- Reaction score
- 57.481
Sorry!
- si, ma francamente non ci sono mai stato ma mi incuriosisce e proprio per questo vorrei starci qualche giorno.
Ho riportato zilioni di indicazioni concretamente operative su tante opportunità di divertimento, ma in genere non mi piace pubblicare dettagli che non siano già pubblici, riguardo alle ragazze e pure me stesso.
Ciò, notando invece a volte un atteggiamento pseudo-morboso in utenti che non si trovano sul posto e magari neppure hanno intenzione di venirci, oltre a, spesso, un semplice vagheggiamento su fantasiosi programmi futuri.
Come ho scritto, Ann lavora soprattutto a Bangkok. Quello che ho riportato nel thread Pattaya è il suo account TF di Pattaya.
Non ha senso contattarla se non si...
Ciò, notando invece a volte un atteggiamento pseudo-morboso in utenti che non si trovano sul posto e magari neppure hanno intenzione di venirci, oltre a, spesso, un semplice vagheggiamento su fantasiosi programmi futuri.
Come ho scritto, Ann lavora soprattutto a Bangkok. Quello che ho riportato nel thread Pattaya è il suo account TF di Pattaya.
Non ha senso contattarla se non si...
Sarei tentato di liquidare la cosa scrivendo che non solo non sarò a pataya ma che neppure ho mai visitato e tanto meno mai sentito tale misteriosa città.
Con le varianti Phuchet, puket, Puchet ecc. sono più indulgente, data la presenza di qualche consonante per noi atipica ;-)
La tua non è affatto una richiesta strana, anzi, è una specie di rubrica costante della mia esausta messaggistica (assieme al gruppetto: insulti e disistima... me lo merito eh, cerco di essere un po' ruvido proprio ad evitare di alimentare aspettative troppo irrealistiche, ma vedo dal tuo nick che anche tu non...
Con le varianti Phuchet, puket, Puchet ecc. sono più indulgente, data la presenza di qualche consonante per noi atipica ;-)
La tua non è affatto una richiesta strana, anzi, è una specie di rubrica costante della mia esausta messaggistica (assieme al gruppetto: insulti e disistima... me lo merito eh, cerco di essere un po' ruvido proprio ad evitare di alimentare aspettative troppo irrealistiche, ma vedo dal tuo nick che anche tu non...
la mia casellina di posta è piena di vado, non vado, dove vado, vado sicuramente... ma non so quando.
Proprio per evitare di passare tutto il giorno ad alimentare questa platea di segame del vagheggiamento ho predisposto (con notevole spesa in fatica) la GGP: c'è già se non tutto, quasi.
Troverai considerazioni sul quando, dove e come e pure sul 'qualche giorno'.
a me Jomtien piace moltissimo. Altri odiano questa zona perchè... è 'lontana' da Soi Buakhao. Troverai sulla GGP tante considerazioni ed esperienze jomtieniane. Più ci si informa e più ci si trova meglio (che non vuol dire che devo scrivere le stesse cose mille volte...)- si, ho visto che è un po’ decentrato, se così si può dire… vicino alla spiaggia di Jomtien.
direi che è la categoria di donne più rappresentata nel circoletto del sex-business pattayano. Dunque: buon divertimento!- il mio optimum sono MILF giovani, non granny! Più prestazionali delle ragazzine…
ecco. a maggior ragione non fissarti su un unico locale. Ce ne sono zilioni. Ogni giorno uno chiude ed uno nuovo apre. Girare, per alcuni soggetti è uno sbattimento, per altri è un gran divertimento. Impossibile dare consigli generici. Per la mia esperienza più si esplora è più è probabile inciampare in belle esperienze.- no.
molti hanno questa idea di prenotare una sistemazione per due o tre giorni e poi... 'vedere'.- non conoscendo Pattaya per un paio di giorni mi pare che il prezzo del resort valga la pena, giusto per provare;
Poi arrivi ed è un caldo mortale, hai sonno, sulla scorta di una tirella a lungo coltivata sei esausto dopo le prime tre furiose scopate, hai mangiato e bevuto roba che non è quella alla quale sei abituato... l'ultima cosa che uno desidera in questo stato è doversi trovare in mezzo alla strada a cercare un posto dove riposare. Prenditi tutto il tempo che serve per godere di una vacanza rilassante.
Pattaya non è una metropoli, con al massimo mezz'ora di moto la si attraversa da nord a sud. Dunque il 'cambiare luogo' potrebbe non avere tanto senso. Magari se uno sta due mesi potrebbe passarne uno a nord, in area S6 ed una altro a sud.poi cambiare luogo, meglio non esser costretti a seguire gli schemi e girare liberi alla scoperta della città.
Giusto per curiosità: quali sarebbero questi ''schemi' pattayani?
grazie per per lo sforzo immane, assolutamente poco ricorrente nella mia disgraziata esperienza. In genere il punter, trattato con un po' di ruvidità, ci mette circa 10 secondi a ritirarsi in uno sdegnoso silenzio ;-)Ecco, ti ho risposto.
Ultima modifica: