Pattaya

Reaction score
453
Avanti un'altra, c'è posto
Sono al Jomtien Night Marker e mi gusto in perfetta solitudine gamberi arrosto, sushi, frutta e qualche ortaggio.
Dato che è tutto buono, ne acchiappo anche un po' da portare a casa (tutto già pronto, cotto, tagliato, pulito).

Avrei un appuntamento serale con Katoon (aka Inwtonza: https://community.punterforum.com/search/28563966/?q=katoon&o=relevance) Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
ci conosciamo già, abbiamo passato del tempo assieme tuttavia lei mi scrive che si sente 'lazy' e che vorrebbe rimandare. Conosco lei ((è effettivamente pazza come un cavallo) ma conosco in genere queste situazioni, non bisogna affatto prendersela, le thai sono strutturalmente incasinate. Molto probabilmente il 'lazy' va tradotto invece col fatto che Katoon ha acchiappato un impegno dell’ultimo istante che però le promette di lavorare meno e guadagnare di più ;-)
Ordinaria amministrazione.

Non che da queste parti le ladies siano una rarità... dunque cambio programma al volo e la prima che risponde su TF vince la bambolina. Risponde Joy TFMI - joy3135
E' senza motorino, è una serata un po' fresca ma... dov'è il problema: prende un taxi grab da Naklua (praticamente agli antipodi). Sopravviveremo ai 125B di supplemento ;-)

Joy ha meno di 30 anni, pesa forse 40 kg, non ha alcun tautaggio, non è fumatrice, porta i capelli lunghissimi, maneggia un buon inglese ed è una notevole professionista. In sintesi: in materia di BBJ e take-care sa come fare. Spesa titale ST: 1500+1000 tip

Arriva in 30' come stabilito. Mi lava, anzi ci si lava, poi esce dalla doccia e si mette bella nuda e bagnozzata, a gambe e braccia aperte davanti al ventilatore: aaaaah: dry and refresh!
Davvero adorabile per la capacità di innescare immediatamente un senso, vero o finto che sia, di intimità.

Apre la borsetta e mi mostra orgogliosa il suo completino da sexy-infermiera (o maiden lady con finestra sulle chiappe... non ho capito bene) ma non ho intenzione di affrontare questa carnevalata: nuda, fresca e profumata è già perfetta.
Con tutta calma, dopo una splendida fase di BBJ, avviamo le operazioni introduttive abbracciati a cucchiaio. Joy inizia con dei gridolini un po’ strani. Così le chiedo se ci sono problemi o se vuole della crema. Mi rassicura, si riprende con le procedure di rilassamento vaginale e... riprendono gli squittii. Chiedo esplicitamente e Joy mi spiega: ha lavorato in Corea e Giappone, dice che per questi clienti i gridolini da scolaretta sfondata dal mostro affetto da macropenia priapica sono indispensabili.
- OK, understood baby. Thank you, but I am not Japanese
- Right dalling, you’re quite right.
Ed attacca switchando professionalmente sul repertorio western:
- oh yes yes strong, go indeep, big cock, soooo big, hard, hadr cock, fuck me harrrrrd, need you honey, I want to taste it, sooooo sweeeeet...

Passate così bene un paio d'ore, s'è fatta notte ma io avevo ancora i gamberi in frigorifero, salsa piccante, zuppa di seafod, sushi, macedonie di frutta e verdura. Appena Joy ha annusato questa roba è stato per lei come le noccioline per Superpippo: le si è sciolta la parola, ha apparecchiato, messo in moto il forno, sbucciato 10 frutti di Mangostano (io ci metto un’ora col coltello e lei invece 2 secondi con le mani).
Poi ha divorato tutta quella polpa dei gamberi che io, tagliandoli col coltello, lasciavo attaccata alla testa. Una specie di lupetta che era una gioia vedere all’opera.

Due litri tra Leo e Singa hanno accompagnato mango, cocco, papaya e avocado... quasi tutto assieme. Mentre Joy azzannava i gamberi intingendoli nella zuppa megapiccante, ad un certo punto ha ricominciato a fare i gridolini da film giapponese, succhiando il crostaceo con gran voluttà e ribaltandosi dal ridere.

Come dessert mi ha fatto vedere la collezione di filmetti giapoocoreani che i suoi clienti le mandavano come modello da imitare, mostrandosi sorpresa dal fatto che io non ne fossi proprio affascinato. Abbiamo chiacchierato proprio bene per un altro paio d'ore con un po’ di smanaccio. Tra le altre cose le ho chiesto di poter dare un’occhiata al solito viluppo di messaggeria fatto di Line, FBmessenger, ThaiFriendly e compagnia... semplice curiosità e un po’ di antropologia.
Pur con un campionamento non pienamente sistematico sono rimasto basito: molto a spanna ma direi che i una metà dei contatti chiedevano sesso scoperto, e l'altra metà il culo. Ma che cazzaccio di gente c’è la fuori?

Rinfrancata dalla cenetta Joy pareva pronta per ricominciare dall'inizio. Molto chiacchierina, sembrava non avere neppure necessità di respirare ed ogni tanto mi beneficava di un intenso limonozzo, una ciucciata al volo, una scrollata d'uccello, una pacca sul culo... tutto ciò sempre con schiocco e commento: oh soooo goood man!

Finito tutto lo sgranocchiabile, s’è messa ad allargare e richiudere le gambine, come in un balletto, dandosi delle gran strofinate di patata: I am OK now but my pussy still hungryyyyy! :-D
Penso a tutti i baldanzosi farang di belle speranze che immaginano di poter sfinire facilmente questi 'scricciolini indifesi'. Macchè, hanno la metà dei nostri anni, l’energia di una centrale nucleare e la carica sessuale di un adolescente l’ultimo giorno di scuola.
Ho declinato ed abbiamo invece lavato assieme quel po’ di posate che abbiamo usato, sistemato tutto il plasticame in un sacchettone, chiamato un TaxiGrab e Joy s’è diretta a... comperare una papaya salad dove per lei è la migliore: a Naklua, dall’altra parte della città!
Vedi l'allegato 542914 Vedi l'allegato 542915 Vedi l'allegato 542916

Mancano i tovaglioli ma ecco che il pragmatismo di chi sia abituato a fronteggiare le avversità della contingenza isaniana dice la sua ;-)
Vedi l'allegato 542917
Caro Doc, sei troppo forte quando scrivi le tue memorie scoperecce! Nr. 1 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Commenta
Reaction score
44.874
Logorio della vita moderna
- chiamo BBSugar e ci si accorda per trovarsi a casa da me alle 5pm
- dopo mezz'ora mi scrive che ha un impiccio e dobbiamo rimandare
- scrivo a Pim: ok 1.5k ST session?
- replica dopo poco: OK, and sweet BBJ, FK and no rush session at 5pm
- rilancio a 2k per due ore ed acetta al volo
- passa poco tempo e... richiama BBSugar: si è liberata ma per le 3PM

Dato che non siamo in una commedia di DeFilippo ma a Pattaya, che fare?
Ecco qua:
- ottimo sesso con BBSugar alle 3PM, Poi giretto in moto con mango smoothie gelato.
- chiamo Pim per dirle che vengo io in negozio e lei ne è quasi sollevata.
- alle 5PM la trovo puntuale (evento rarissimo).
Io sono naturalmente spompato ma lei propone comunque qualcosa che finisce in una roba che ha battezzato: sweeeet sleepy massage ;-)

Commenta
Reaction score
44.874
[...] Sull'associazione con il film di Kubrick mi sono venute in mente un altro paio di situazioni in materia di capacità del cinema USA di forgiare lo spazio dell'immaginazione di tante persone nel mondo, che sono adatte ad un raccontino ;-)

Pervasività dell’immaginario USA

- mi sono fatto crescere la barba. Per una lady sembro una scimmia. Un’altra invece mi guarda perplessa, gonfia la pancia e dice oh-oh-oh... Insomma intende riferirsi al Santa Claus col cappottone rosso bordato di pelliccia...

- sto facendo la doccia e da un pezzo di lamiera sbrecciata sopra la mia testa, spunta il grazioso musetto di un roditore.
La lady che mi sta insaponando non vede nulla perchè io ho spaventato l’animaletto che è scomparso.
Pronuncio la parola ‘mouse’ ma lei non la conosce :-/
La necessità aguzza l’ingegno:
- oh my dear lady, spotted from the roof a Micky-mouse!
a questo punto lei, tutta divertita, fa il segno con le dita delle zampine che si muovono frenetiche e furtive sulla mia schiena :-D
Insomma micky-mouse lo intende, mouse no :-/

- Una noterella a margine: il poter ridere del farang che è impressionato dal topo è una piccola rivalsa. Come quando le ladies mostrano orgogliose di saper pescare i pesci con le mani o come quando azzannano la seppia viva, con i tentacoli che ancora si muovono. Hanno una gran godimento a mostrare al farang quanto l’etica western sia da rammolliti e quanto invece un training adolescenziale in una risaia infestata di serpenti, zanzare e parenti rapaci possa formarti una significativa corazza esistenziale.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
843
Appena uscito dal Kinnaree club. Visitato per 80 minuti circa. Fatto una camera con di 30 minuti. 1500 bath + 100 tip alla ragazza di nome CAT. 575 di consumazioni. Delusione. Qualità Girls bassina. Se questo è uno dei più rinomati bordelli di Pattaya siamo messi molto male. Il mio benchmark è il Wellcum di Arnoldstein. Se poi scomodiamo il Globe siamo distanti anni luce.

Commenta
Reaction score
44.874
Cat non mi ha mai ispirato...
Comunque, dato che ora il THB è piuttosto sovrapprezzato sull'euro (effetto delle vacanze dicembrine), 1600THB corrispondono a circa 45€.
Cosa si fa al Globe con questa cifra?
Naturalmente il confronto FKK/Pattaya ricorre millemilavolte qui ed in tutti i forum della galassia, ma pongo la domanda giusto per chiedersi se un confronto del genere sia davvero sensato. Insomma al Globe con una cifra così non si calpesta neppure lo zerbino all'ingresso.
La mia unica conclusione, che parrebbe davvero ovvia, è che ciascuno fa bene ad andare dove si trova meglio. Se stai bene al Globe, fai bene a stare a Schwerzenbach.
Se riusciamo a non innescare l'altra mitica chiacchierata balcaniche vs. asiatiche ('che se uno ha in mente le asiatiche hollywoodiane è bene che vada a cercarle in California) magari potresti provare a dare un'occhiata ai gogo (meglio di area LK): si spende di più ma i gestori fanno uno sforzo per proporre un parco ladies più vicino al gusto western. Anche Soi6, s'è trasformata nel tempo: meno take-care, pochissimo interesse per il LT ma ragazze dalle tette pompate, piuttosto sgarzole e propense ad un consumo veloce (soprattutto i baretti della famiglia NW, Repent, Wrath & C. ma anche Helicopter e quelli del lato sud).
Potresti magari rivalutare i clubbini scegliendo bene l'orario e considerando CatFlaps, ex-Heaven (ora Cosy Beach Club), M club, DarkSide, High Rollers ed il nuovo The Factory in Bongkoch 8. Anche alcuni sport-bar, come Shooters o Korando, ospitano ladies scenografiche.

Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Cat non mi ha mai ispirato...
Comunque, dato che ora il THB è piuttosto sovrapprezzato sull'euro (effetto delle vacanze dicembrine), 1600THB corrispondono a circa 45€.
Cosa si fa al Globe con questa cifra?
Naturalmente il confronto FKK/Pattaya ricorre millemilavolte qui ed in tutti i forum della galassia, ma pongo la domanda giusto per chiedersi se un confronto del genere sia davvero sensato. Insomma al Globe con una cifra così non si calpesta neppure lo zerbino all'ingresso.
La mia unica conclusione, che parrebbe davvero ovvia, è che ciascuno fa bene ad andare dove si trova meglio. Se stai bene al Globe, fai bene a stare a Schwerzenbach.
Se riusciamo a non innescare l'altra mitica chiacchierata balcaniche vs. asiatiche ('che se uno ha in mente le asiatiche hollywoodiane è bene che vada a cercarle in California) magari potresti provare a dare un'occhiata ai gogo (meglio di area LK): si spende di più ma i gestori fanno uno sforzo per proporre un parco ladies più vicino al gusto western. Anche Soi6, s'è trasformata nel tempo: meno take-care, pochissimo interesse per il LT ma ragazze dalle tette pompate, piuttosto sgarzole e propense ad un consumo veloce.
Potresti magari rivalutare i clubbini scegliendo bene l'orario e considerando CatFlaps, ex-Heaven (ora Cosy Beach Club), M club, High Rollers ed il nuovo The Factory in Bongkoch 8. Anche alcuni sport-bar, come Shooters o Korando, ospitano ladies scenografiche.
Intervengo al volo, conoscendo entrambi gli ambienti.
Paragonare uno ST o LT in Thai (BKK o Phuket o ovunque sia) e le esperienze a 360 gradi con ragazze locali - durante una vacanza in piena regola - ad una gita di un pomeriggio in un bordello di un paesino austriaco o tedesco o svizzero è immiserente non solo per le mandorline, ma anche per location.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
843
Esperienze a 360 gradi al Kinnaree? Io parlo di questo locale, che visitato mi ha deluso.

Commenta
Reaction score
44.874

Si, fatalmente è una discussione carsica che periodicamente riappare.
Se esistesse il posto migliore (o più rinomato, qualiasicosapossavolereccecc)... non ne esisterebbero altri e ci troveremmo tutti ammucchiati assieme ;-)
E' meglio un SUV o una city-car? Il sassofono o la cornetta? Mare o monti? Bionde o brune?
Ma c'è un thread fantastico, che ben descrive il continuo pencolamento da smarrimento buridaniensis del punter che vorrebbe provare un po' di tutto nel suo doloroso cammino di illuminazione: è meglio il capezzolo destro o quello sinistro?

Proprio oggi una mandorlina mi ha posto un quesito interessante:
- perchè i farang sorridono così poco?
eh, saggia ragazza! I farang dall'immaginario forgiato a suon di copertine lucidate si scontrano spesso col fatto che in realtà nell'universo esistono pure ruggine e polvere. Questi signori, piuttosto che godere di quel che il tempio della spensieratezza sa offrire a fronte di un impegno invero modesto, paiono tormentati dalla ricerca di quel che non c'è (come aumentare lo spruzzamento, vorei scopare 7 volte al giorno, un pompino di appena un'ora, la tipa aveva un brufolo su uno zigomo...). Le ho tenuto dunque una chiacchieratina di un paio d'ore e le ho stampato tutte le pagine di PF che seguono (so che non andrebbe fatto ma non si tratta di recensioni...)
https://community.punterforum.com/threads/bangkok-for-punters.36775/page-29#post-3365989
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-168#post-3254008
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-163#post-3217069
https://community.punterforum.com/t...iticita-del-fenomeno-pay.509175/#post-3224353
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-153#post-3153763
https://community.punterforum.com/t...-del-sol-levante.300727/page-322#post-3336024
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-124#post-2948299
Poi mi ha bannato da Line.... davvero a volte non le capisco :unsure:

NrD: non scherzo, almeno non del tutto ;-)

Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Si, fatalmente è una discussione carsica che periodicamente riappare.
Se esistesse il posto migliore (o più rinomato, qualiasicosapossavolereccecc)... non ne esisterebbero altri e ci troveremmo tutti ammucchiati assieme ;-)
E' meglio un SUV o una city-car? Il sassofono o la cornetta? Mare o monti? Bionde o brune?
Ma c'è un thread fantastico, che ben descrive il continuo pencolamento da smarrimento buridaniensis del punter che vorrebbe provare un po' di tutto nel suo doloroso cammino di illuminazione: è meglio il capezzolo destro o quello sinistro?

