Caro Doc, sei troppo forte quando scrivi le tue memorie scoperecce! Nr. 1 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Avanti un'altra, c'è posto
Sono al Jomtien Night Marker e mi gusto in perfetta solitudine gamberi arrosto, sushi, frutta e qualche ortaggio.
Dato che è tutto buono, ne acchiappo anche un po' da portare a casa (tutto già pronto, cotto, tagliato, pulito).
Avrei un appuntamento serale con Katoon (aka Inwtonza: https://community.punterforum.com/search/28563966/?q=katoon&o=relevance) Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
ci conosciamo già, abbiamo passato del tempo assieme tuttavia lei mi scrive che si sente 'lazy' e che vorrebbe rimandare. Conosco lei ((è effettivamente pazza come un cavallo) ma conosco in genere queste situazioni, non bisogna affatto prendersela, le thai sono strutturalmente incasinate. Molto probabilmente il 'lazy' va tradotto invece col fatto che Katoon ha acchiappato un impegno dell’ultimo istante che però le promette di lavorare meno e guadagnare di più ;-)
Ordinaria amministrazione.
Non che da queste parti le ladies siano una rarità... dunque cambio programma al volo e la prima che risponde su TF vince la bambolina. Risponde Joy TFMI - joy3135
E' senza motorino, è una serata un po' fresca ma... dov'è il problema: prende un taxi grab da Naklua (praticamente agli antipodi). Sopravviveremo ai 125B di supplemento ;-)
Joy ha meno di 30 anni, pesa forse 40 kg, non ha alcun tautaggio, non è fumatrice, porta i capelli lunghissimi, maneggia un buon inglese ed è una notevole professionista. In sintesi: in materia di BBJ e take-care sa come fare. Spesa titale ST: 1500+1000 tip
Arriva in 30' come stabilito. Mi lava, anzi ci si lava, poi esce dalla doccia e si mette bella nuda e bagnozzata, a gambe e braccia aperte davanti al ventilatore: aaaaah: dry and refresh!
Davvero adorabile per la capacità di innescare immediatamente un senso, vero o finto che sia, di intimità.
Apre la borsetta e mi mostra orgogliosa il suo completino da sexy-infermiera (o maiden lady con finestra sulle chiappe... non ho capito bene) ma non ho intenzione di affrontare questa carnevalata: nuda, fresca e profumata è già perfetta.
Con tutta calma, dopo una splendida fase di BBJ, avviamo le operazioni introduttive abbracciati a cucchiaio. Joy inizia con dei gridolini un po’ strani. Così le chiedo se ci sono problemi o se vuole della crema. Mi rassicura, si riprende con le procedure di rilassamento vaginale e... riprendono gli squittii. Chiedo esplicitamente e Joy mi spiega: ha lavorato in Corea e Giappone, dice che per questi clienti i gridolini da scolaretta sfondata dal mostro affetto da macropenia priapica sono indispensabili.
- OK, understood baby. Thank you, but I am not Japanese
- Right dalling, you’re quite right.
Ed attacca switchando professionalmente sul repertorio western:
- oh yes yes strong, go indeep, big cock, soooo big, hard, hadr cock, fuck me harrrrrd, need you honey, I want to taste it, sooooo sweeeeet...
Passate così bene un paio d'ore, s'è fatta notte ma io avevo ancora i gamberi in frigorifero, salsa piccante, zuppa di seafod, sushi, macedonie di frutta e verdura. Appena Joy ha annusato questa roba è stato per lei come le noccioline per Superpippo: le si è sciolta la parola, ha apparecchiato, messo in moto il forno, sbucciato 10 frutti di Mangostano (io ci metto un’ora col coltello e lei invece 2 secondi con le mani).
Poi ha divorato tutta quella polpa dei gamberi che io, tagliandoli col coltello, lasciavo attaccata alla testa. Una specie di lupetta che era una gioia vedere all’opera.
Due litri tra Leo e Singa hanno accompagnato mango, cocco, papaya e avocado... quasi tutto assieme. Mentre Joy azzannava i gamberi intingendoli nella zuppa megapiccante, ad un certo punto ha ricominciato a fare i gridolini da film giapponese, succhiando il crostaceo con gran voluttà e ribaltandosi dal ridere.
Come dessert mi ha fatto vedere la collezione di filmetti giapoocoreani che i suoi clienti le mandavano come modello da imitare, mostrandosi sorpresa dal fatto che io non ne fossi proprio affascinato. Abbiamo chiacchierato proprio bene per un altro paio d'ore con un po’ di smanaccio. Tra le altre cose le ho chiesto di poter dare un’occhiata al solito viluppo di messaggeria fatto di Line, FBmessenger, ThaiFriendly e compagnia... semplice curiosità e un po’ di antropologia.
Pur con un campionamento non pienamente sistematico sono rimasto basito: molto a spanna ma direi che i una metà dei contatti chiedevano sesso scoperto, e l'altra metà il culo. Ma che cazzaccio di gente c’è la fuori?
Rinfrancata dalla cenetta Joy pareva pronta per ricominciare dall'inizio. Molto chiacchierina, sembrava non avere neppure necessità di respirare ed ogni tanto mi beneficava di un intenso limonozzo, una ciucciata al volo, una scrollata d'uccello, una pacca sul culo... tutto ciò sempre con schiocco e commento: oh soooo goood man!
Finito tutto lo sgranocchiabile, s’è messa ad allargare e richiudere le gambine, come in un balletto, dandosi delle gran strofinate di patata: I am OK now but my pussy still hungryyyyy! :-D
Penso a tutti i baldanzosi farang di belle speranze che immaginano di poter sfinire facilmente questi 'scricciolini indifesi'. Macchè, hanno la metà dei nostri anni, l’energia di una centrale nucleare e la carica sessuale di un adolescente l’ultimo giorno di scuola.
Ho declinato ed abbiamo invece lavato assieme quel po’ di posate che abbiamo usato, sistemato tutto il plasticame in un sacchettone, chiamato un TaxiGrab e Joy s’è diretta a... comperare una papaya salad dove per lei è la migliore: a Naklua, dall’altra parte della città!
Vedi l'allegato 542914 Vedi l'allegato 542915 Vedi l'allegato 542916
Mancano i tovaglioli ma ecco che il pragmatismo di chi sia abituato a fronteggiare le avversità della contingenza isaniana dice la sua ;-)
Vedi l'allegato 542917