- Reaction score
- 49.226
Rispetto ad 'una volta' costa tutto di più e la città è piena. Sempre più customers dai paesi arabi ed asiatici tanto che ormai la quota faranga è minimale. Non mi pare che significhi che è meno fastosa ma il contrario. E' verosimilmente meno accessibile a chi abbia minore capacità di spesa. Non ti pare?Nei gogo è meglio non entrarci del tutto. Pattaya è ben lontana dai fasti del passato,
ricordi in quale periodo?quando una notte in albergo costava 700 bath x 2, colazione inclusa (bath a 52…) ed una notte con la pulzella di turno un millino.
come ho scritto tante volte (motivandolo) non ho simpatia per i gogo e guardo con tristezza la gogoificazione di tanti locali tuttavia non le chiamerei trappole: non c'è nulla di opaco o disonesto. Mi pare che le regole siano chiarissime. Quando finisce male è solo perchè: il cliente non vuole saldare il conto o perchè si è infilato in un ping-pong show ;-)I gogo sono sempre stati delle trappole,
ricordi in quali anni?ma fino a quando il bar-fine era di 300-500 bath e la ragazza te ne chiedeva 1000-1500, poteva anche starci,
ritieni che la fiammata inflattiva post-covid thai sia stata più alta di quella UE?ma ora le cose sono cambiate radicalmente, soprattutto dopo i disastri economici indirti dalla pandemia.
come potrebbero chiarirlo mentre sei altrove?Il bar fine minimo è di 1500 ed arriva fino a 2500, ed i prezzi salgono durante i fine settimana, ed uno short time gira intorno ai 2-3000, a seconda del locale o del livello delle ragazze (cosa che ti viene chiarita una volta dentro).
personalmente ho portato fuori ragazze senza lady-drink. Ovviamente c'è il barfine. Diciamo che il costo dei beveraggi (100-200thb) è la principale voce di bilancio del locale: l'ingresso è gratuito, entri godi di una temperatura polare e vedi le sgallettate seminude che saltellano attorno ai pali mentre una musichetta insopportabile cerca di fracassarti i timpani e ti costringe a sgolarti per scambiare due sillabe.Per rispondere alla tua domanda iniziale, per portarti fuori una ragazza DEVI pagarle un drink, e nei gogo top anche più di uno, e se aggiungi il tuo beveraggio, un’oretta di trombata potrebbe costarti anche 130/150 euro. Anche no…
Se vuoi tenerti una di queste ballerine sulle ginocchia mentre smanacci ovunque per 10-20 minuti devi pagarle un beveretto. Per quanto questo ambiente non mi attiri mi pare un patto piuttosto chiaro.
Ultima modifica: