Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Bowie@SohoS6 mi spedisce una bella foto. Scrive che lavora ‘till 9pm’... la conosco: so che parla male l’inglese e che dorme tutta la mattina. In realtà intende dire che ‘arriva’ al bar alle 9...
Ancora una volta ci vado. La sua abilità tecnica non è nulla rispetto a certe fidelizzate di Soi Bongkoch, la pago per un’ora scarsa quanto certe altre per tutta la notte, tuttavia, ci torno e ritorno e concludiamo.
Bow mi soddisfa solo per l’effetto Coolidge, è oggettivamente una spinner e, per motivi a me misteriosi, è superaffettuosa.
1752844918830.webp
1752844924064.webp

Bow mi soddisfa solo per l’effetto Coolidge, è oggettivamente una spinner e, per motivi a me misteriosi, è superaffettuosa.
L'effetto Coolidge, in biologia e psicologia, descrive il fenomeno per cui i maschi di molte specie, inclusi i mammiferi, mostrano un rinnovato potenziale sessuale quando esposti a nuove femmine ricettive, anche dopo un apparente esaurimento dell'interesse verso una femmina specifica. Questo fenomeno è legato all'evoluzione e al desiderio di diffondere il proprio patrimonio genetico, aumentando l'interesse verso nuovi partner.

"chapeau" @Dr.Grunf ;)

Non accettare le caramelle dagli sconosciuti
Facendo due passi mi sono casualmente incastrato al Funny Girl Bar sulla Lengkee, dove ho avuto una divertente chiacchierata con una vispa ragazza (Jan o JanJan o Janthon) sulla trentina, spigliatissima, supersimpatica, zero tette e naso che pare quello di un pugile. Però ci si è visti per una mangiata di pesce a scrocco da Pupen Seafood. Superato l’esame è stato anche possibile dormire assieme e ridere di gusto di molte battute :ok:
1752931684265.webp

Una città che sa sempre sorprendere
Scrivo a Nidnoi (detta Nid o Nit) con cui s’era un po’ chiacchierato&sbevazzato in passato al Secret Club (Soi Bongkot): è libera e mi aspetta.
Beh, è stata una gran scoperta! Una ragazzona alta e tendenzialmente robusta ma non grassa, capisce pochissimo l’inglese e pare avere un atteggiamento indolente, invece una volta avviato il cantiere si dimostra semplicemente meravigliosa, superpartecipativa ed abile. Uno dei migliori incontri delle ultime settimane :ok:
A che serve un cazzo di Kinnaree con tutti i suoi lustrini quando puoi avere quest’isaniana in ciabatte infradito e con le unghie tutte di colori diversi, forte della sua giovane età, carina e che ti tratta come un re?
1k lady, 300 room (col condizionatore che puoi regolare), 200 beveraggi, 300 tip.
1753003466734.webp
nid1.webp

Come mille altre volte mi dico che, dopo questa scoperta, potrebbero evaporare tutte le altre ragazze di questa città.
Poi, quando esco dal Secret, sento gridare il mio nome... sull’altro lato della strada vedo Nana. In passato ci siamo incontrati tante volte a casa da me ed al Purple, credevo avesse finito di lavorare. Mi conferma che s’è presa una pausa ma poi è tornata.
Ho amato questa pazzerella canterina dalla figura longilinea e flessuosa come i suoi lunghi capelli, ora invece li ha tagliati alla spalla, è significativamente arrotondatina e gli anni si vedono sul volto. Immagino che io debba sembrare decrepito. Vabè magari ci vedremo per una chiacchierata sui più convenienti piani previdenziali e di assistenza sanitaria ;-)

Ultima modifica:
Diarietto per chi ancora si diverte a leggere
- tempo fa ho incontrato Mr.Baird, il formidabile disegnatore: facciamo una chiacchierata, mi dice che ama la cucina italiana e che viene da Pantry apposta. Si tratta di una botteghina per expat che non avevo mai considerato. Convinto da una barba così bianca da dover essere sicuramente indice di notevole saggezza, prendo un po’ di barattolame, compresi i ravioli... non fatelo! :-/

- giretto al Darkside Gentleman Bar in Khao Talo. Arrivo mezz’ora dopo l’apertura (che è alle 15). Parcheggio deserto, parcheggio davanti al Pasha e la sbuldra che, seduta all’esterno, ha passato la giornata a limarsi le dita dei piedi mi fa osservare che dovrei spostare la moto 10 m più a destra, davanti al Darkside. C’è un sole micidiale, il parcheggio è enorme e deserto, a parte la mia moto e quella della sbuldra.
La scena, perfettamente normale per la tipica rigidità formale thai, ad occhi faranghi ha qualcosa di surreale. Tanto che interviene il nerboruto manager di Darkside che pare intenzionato a questionare.
Capisco al volo che non corre buon sangue tra vicini di casa ed avvio il protocollo diplomatico: "avete tutti ragione, siete due testoni ignoranti che meritereste di passare la vita su una palma ma siete anche bellissimi, furbissimi e profumati, per cui sposteremo questo cazzo di motoretta. Chi vuole può continuare nella meticolosa opera di scrubbing podale e potrete scambiarvi tutti gli insulti che volete una volta che io sarà riuscito a sottrarmi a questo sole tremendo che qualche effetto deve avere indotto pure tra i vostri viluppi cerebrali".

