- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 18.766
- Reaction score
- 49.114
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
naturalmente, nel loro consueto casino, la definizione di sister perde qualsiasi connotato logico ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa in assoluto che mi da piú fastidio è la scena che descrivi, cioè un gruppetto di ragazze che starnazza e che se non fossero portatrici sane di papaya locale non avrebbero ragione di esistere nel mio mondo, ma appunto nella terra di mezzo dei ricercatori del Santo Gral femminile, assumono un ruolo centrale...- chi sei? come ti chiami? da dove vieni?
Io ero stato a Rayong in giornata per questioni di lavoro, dunque, in tutta sincerità, rispondo che vengo da Rayong
Tipa resta muta un attimo, poi spalanca la bocca, e si ribalta dal ridere. Poi si gira verso le colleghe e pronuncia Rayong con la R e scandendo bene tutte le sillabe a voce alta. Come avere tirato un sasso in piccionaia, parlano tutte assieme, ridono, si sbracciano ed io capisco solo il continuo ricorrere della parola Rayong (e non il solito Laiong). Bellicapelli mi sembra ancora carina ma un po’ meno di prima... questo gruppo di donne, dall’aspetto quasi a posto ed iperservizievoli, pare tuttavia comportarsi come qualcosa tra l’asilo per cavernicoli ed il cottolengo per aborigeni. Non so saprei più bene che fare anche se forse dovrei accantonare ogni diplomazia e prenderle a pisellate sul tavolo da biliardo. Invece ci si saluta e, tutte le millemila volte che nei giorni successivi ripasserò davanti a questo infame posticino, vedrò la mia prescelta che fa ciaociao con la manina per poi subito girarsi e prendere le amiche a sganassoni starnazzando come papere del Siam.
Quanto è bello quel paese!!! Non ci si capisce mai niente, ma non c’è niente da capire. FantasticoBuddismo for dummies
Sfreccio lungo la Soi KhoPai per andare dall’orologiaio (Mr.Bombs!) e, mentre sono fermo un istante al solito incrocio un po’ incasinato con la South Rd, mi casca l’occhio su una scenetta alla mia sinistra. Due ragazzi thai, sui 20 anni, son seduti a cavallo di una panca, la ragazza ha la schiena contro la parete di una casa ed il ragazzo le è molto vicino, a tratti i loro volti si sfiorano. Stanno discutendo molto energicamente. Lei sta riempiendo il poveretto di ceffoni senza pietà con tutta la sua forza e grida come un’invasata. Ad un certo punto lui le prende il collo con due mani e le sbatte più volte la testa contro la parete.
Suono il clacson, caccio un urlo, parcheggio al volo e scendo dalla moto.
Guardo la ragazza negli occhi
- any problems here?
i due mi fulminano con lo sguardo e iniziano a berciare verso di me.
Intravedo uno dei soliti farang nerboruti con tatuaggi&canotta d’ordinanza che cammina un po’ stordito sotto il sole di fine mattinata e sto per lanciare un SOS alle sue risorse muscolari ‘che tante ore di cazzosissima palestra servano almeno una volta a qualcosa di utile...
Nello stesso momento due manone mi afferrano e mi ricacciano in sella! :-o
I due ragazzi continuano a gridare tra loro, con i volti coperti di sudore ed i capelli appiccicati, si sbracciano pure al mio indirizzo ma mi è tutto incomprensibile. Mi avvedo solo ora che sull’altro lato della strada, esattamente davanti alla scenetta c’è una grande officina, come si usa qui completamente aperta, nella quale stanno lavorando non meno di una decina di operai che dunque hanno ben potuto seguire lo sviluppo della faccenda.
Uno di questi è il proprietario delle manone che mi hanno rimesso sulla moto con tre semplici paroline: “not your problem”.
Ancora una volta questo popolo mi pare sfuggente ed incomprensibile anche ad un mediterraneo che ben o male consce il teatro dei pupi :-/
Come promesso, ecco frammenti di messaggi, ricordini di discussioni, ed altre meraviglie emerse nelle convivialità diplomatiche con le nostre marzianine dagli occhi a mandorla. Non le ho raccolte tute tutte io, qualcuno mi è arrivata di rimbalzo, comunque tutte assolutamente verosimili nella quotidianità di questo posto di pazzi!
[...]
Un novello Gauguin qualche parallelo più a nordTrovato appeso in un baretto, ma pare che nessuno abbia idea di chi sia l'artista ;-)
Vedi l'allegato 528943
TOP- You hab good heart. You are old and fat but I like your baht
Sta riparando la tastiera, senza gli resta solo la lingua dei gesti che non è il massimo per interloquire in un blog
Doc, meno male che ti sei fermato … più particolari aggiungevi per descriverla e più mi cadeva la mascella … diciamo che è un tipo, con accezione positiva, e non dettagliamo oltreHa qualche segno di gravidanza sull’addome abbastanza marcato, dei curiosi lividi sulle chiappe e dentatura non perfetta
Non si apre, ma hai accumulato talmente tanto credito … per quanto mi riguarda …, che ti ho messo il like sulla fiduciaCi sono ovviamente anche le superglam alla Salika, ma il bello di questo posto è la varietà.
Pur prescindendo dal gusto per una bellezza pasoliniana dell'imperfezione ed un rapporto meno bamboleggiante con il mondo femminile, accade anche di trovarsi come il cardinale con le perdrix et reine ;-)
Ampia letteratura di seguito ;-)