- Reaction score
- 39.025
Nei gogo è meglio non entrarci del tutto. Pattaya è ben lontana dai fasti del passato, quando una notte in albergo costava 700 bath x 2, colazione inclusa (bath a 52…) ed una notte con la pulzella di turno un millino. I gogo sono sempre stati delle trappole, ma fino a quando il bar-fine era di 300-500 bath e la ragazza te ne chiedeva 1000-1500, poteva anche starci, ma ora le cose sono cambiate radicalmente, soprattutto dopo i disastri economici indirti dalla pandemia.Nei GoGo bar conviene offrire drink? Uno viene spennato senza pucciare? Mejo pagarli in moneta o in carta? Non è che poi se la clonano?
Grazie mille carissimo, mi hai dato preziose info!!Nei gogo è meglio non entrarci del tutto. Pattaya è ben lontana dai fasti del passato, quando una notte in albergo costava 700 bath x 2, colazione inclusa (bath a 52…) ed una notte con la pulzella di turno un millino. I gogo sono sempre stati delle trappole, ma fino a quando il bar-fine era di 300-500 bath e la ragazza te ne chiedeva 1000-1500, poteva anche starci, ma ora le cose sono cambiate radicalmente, soprattutto dopo i disastri economici indirti dalla pandemia.
Il bar fine minimo è di 1500 ed arriva fino a 2500, ed i prezzi salgono durante i fine settimana, ed uno short time gira intorno ai 2-3000, a seconda del locale o del livello delle ragazze (cosa che ti viene chiarita una volta dentro).
Per rispondere alla tua domanda iniziale, per portarti fuori una ragazza DEVI pagarle un drink, e nei gogo top anche più di uno, e se aggiungi il tuo beveraggio, un’oretta di trombata potrebbe costarti anche 130/150 euro. Anche no…
Rispetto ad 'una volta' costa tutto di più e la città è piena. Sempre più customers dai paesi arabi ed asiatici tanto che ormai la quota faranga è minimale. Non mi pare che significhi che è meno fastosa ma il contrario. E' verosimilmente meno accessibile a chi abbia minore capacità di spesa. Non ti pare?Nei gogo è meglio non entrarci del tutto. Pattaya è ben lontana dai fasti del passato,
ricordi in quale periodo?quando una notte in albergo costava 700 bath x 2, colazione inclusa (bath a 52…) ed una notte con la pulzella di turno un millino.
come ho scritto tante volte (motivandolo) non ho simpatia per i gogo e guardo con tristezza la gogoificazione di tanti locali tuttavia non le chiamerei trappole: non c'è nulla di opaco o disonesto. Mi pare che le regole siano chiarissime. Quando finisce male è solo perchè: il cliente non vuole saldare il conto o perchè si è infilato in un ping-pong show ;-)I gogo sono sempre stati delle trappole,
ricordi in quali anni?ma fino a quando il bar-fine era di 300-500 bath e la ragazza te ne chiedeva 1000-1500, poteva anche starci,
ritieni che la fiammata inflattiva post-covid thai sia stata più alta di quella UE?ma ora le cose sono cambiate radicalmente, soprattutto dopo i disastri economici indirti dalla pandemia.
come potrebbero chiarirlo mentre sei altrove?Il bar fine minimo è di 1500 ed arriva fino a 2500, ed i prezzi salgono durante i fine settimana, ed uno short time gira intorno ai 2-3000, a seconda del locale o del livello delle ragazze (cosa che ti viene chiarita una volta dentro).
personalmente ho portato fuori ragazze senza lady-drink. Ovviamente c'è il barfine. Diciamo che il costo dei beveraggi (100-200thb) è la principale voce di bilancio del locale: l'ingresso è gratuito, entri godi di una temperatura polare e vedi le sgallettate seminude che saltellano attorno ai pali mentre una musichetta insopportabile cerca di fracassarti i timpani e ti costringe a sgolarti per scambiare due sillabe.Per rispondere alla tua domanda iniziale, per portarti fuori una ragazza DEVI pagarle un drink, e nei gogo top anche più di uno, e se aggiungi il tuo beveraggio, un’oretta di trombata potrebbe costarti anche 130/150 euro. Anche no…
Ach, ma qui mancano le basi! ;-)Una curiosità, leggo spesso questo termine: bar-fine..... Ma che significa??
Riporto il numero di profili TF rivelabile da TFMI:[...] il prossimo mese andrò a koh samui, quindi niente pattaya. non so se questo cambi le cose: se possa essere più utile un sito simile in un posto più circoscritto e con meno gogo e baretti rispetto a pattaya.
[...]
Ciao, mi dispiace contraddirti, ma il bar fine nei go go è identico sia per lo short time che per il long time, e la politica attuale è quella di optare per soli short time, più remunerativi e produttivi sia per i locali che per le ragazze. Altra cosa invece sono i baretti, dove cambia tutto, anche a seconda della zona.Ach, ma qui mancano le basi! ;-)
Scrivevo qui: Pattaya
"BF) bar-fine: l’indennizzo per mancata produzione corrisposto all’esercente per la locazione della meretrice. A volte è forfettario, a volte cambia in funzione di LT/ST, a volte si riduce dopo una certa ora (tipicamente mezzanotte)."
Quando vuoi portare una ragazza fuori dal locale dei riconoscere al gestore una cifra detta BF.
