opera omnia ma perchè non vorresti riportare un po' dell'esperienza citata su PF che ha come ragione sociale proprio lo scambio di informazioni?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Bella, piccolina, magra e giovane con treccine. [...] doccia insieme [...] BBJ da urlo, era proprio infuocata. Mi lecca dapertutto.
Costo: 1300 + 400 BF + 370 drinks + 200 mancia
Sono convinto che più si impara a capire questa città e più questa sarà grata.
E' davvero un piacere leggere di qualcuno che si informa, sperimenta, individua con minimo sbattimento una ragazza bella e giovane, ci passa del tempo scambiando gentilezze ed una giusta remunerazione, piuttosto che ruminare per la milionesima volta che ... non è più la thai di una volta.
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
72
Località
Slovenia
Limbin@Honey Body Massage 2


"Devi provare almeno una volta il soapy massage!"
Boh...

Questa volta esperienza senza lodi.

Mi reco prima al Sabai Dee Massage ma non trovo niente di intrigante.
Quindi provo la fortuna al Honey Body Massage 2 vicino.

Entro e mi siedo, arriva il manager (papasan?) che mi da il listino di prezzi delle ragazze. Ognuna di loro porta su di se il suo numero, con diversi colori che determinano il prezzo.

Scelgo una delle lady che mi saluta e sorride, pago il rate, e saliamo in camera.

Da qui la sessione e assolutamente standard - lavaggi, massaggio, blowjob covered & scopata.
Provo ad accarezzarla per vedere se esce qualche scintilla, ma niente...

Insomma, non era male, il massaggio era piacevole, ma proprio non vale i soldi spesi.

Costo:
3300 massaggio
+700 extra per del lubricante o qualcosa (non so nemmeno perché lo preso)
+100 tip al manager
+120 acqua per la ragazza 🙄
+80 al cameriere che insiste per tip 🙄🙄
+100 tip alla ragazza 🙄🙄🙄

Lo so, mi hanno spennato...


P.S.: non sono sicuro che ho scritto il nome della ragazza in modo giusto. Era qualcosa di simile a Limbin.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nonostante tutto i soapy resistono, sono sopravvissuti tutti anche al Covid. Le lavoranti paiono sempre le stesse o comunque la lentezza del ricambio è tale che tendono a stagionare. Le stesse tendono pure ad essere arrotondatuzze (assecondando i gusti di mediorientali ed indiani), il BBJ è bandito (salvo accordi sottobanco), i prezzi altini, tutta la cornice (a partire dall'insistenza di tutti i loschi personaggi che si incontrano dal boss al cameriere) pare fatta apposta per evitare che il cliente ritorni. Eppure questi assurdi saloni con stucchi e capitelli son sempre pieni di indiani inanellati ed arabi in occhiali scuri che fan flanella, capaci di passare un pomeriggio a sbevazzare commentando le ragazze appollaiate sui gradoni.
Frequento questi posti da quando c'era la fish-bowl, a me piaceva tanto da farne una pratica quasi quotidiana, semplicemente mi piaceva l'accurato lavaggio, il massaggio e poi pure un po' di sesso anche magari senza sprecare troppe preziose risorse.
Ora invece mi ci affaccio ogni qualche settimana con lo spirito del travet che deve timbrare un cartellino ;-D
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
72
Località
Slovenia
Repeat: Lin@Wrath Soi 6 - LT

Voglia di provare un LT.

Da notare: questa storia è composta da tre parti diverse (+bonus)



1. Trattative :

Ho preso il contatto line della fantastica Lin prima di lasciarla la volta scorsa.
Quindi le chiedo quali sono le opzioni per portarmela in camera mia e dormire insieme.
- 1000 barfine dopo le 00:00
- 1500 prima
- 3000 rate per lei
Cielo, mi pare un po troppo. Scelgo l'ora di mezzanotte e contratto il suo rate a 2500.

!! Le faccio notare con tatto due volte che la voglio per tutta la notte e non vorrei sentire scuse tipo che deve uscire prima a causa di cose accadute a sue amiche o parenti o altro... !!
Lei mi promette di restare.

Tra i messaggi che mi scrive passano secoli.
Poi fa anche la principessa non disponibile con messaggi tipo 'I'm not sure', 'Will let you know', 'But I really miss you', bla bla bla....
Mi girano le palle e decido di prendere la cosa nelle mie mani (beh, non letteralmente :D )

Mi preparo come si deve, esco in abbigliamento migliore :D
Faccio la mia ormai amata passeggiata sulla soi 6.
Le ladies si buttano su di me :DD
Passo il Wrath, e ché fortuna, c'è la Lin di fronte. Abbracci e baci, la storiella continua, I'm not sure, e così via...
Come vuoi tu, la saluto e continuo a camminare.
Altro colpo di fortuna! Appena mi giro mi si butta un altra ragazza che mi abbraccia e non vuole lascarmi passare.
Uno sguardo alla Lin, che sta osservando la scenetta :D
Continuo a camminare per una decina di minuti, do uno sguardo al telefono, e guarda, guarda chi mi scrive....
Lin ha cambiato idea! Vuole che la porto in camera mia, subito.
Torno al bar, pago il barfine, e mi siedo mentre lei va a prepararsi.
Nel frattempo mi diverto a guardare l'attività nel bar. Poi un uomo viene a salutarmi, ho capito a malapena che e il proprietario del bar, almeno credo, per colpa del frastuono della musica. Ma che posto strano :D

La Lin torna in vestiti normali, gonna jeans e top. Curiosamente mi piace ancora di più!

Stratega che sono ho il hotel vicino, raggiungibile a piedi. Ma sono anche un gentleman, e le chiedo se vuole mangiare o prendere qualcosa da bere dal negozio. Non vuole nulla e tanto io dell'acqua in camera.




2. Magia :

In camera lei cambia un altra volta l'abbigliamento, ha portato con se del lingerie bianco quasi trasparente. Ne vado matto!
La chimica tra di noi è incredibile, carezze dolci e lunghe, FK profondissimi, gioco con tutto il suo corpo.
La parte più interessante era di nuovo il DATY, questa volta ancora più lungo e intenso del ultima. Adoro le sue mugole di gioia, dolore e desiderio che emette. Non vorrei mentire, ma a me e sembrata una mezz'ora! Finita la sessione mi devo lavare la faccia in bagno, sono sudicio! Lei ride e prova a pulirmi.

Continuiamo con un BBJ che tanto non trovo parole per descrivere.
Ad un certo punto mentre le sue labbra fanno il suo dovere, mi colpisce una sensazione magica. Mi trovo da un altra parte del mondo. Solo. In un mondo che mi è del tutto straniero. Con una ragazza affascinante nella mia camera che non solo non conosco personalmente ma neanche i suoi modi di vivere, da non parlare che a malapena riusciamo a comunicare.
Certo lo fa per soldi, ma c'era tanta passione che sembrava di trascendere il aspetto business del amore pattayano.
Forse sembra buffo, forse mi deludo, forse fa così con tutti...


La notte continua con ancora piu carezze, contatti di lingua profondi, scopate e urla da svegliare l'intero hotel.
Ad un certo punto tutta imbarazzata corre in bagno. Io confuso rimango sul letto e noto umidità sotto di me. Mi alzo e vedo il letto fradicio!
Lei ritorna dal bagno ridacchiando come una ragazzina.
Continuiamo quasi esausti perché io devo ancora concludere e cosi succede.

Rimaniamo sfiniti e abbracciati nel piccolo paradiso situato precisamente in quel letto.

Dopo un po' lei va a lavarsi in bagno e dopo di lei viene il mio turno.



3. Delusione :

Torno dal bagno e vedo la mia diletta vestirsi.
-Where are you going?, le chiedo in modo calmo ma deciso.
Cominciano le storielle in mezzo inglese mezzo thai, che deve andare ma poi ritorna, che un amica e al ospedale, e altre cose...
Le mostro i messaggi che le ho spedito prima proprio per evitare tale situazione.
Lei e imbarazzata. Chiama non so chi, parla non so cosa. Poi mi dice che puo restare ma tanto il feeling era rovinato e le dico di fare quello che vuole.
Mi propone pure di non pagare nulla a lei (?!) visto che non ha rispettato i patti.
No.
Non sono un tale stronzo. Le pago il rate short time, visto che quello ho infatti ricevuto. A nessun punto ho alzato la voce oppure minacciato in qualsiasi modo.
Penso forse quell che a detto è vero.
Ma comunque ho letto di queste storielle in ogni Basic Guide su Pattaya.

Lei esce, io la accompagno fino al uscita del hotel senza parole. Mi sembra di vedere una lacrima sul suo tenero viso (ma le thai sono così brave attrici o cosa?)

La stanza profuma di sesso.
Nonostante a tutto vado a letto contento.
Mi sono goduto la serata.
Non sono venuto a Pattaya ad innamorarmi.
Poi, per me se una esperienza, seppure negativa, e degna di un racconto allora e degna anche di provarla.
Fa parte della vita e, suppongo, del esperienza pattayana.


Su line arrivano messagi da Lin, con stickers di coniglietti che piangono e cose simili.



Bonus :

Ultima notte prima di partire vado a cercare la mia graziosa Lin al solito bar.

La trovo e le dico che sebbene ancora deluso, mi era piaciuto passare il tempo con lei. E che parto il giorno prossimo e ché le auguro buona fortuna.
[*scenetta da dramma koreano*]

La vita è troppo corta e già così piena di altri problemi per portare rancore a una creatura cosi tenera, che ha già subito nella sua ancora breve vita chissà cosa.
Poi forse davvero non era colpa sua per il accaduto.

Ho fatto pace con lei. E con me stesso.


(queste mandorline sanno bene come entrare sotto la pelle!)





FINALE :

Mi trovo sul pullman diretto fuori da Pattaya.

Lascio questa magica, incredibile, splendente, sporca, puzzolente, con il traffico incasinata, con le luci troppo luminosa, ma meravigliosa città, col cuore pieno di memorie che dureranno una vita.


Sento del umidità intorno ai occhi.


Alzo la testa e mi dirigo verso nuove avventure.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
72
Località
Slovenia
Mi rendo conto che molti di voi, che seguono un approccio paga&scopa, si faranno delle risate leggendo i miei post.

Mi rendo anche conto che i miei racconti possono sembrare a momenti esagerati, da non parlare che qualche esperienza sembra inverosimile anche a me stesso, specialmente perché era la mia prima visita a questa città.


Tutto quello che ho scritto è fedele alla realtà.


Non è mia intenzione vantarmi in fronte a membri del forum che nemmeno conosco.
Lo scrivo in parte per me e in parte perché voglio rendere a questo thread qualche utile contributo visto che ho imparato tantissimo da esso. Per far sapere a nuovi visitatori le innumerevoli possibilità di emozioni che si possono assaporare a Pattaya.

Forse ho avuto fortuna. Forse e perché mi ero preparato. Chissà...

Ovviamente ringrazio di cuore per il orientamento dal Dr Grunf senza il quale questa vacanza non sarebbe nemmeno una metà così emozionante.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Di tanti lamentosi che si incontrano è un piacere trovare ogni tanto qualcuno che ha saputo godere di quel che offre questo mondo, pur con tutte le sue stramberie e contraddizioni.

Le ragazze che incontriamo a Pattaya sanno essere delle casiniste imperiali, del resto sono: donne, giovani, con figli sparpagliati un po' a cazzo, perennemente in bolletta, formate su una cultura che a noi occidentali sfugge largamente.
L'importante è non arrabbiarsi mai ;-)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
71
Reaction score
460
Età
51
Di tanti lamentosi che si incontrano è un piacere trovare ogni tanto qualcuno che ha saputo godere di quel che offre questo mondo, pur con tutte le sue stramberie e contraddizioni.