Dunque in un attimo mi trovo al fresco, a succhiare il mio nam-saparot dalla cannuccetta d’ordinanza, mentre cingo le valorose chiappe di miss. Sasitorn
1753106086320.webp

Esperito il consueto siparietto conoscitivo a base di succhi di frutta, tette&culi e promesse di matrimonio è arrivata la solita banda di sbevazzoni lentigginosi e bianchi come il latte desiderosi di passare un intero pomeriggio nelle loro attività preferite: biliardo, sport in TV, birra, produzione di rumore. Insomma dei validi rappresentanti dell’aplomb britannico...
In questo momento arriva il messaggio di Nit (Nidnoy@Secret Club) comunica che il club è vuoto e che, se mi va, mette il mio vestitino preferito e mi aspetta. Non essendoci qui molto motivi di interesse procedo al volo verso questa meravigliosa ragazzona, maestra nell’arte del take-care del tempo che fu.

- Questo miserabile clubbino [il Secret] deve essere finito tra le maglie delle imperscrutabili reti informative giapponesi (ho riportato in passato qualche indirizzo di riferimento) ed è interessantissimo vedere all’opera questi soggetti: uno è entrato, ha preso da bere e... s’è addormentato. Un altro s’è arrotolato la canotta perché ha caldo, e seduto sullo sgabellone del bar, pretende, con qualche difficoltà logistica, un BBJ al volo.
Un terzetto dai capelli colorati e con vestiti che paiono identici, si affaccia, entra, percorre tutto il locale da un estremo all’altro e, senza proferire una parola, esce. Sarei curiosissimo di guardare dentro queste teste ma è un’impresa che vedo difficile per le stesse mandorlette.
Comunque sia con la bella Nit si passa ancora una volta un megapiacevole centinaio di minuti, con tanto di sonnellino finale (1000 lady, 300room, 500 tip, 200 beveraggi).

- Quando esco guardo il rompofono e vedo che Bowie@SohoS6, mi ha spedito dei coniglietti che si baciano (sesso con animali?). Propone ST a 2k room included. Vado al SohoBar e lei non c’è... Mamasan scuote la testa: ‘anche oggi mi ha chiamato per dirmi che arriva tardi’.
Però è già tardi: il baretto apre alle 4 ma ora sono le 22. La rivedremo più?

- Cena da Siam Louge (che nonostante l’orientamento western ha un orario estesissimo, chiudendo a mezzanotte). Molti expat e molte coppie miste invariabilmente silenti. Menù anglothai, camerierine simpatiche, prezzi curiosamente bassissimi, cibo buono, ventilatori funzionanti (che non è scontato).

- già che sono in zona approfitto per un giro di spesa notturna da Makro food Service North Pattaya, dato che passerò il fine settimana con Caffee ho preso anche il durian. So che me ne pentirò :-/
1753106350625.webp

Mi affascina sempre il reparto spezie: la confezione di pepe è da 2kg, non proprio come quella da 20g delle nostre parti ;-)
L’aglio si vende nelle confezioni retate ma non quel piccolo tubetto al quale i peninsulari sono abituati, bensì a sacchi, come le patate in UE. Le esalazioni sono così intense che si sente l’effetto sugli occhi.

Arrivo tardi a casa, appagatissimo. Sul telefono ci sono tremila cuoricini da Nit e Coffee e Ice e Nikky che mi aspettano per il giorno successivo; doccia; TV; il lettone bello pronto mi appare al momento come la cosa più desiderabile... arriva un messaggio della splendida Bowie: foto di lei che si smanetta con un dildo che pare il cugino di Venom: "hallo, mi sono appena svgliata e penso di andare al bar, ci vediamo subito?"

