- Reaction score
- 50.280
Pare che il Songkran si festeggi anche su Marte :-/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un idiota che si meritava di passare qualche oretta in un commissariato thai! Per colpa di questa gentaglia quando vado all'estero cerco di mimetizzarmi e mascherare la mia origine geografica: in genere mi chiedono se sono brasiliano o australianoindovinello: qual è la la nazionalità del simpaticone che nuotava tra i coralli in area protetta?
maledetto SONGKRAN... visto un 7/8 anni fa ...mai più in terra thai in quel periodo...Non sono riuscito purtroppo a prendere delle foto: appena faccio il gesto di acchiappare il telefono, vengo dilavato da un cazzetto sui 10 anni spuntato, col suo bravo secchiellino, da qualsiasi anfratto ;-)
E' un'opinione diffusa (tra autoctoni ed eteroctoni). Però devo dire che quest'anno il SK quasi mi piace: non pare tanto invadente, abbastanza contenuto in aree specifiche della città, forse qualcuno ha tenuto parzialmente conto delle direttive sindacali, inoltre ci sono pochi faranghi (specialmente quelli dai suburbi UK o quelli USA, ottusi e arroganti come pochi).maledetto SONGKRAN... visto un 7/8 anni fa ...mai più in terra thai in quel periodo...