Le ragazze che incontriamo a Pattaya sanno essere delle casiniste imperiali, del resto sono: donne, giovani, con figli sparpagliati un po' a cazzo, perennemente in bolletta, formate su una cultura che a noi occidentali sfugge largamente.
L'importante è non arrabbiarsi mai ;-)
Buongiorno Dr Grunf, leggo sempre le tue avventure, (con un pò di invidia....☺️), ma mai dire mai, sono troppo curioso di visitare quei posti...
apprezzo moltossimo la tua prosa e la capacità di sintesi, il linguaggio, ecc...
Poiché sono appassionato di asiatiche, cosí diverse da noi, mi sono attrezzato con quello che offre il mercato nostrano, cinesi e qualche sparuta presenza di Hong kong. La domanda che segue, la rivolgo a te che sicuramente hai un'idea piú che realistica di quanto suscita la mia curiosità.
Ebbene, al di là della maschera di profonda gentilezza e accoglienza (parlando in generale) ho trovato che tutte ma proprio tutte, non mostrano quasi nulla del loro lato privato (anche ragazze che conosco e frequento da anni e con cui ho un'amicizia in stile "asiatico"), le loro spiegazioni sono sempre fumose (es: "vado da amica", mai aggiungono a fare cosa) ed è tutto avvolto nel mistero (a partire dal nome, dalla storia personale...). Praticamente impossibile entrare nel loro mondo e di fatto non vogliono, perché il loro scopo è solo il guadagno, cosí scindono perfettamente il lavoro dal privato, senza alcuna miscellanea...
Questi sono tratti comuni anche alle thai?
Perché davvero non riesco a interpretare certi comportamenti...e a volte rimango di "sasso".

Grazie, un saluto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
L'argomento ricorre in millemila thread e pure nella GGP c'è un capitolo specifico: "Pensavo fosse amore ed invece era il bufalo ammalato".

Restringendo il campo al topic di questo thread direi che le mandorline hanno vite complicate a noi trasparenti. Sono anche bravissime a complicarsele ma primariamente si preoccupano di loro stesse, poi di figli e famiglia, poi dello sfaccendato che le ha ingravidate, poi della reputazione, poi delle amiche e poi, forse, del rompicoglioni di turno.

Dobbiamo considerare il fatto che si tratta di rapporto, appunto, mercenario, costitutivamente basato sullo scambio di quattrini condito da un minimo gioco delle parti. Qualsiasi deviazione da questa ottica porta a storture poco positive, a partire dal fatto di vederlo come triste o immorale.

Come troverai già scritto, Pattaya è piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la questione della pulsione sessuale.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
71
Reaction score
460
Età
51
L'argomento ricorre in millemila thread e pure nella GGP c'è un capitolo specifico: "Pensavo fosse amore ed invece era il bufalo ammalato".

Restringendo il campo al topic di questo thread direi che le mandorline hanno vite complicate a noi trasparenti. Sono anche bravissime a complicarsele ma primariamente si preoccupano di loro stesse, poi di figli e famiglia, poi dello sfaccendato che le ha ingravidate, poi della reputazione, poi delle amiche e poi, forse, del rompicoglioni di turno.

Dobbiamo considerare il fatto che si tratta di rapporto, appunto, mercenario, costitutivamente basato sullo scambio di quattrini condito da un minimo gioco delle parti. Qualsiasi deviazione da questa ottica porta a storture poco positive, a partire dal fatto di vederlo come triste o immorale.

Come troverai già scritto, Pattaya è piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la questione della pulsione sessuale.
Ok, grazie per la risposta. Condivido in toto,
vite complicate, doversi rimboccare le maniche. Ma conta tanto la visione di vita, perché a parità di condizioni, donne di altri continenti si sentirebbero sollevate ad avere qualcuno con cui condividere. Ma non loro. Una volta una ragazza che aveva un'impresa fallita alle spalle e che si era data al meretricio obtorto collo, oltre a lamentarsi che doveva fare per forza questo "duro lavoro" a una mia semplice reazione empatica, mi ha detto, liquidandomi, "qualsiasi cosa la affronterò (da sola...)" 😂. Bè auguri, visto che non vuoi nessun aiuto...Comunque leggeró il capitolo delle mandorline imbufalite...☺️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Se davvero ti incuriosisce il fatto sociale leggi anche il resto della GGP.
La prostituzione non è uno stigma così forte. La mandorlina che, mettendo a frutto le proprie doti, ha saputo sistemare alla (avvoltoiesca) famiglia mutuo della casa, rate del pick-up, una scorta pluriannale di SangSom e qualche sfizietto che va dall'assurdo TV da 100" allo smartphone da 2kg, viene accolta al villaggio come un'eroina, venerata dalle altre famiglie che magari hanno avuto figliole meno operose. L'argomento meretricio (sebbene chiarissimo a tutti) non viene mai sollevato esplicitamente, scorre carsicamente, travestito da 'lavorare con i farang', attività turistica, impiego nella capitale.
Se fai la puttana ma non hai quattrini da distribuire (leggi: sostenere la famiglia che ti ha cresciuto e che ora si occupa dei piccoletti che hai prodotto qua e là) allora si che diventa invece un fatto socialmente esecrabile.
Le culture asiatiche, a partire da quelle buddhista ed induista che noi idealizziamo, sono invece parecchio attente alla questione materiale del do-ut-des, al cui confronto anche il nostrano calvinismo sparisce.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Se davvero ti incuriosisce il fatto sociale leggi anche il resto della GGP.
La prostituzione non è uno stigma così forte. La mandorlina che, mettendo a frutto le proprie doti, ha saputo sistemare alla (avvoltoiesca) famiglia mutuo della casa, rate del pick-up, una scorta pluriannale di SangSom e qualche sfizietto che va dall'assurdo TV da 100" allo smartphone da 2kg, viene accolta al villaggio come un'eroina, venerata dalle altre famiglie che magari hanno avuto figliole meno operose. L'argomento meretricio (sebbene chiarissimo a tutti) non viene mai sollevato esplicitamente, scorre carsicamente, travestito da 'lavorare con i farang', attività turistica, impiego nella capitale.
Se fai la puttana ma non hai quattrini da distribuire (leggi: sostenere la famiglia che ti ha cresciuto e che ora si occupa dei piccoletti che hai prodotto qua e là) allora si che diventa invece un fatto socialmente esecrabile.
Le culture asiatiche, a partire da quelle buddhista ed induista che noi idealizziamo, sono invece parecchio attente alla questione materiale del do-ut-des, al cui confronto anche il nostrano calvinismo sparisce.
Un po' come a Cuba le "volontarie para el turismo" dei bei tempi.
Tutto il mondo è Paese.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
71
Reaction score
460
Età
51
Se davvero ti incuriosisce il fatto sociale leggi anche il resto della GGP.
La prostituzione non è uno stigma così forte. La mandorlina che, mettendo a frutto le proprie doti, ha saputo sistemare alla (avvoltoiesca) famiglia mutuo della casa, rate del pick-up, una scorta pluriannale di SangSom e qualche sfizietto che va dall'assurdo TV da 100" allo smartphone da 2kg, viene accolta al villaggio come un'eroina, venerata dalle altre famiglie che magari hanno avuto figliole meno operose. L'argomento meretricio (sebbene chiarissimo a tutti) non viene mai sollevato esplicitamente, scorre carsicamente, travestito da 'lavorare con i farang', attività turistica, impiego nella capitale.
Se fai la puttana ma non hai quattrini da distribuire (leggi: sostenere la famiglia che ti ha cresciuto e che ora si occupa dei piccoletti che hai prodotto qua e là) allora si che diventa invece un fatto socialmente esecrabile.
Le culture asiatiche, a partire da quelle buddhista ed induista che noi idealizziamo, sono invece parecchio attente alla questione materiale del do-ut-des, al cui confronto anche il nostrano calvinismo sparisce
Certo, pecunia non olet, i soldi sono soldi e nel dubbio, in perfetto stile asiatico, è meglio non fare troppe domande...
Provo a cercare tra i millemila thread, non è che nel frattempo ti posso chiedere una scorciatoia per trovare in tempi ragionevoli la sacra guida? ☺️ Grazie
 
Commenta
Alto