Chiedo gentilmente se qualcuno mi può indicare un posto (hotel o appartamento) per soggiornare dalle parti di Jomtien beach a gennaio 2026. Grazie

+ In breve:
- beachfrontresort DongTan Beach
- Fifth Hotel Jomtien
Ti troveresti dunque vicino a Seahorse, Kitkat, Passion, Maggie Mays, Lips Lounge :ok:

+ In esteso:
1- dai un'occhiata alla GGP
2- rastrella di seguito

Qui ne hanno anche con bathtub a 30kTHB/mese (ci sono due piccole piscine) Pinkywhitecondothailand e ci si trova esattamente davanti all’ingresso del Kinnaree :-)
Chateau Dale - condo vicino a Foodmart. 15-25k monthly per periodi di qualche mese.
VT1 - è una soluzione economica, dato che gli appartamenti sono un po’ più piccoli (32sqm) degli altri VT e più anzianetti. Piscina condominiale. Negozietti, agenzie immobiliari e lavanderie al pian terreno. Anche meno di 10k/month long term.
VT2 - anche questa è una soluzione popolare tra espatriati o residenti a lungo termine. Ci sono 2 edifici ciascuno con una grande piscina. La maggior parte degli appartamenti sono degli studio da 37sqm. Vista e brezza ai piani più alti (fino al 18). Al pian terreno negozietti, agenzie, lavanderie. 10-15k/month per periodi lunghi, 15-20k/month per affitti ad un mese. A questi costi vanno naturalmente sommati i costi delle utenze ed eventualmente delle pulizie.
VT5 - 2 edifici con grande piscina. Tutto è più costoso dato che ci si trova più vicino al mare e che gli appartamenti sono più grandi e con balcone più grande (48sqm). Anche qui servizi vari al pian terreno. 12-18k/month long term.
Jomtien Complex Condo - sono due palazzi vecchiotti, uniti da un passaggio al primo piano. Piscina senza pretese. Appartamenti studio da 64sqm. Pochi servizi al pian terreno, ad esempio la lavanderia è a gettoni. 12-20k/month long term.
Jomtien Plaza Residence, Jomtien Plaza Condo and Shining Star - vecchi e basic ma economico. non ne ho un’esperienza diretta.
Jomtien Beach Condos - condominio di 5 blocchi, vecchiotto, sulla 2nd Rd. Appartamenti di tipo studio da 32sqm. È una classica scelta economica. La piscina è solo nell’edificio più vicino alla spiaggia. Al pian terreno ci sono parecchi servizi. Anche meno di 10k/month long term.
Neo Condo - edificio moderno con appartamenti di varia metratura. Due piscine piccole. Pochi servizi al pian terreno anche se basta uscire ed attraversare la strada per trovarne. Il posto è tranquillo ma non c’è una gran vista. 12-18k/month.
VT7 - 48sqm studios, vista diretta sul mare e bella piscinona. Negozietti e servizi al pian terreno. 15-25k/month long term.

Altri che si potrebbero considerare ma dei quali non ho un’esperienza diretta:
View Talay Residence - sulla second road.
Tienthong Condotel - edificio vecchiotto sulla Soi 7. Ha l’aria di un posto economico.
Jomtien Thip Condo - un altro edificio invecchiato, nella zona dei baretti di Soi7. Trabquillo e con una piscinetta.
The Gallery - condiminio moderno in quattro blocchi su Soi 8.
Dusit Grand Condo View - na torre su 2nd Rd. Non ne ho esperienza ma generalmente gli appartamenti nelle torri tendono ad essermi un po’ strettini.

Gli affitti a breve termine (qualche settimana) sono più costosi, si trovano comunque buone soluzioni per 15-25k/mese. I principali agenti immobiliari sono poco interessati agli affitti a breve termine. Per questi gli stessi proprietari si appoggiano direttamente ad AirBnB o intermediari come Dancewatchers che, sebbene costosetto, è superprofessionale.
Come spese di elettricità di acqua/elettricità si spende tipicamente 1k/week.
Per le pulizie (con cambio di lenzuoli ed asciugamani) tipicamente 3-400THB.

Jomtien non è Pattaya downtown, però a me piace perchè è più tranquillo. Certo non hai l'alluvione di figa di Soi6 ma puoi trovare ancora tanti segni dell'amata old-school: barettoni della Thappraya verso il lungomare di Jomtien come: Valhalla, Rumors, EscoBar, LoneStar, Country Club, Country Road, Bullet, Panacea (peraltro qui a fianco trovi un TT tra i più convenienti).
Entri, prendi una birretta, ascolti un po' di musica, chiacchieri con qualcuno dei millemila fantastici pazzoidi che è possibile incontrare da queste parti, ti guardi in giro e, se vedi una tipa che ti ispira, le offri da bere. Poi si chiacchiera, ci si accorda e te la porti a casa per un'ora, due o tutta la notte. Spesso, se tarderai a decidere, accadrà che qualche lady cercherà di risolvere l'indugio proponendosi in autonomia. Spesso quelle che si manifestano spontaneamente riservano delle gran buone sorprese. Studia la dinamica dei locali, dato che può cambiare a seconda che ci sia la musica dal vivo, il BBQ, feste di compleanno, il fine settimana ecc. Se arrivi tardi le migliori sono già agganciate. C'è da rastrellare anche nei baretti delle traverse Soi 6-12 del lungomare di Jomtien, ad esempio Bunmee Bar.

