- Reaction score
- 5
Locali con le ragazze senza bar fine non ne esistono per una semplice ragione, le ragazze sono pagate per stare li attirare i clienti e farli bere e divertire, se tu ne porti via una e' un mancato guadagno per il boss, e' questo il senso del barfine, lo dico perche avevo un bar a patong, quelle di cui parlate sono le frelance che vanno nei posti tipo ibar insmnia lucifer etc... Ma non lavorano assunte dai locali.
Non mi permetterei mai di volerla contraddire, Dottore, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che verranno rilasciati permessi di 90 gg. rinnovabili per due volte, con un costo di 2.000 BTH, sino ad un totale complessivo di 270 gg. Ovviamente con isolamento per 14 gg. in strutture individuate per lo scopo specifico.Cronache da Ghostville /2
Non sarà il massimo ma qualcosa si muove: Thailand Moves a Step Closer to Welcoming Back Foreign Tourists
In pratica dal 15/09 il governo thai permette l'ingresso a tutti i tipi di turisti stranieri (turisi, non solo lavoratori) con un visto di 30 giorni rinnovabile per 2 volte (dunque fino a 90 giorni). Questi disgraziati devono rimanere isolati per i primi 14 giorni in una di queste strutture convenzionate:
List of 68 Alternative State Quarantine (ASQ) Hotels in Thailand
Alternative State Quarantine Nei Dipressi Pattayani
Finalmente trovato l'articolo. Ovviamente il tutto è in corso di appovazione da parte del ministero per il turismo.è naturalmente possibilissimo e verosimile, anzi se hai la fonte riportala. Io le riporto giusto per divertimento, data la loro pazzesca varietà... ci sono siti web ufficiali che non sono aggiornati dai tempi di Rama Primo, autorità di governo che comunicano ufficialmente via Twitter o Facebook, dichiarazioni rilasciate alla stampa anglofona, comunicazioni amitraglia e ritrattazioni ed aggiustamenti di tiro successivi a getto continuo... un panorama di notevole confusione che a me piace da matti!
Il brodo di coltura di questo mondo, nel quale sguazzo con il più profondo godimento, è un po' dipinto qui ;-)