Proprio oggi una mandorlina mi ha posto un quesito interessante:
- perchè i farang sorridono così poco?
eh, saggia ragazza! I farang dall'immaginario forgiato a suon di copertine lucidate si scontrano spesso col fatto che in realtà nell'universo esistono pure ruggine e polvere. Questi signori, piuttosto che godere di quel che il tempio della spensieratezza sa offrire a fronte di un impegno invero modesto, paiono tormentati dalla ricerca di quel che non c'è (come aumentare lo spruzzamento, vorei scopare 7 volte al giorno, un pompino di appena un'ora, la tipa aveva un brufolo su uno zigomo...). Le ho tenuto dunque una chiacchieratina di un paio d'ore e le ho stampato tutte le pagine di PF che seguono (so che non andrebbe fatto ma non si tratta di recensioni...)
https://community.punterforum.com/threads/bangkok-for-punters.36775/page-29#post-3365989
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-168#post-3254008
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-163#post-3217069
https://community.punterforum.com/t...iticita-del-fenomeno-pay.509175/#post-3224353
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-153#post-3153763
https://community.punterforum.com/t...-del-sol-levante.300727/page-322#post-3336024
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-124#post-2948299
Poi mi ha bannato da Line.... davvero a volte non le capisco :unsure:

NrD: non scherzo, almeno non del tutto ;-)
La tragedia è che sti soggetti stanno infestando il Forum e praticamente ogni thread, scoraggiando persino dallo scrivere perché anche un singolo post buono si perde in uno stillicidio di allucinante lamentele/osservazioni sempre uguali a loro stesse.
Il bello è che chiudono immancabilmente con qualcosa simile a "smetterò di andare qui e là finché non cambieranno le cose".
Secondo te poi mantengono fede - come vorrei tanto... - a questa altisonante minaccia?
Campa cavallo.
I "farang da Forum": stranieri in una terra (virtuale) che non gli appartiene.
Ma che non mollano.

Commenta
Reaction score
208
Secondo me al Kinnaree se si sceglie bene ci si diverte , io metto sul podio in ordine Kwang, Mam (era quella di cui non sapevo il nome , poi conosciuta biblicamente ieri) e Ann. Veramente anche io credo che non esista un paragone con Austria e Germania , il clima di Pattaya (e per clima non intendo solo la temperatura ma tutto ciò che concerne il Take Care del posto) è inavvicinabile , comunque purtroppo anche quest’anno è finita , sono in aereoporto e si torna , quando sarò in Italia cercherò di riassumere in qualche riga le mie impressioni generali sulla vacanza fatta

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
843
Secondo me al Kinnaree se si sceglie bene ci si diverte , io metto sul podio in ordine Kwang, Mam (era quella di cui non sapevo il nome , poi conosciuta biblicamente ieri) e Ann. Veramente anche io credo che non esista un paragone con Austria e Germania , il clima di Pattaya (e per clima non intendo solo la temperatura ma tutto ciò che concerne il Take Care del posto) è inavvicinabile , comunque purtroppo anche quest’anno è finita , sono in aereoporto e si torna , quando sarò in Italia cercherò di riassumere in qualche riga le mie impressioni generali sulla vacanza fatta
Un piccolo problema che la Tailandia è a 8.000 km.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
843
Anche tanto smog a Pattaya. Anche quello è da considerare. Mettiamo anche quello sulla bilancia.

Commenta
Alto