Nominalmente corrisponde alla mancata produzione, ovvero al fatto che mentre è con te non è al locale a sbevazzare con altri potenziali clienti. Dunque c'è un BF per lo short-time (1-3ore) ed un LT (tutta la notte o più).
Ribadisco: per me i go go sono sempre stati da evitare, sin dal lontano 1998. Io stavo parlando di tariffe differenziate per il bar fine, che tu hai scritto essere diverse per short time e long time, non ai costi delle prestazioni, e parlo dei soli go go. Le tariffe cambiano nei bar dove hanno le stanze per lo short time.L'ho scritto tante volte che nei gogo il LT è scoraggiato sia dal locale che dalla maggior parte delle ladies.
Non solo, alcune ladies da gogo promettono il LT e poi durante la notte inventano mille scuse per tornare a lavorare. Forse in tale ottica, in un rigurgito di onestà buddista, promettono il LT chiedendo barfine da ST, sapendo che poi rincaseranno presto. Ad esempio lo scrissi qui:
Ma in merito al fatto di poter passare un LT con ladies da gogo a tariffe differenziate allora vuole dire che negli ultimi 25 di permanenza in quell'area, dopo avere girellato per tutta la provincia di ChonBuri e non solo nella striscia della WS, devo avere sognato ;-)
Prova un blow job bar…vedrai che ti diverti ed a cifre modiche.,,Grazie mille carissimo, mi hai dato preziose info!!
Una curiosità, leggo spesso questo termine: bar-fine.....
Ma che significa??
Grazie ancora bro
Ehhh bei tempi quelli del pump station. Adesso sembrano le rovine di Cartagine. Poi scrivo…Ecco: il tema BJ-bar potrebbe essere un'occasione per scrivere qualcosa di utile per il popolo di PF, basata su tutta questa lunga esperienza (compreso l'uso fluente della lingua locale)
Personalmente ricordo i due Pump Station e le due sedi del Lolitas' che erano BJ-bar dichiarati. Ma ora sono praticamente estinti e forse c'è giusto qualche normale baretto, come ad esempio il cLick o il MyFriendYoy o quelli di Soi Bongkot, che tentano vagamente di caratterizzarsi come pompifici. Forse anche i massaggifici di Soi honey e Chaiyapoon, dove si rimedia sicuramente un soffocotto ma si offrono comunque servizi ad ampio spettro. Che ne dici?
sta cosa l'ho pensata pure io.....che poi a me non me ne fotte nulla di bar, locali, musica a palla, vedere donne che si ubriacano mi fa venire il volta stomaco.....Ciao a tutti.
Sto pianificando (per ora è ancora tutto molto ipotetico) il mio primo viaggio in Thailandia l'estate prossima.
Avrei due domande.
1) Mi è parso di capire che i gogo bar sono da evitare. Ok, allora quali sono le opzioni migliori x trovare pay?
2) se si pensa SOLO alla gnocca, allora Pattaya è il posto migliore. Ma se uno volesse fare una vacanza "mista" un po' di gnocca, un po' di mare, un po' di escursioni, qualche bella mangiata eccetera, conviene sempre Pattaya oppure è meglio orientarsi su altri posti come ad esempio Phuket?
Ciao, a Pattaya vai solo per la gnocca. Phuket attualmente la eviterei a prescindere, ci sono tantissime isole meravigliose su entrambe le coste. Per prima cosa però dovresti dirmi quanto ti fermi…Ciao a tutti.
Sto pianificando (per ora è ancora tutto molto ipotetico) il mio primo viaggio in Thailandia l'estate prossima.
Avrei due domande.
1) Mi è parso di capire che i gogo bar sono da evitare. Ok, allora quali sono le opzioni migliori x trovare pay?
2) se si pensa SOLO alla gnocca, allora Pattaya è il posto migliore. Ma se uno volesse fare una vacanza "mista" un po' di gnocca, un po' di mare, un po' di escursioni, qualche bella mangiata eccetera, conviene sempre Pattaya oppure è meglio orientarsi su altri posti come ad esempio Phuket?
sono stato tanti anni fa nel Lolitas di pattaya (se non ricordo male vicino alla soi Boakow) belle esperienzeEcco: il tema BJ-bar potrebbe essere un'occasione per scrivere qualcosa di utile per il popolo di PF, basata su tutta questa lunga esperienza (compreso l'uso fluente della lingua locale)
Personalmente ricordo i due Pump Station e le due sedi del Lolitas' che erano BJ-bar dichiarati. Ma ora sono praticamente estinti e forse c'è giusto qualche normale baretto, come ad esempio il cLick o il MyFriendYoy o quelli di Soi Bongkot, che tentano vagamente di caratterizzarsi come pompifici. Forse anche i massaggifici di Soi honey e Chaiyapoon, dove si rimedia sicuramente un soffocotto ma si offrono comunque servizi ad ampio spettro. Che ne dici?
Io sto pianificando una vacanza di 4 settimaneCiao, a Pattaya vai solo per la gnocca. Phuket attualmente la eviterei a prescindere, ci sono tantissime isole meravigliose su entrambe le coste. Per prima cosa però dovresti dirmi quanto ti fermi…
Mi associo. Lolitas', PumpStation, GoldenLady e BlissLounge erano posticini artigianali e fantastici.sono stato tanti anni fa nel Lolitas di pattaya (se non ricordo male vicino alla soi Boakow) belle esperienze
mi ricordo dei bellissimi quadri appesi con volti femminili. che ricordi...