Ah, già pregusto tanti tuoi bei racconti viaggio ;-)
Praying The Office GIF

Ultima modifica:
Confidando nel purgatorio
C'è gente che non concepisce neppure l'idea di spendere un po' di fatica per scrivere qualcosa di utile, salvo ritrovare energie in quantità al momento di manifestare il proprio fastidio. Gente che neppure sotto tortura esprimerebbe qualcosa che assomiglia ad un apprezzamento (e sono genuinamente sinceri neh). Insomma Pattaya catalizza fatalmente un ampio spettro di forme di disagio sociale.
Giusto per assaporare il tipo di soggetti che, a varia distanza orbitale, gravitano nell'universo pattayano: questi gentleman hanno chiamato la polizia perché, una volta aperto il reggiseno, ci s'è avveduti del fatto che la ragazza aveva le tette troppo piccole
Going Crazy GIF

Ultima modifica:
Non è che Thailandesi che ho trombato in Italia ( perche ad ora mai stato in Thailandia) avessero poi, poppe grosse, come indicato sugli annunci.
Ora la prossima volta chiedo lo sconto!!!

Grazie mille Dr.. Molto utile. Qualcosa racconto di sicuro, in modo anche critico. Poi magari qualcuno mi dirà che sono il solito sapiente che viene dall` Italia....Il Kinnare a gennaio 2025, ad esempio, mi aveva deluso. Apriti cielo! Cosa ti permetti di scrivere, stai a casa?

Diarietto
- Cafè Amazon@Jomtien (dopo SurfKitchen, aperto fino alle 7:30PM)
regola della fighettaggine inversa: maggiore è il livello di pretenziosità del locale e parimenti più è striminzita la fettina di limone [qui lo chiamano tutti lemon anche se sarebbe la limetta (insomma, lime), come chiamare whisky il sangsom ;-].
Dalla secchia piena di spicchi di Jatoy’s Kitchen a a questa specie di cartavelina limonata che fa quasi tenerezza rappresentando assai meglio un astratto concept di agrume piuttosto che un terreno ingrediente di una pur semplice preparazione alimentare in forma di bevanda (cazzo!).
Altro ingrediente fondamentale è la fatica nel girare le pupille delle tipine di questi posti: sostenutissime e molto comprese nel loro ruolo di inviolabili sacerdotesse di un tempio del Sacro Glam.
Anche qui solito menù che sembra gifantesco ma in realtà sono solo tremila varianti delle solite 4 cose. Prezzi, naturalmente, più alti del normale. Almeno i piatti sono belli da vedere, abbondanti ed il cibo tutto sommato buono. Altra nota positiva è che il locale è tutto aperto, non c’è la cazzosissima aria condizionata, solo ventilatori (funzionanti), c’è una tettoia molto bassa che purtroppo ferma la brezza che altrimenti arriverebbe dal mare, ma del resto quando piove, piove.

- Head&Sould (Hmai@AvantiMassS8)
Hmai con toppino rosa, 45kg, alta e longilinea ma tonica e forte, 2 figli ma addome perfetto, volto rude, piedi paperati (former farmer), in passato s’è dormito assieme. Oggi abbiamo solo un bellissimo head massage e poi dormitina con generosi toccacciamenti, per un’ora abbondante.
Hmai è terrorizzata dalla possibile incursione delle amiche: finchè si sta al chiuso delle sacre tendine ho le sue mani dappertutto, una volta aperta la tenda e riaffacciati al mondo, giusto un fugace ciaociao con la manina appena accennato, 300+200thb

Come passano le giornate con Miss Coffee?
Oltre al lavoro ed all’attività riproduttiva, che pare essere una fonte inesauribile di trastullo, circa così:
- MaeWilayMarket
- ShrimpSalad@FamilyFood Coffee Coffee and Drink
- visit and buy slippery at Buakhao market... contrattazione su 50thb
- swimmingpool
- foot massage
- giro in quel che resta del Light festival
- dine @Runaway Street Food
- walk and beer at CountryRoad@Jomtien
- foot mass
- sleep con finestre aperte, vento e luce della luna

Diarietto di un altro Coffee day
- coffee@CasaMika@DongTan + supplemento breakfast @Naked Goat
- Wat Chai Mongkhon – Pattaya Thai
- Sik Temple
- piscina&market (qui scopriamo un milionesima curiosità in materia di superstizione thai: Coffee sceglie i manghi da comperare ma prima di passare il controllo di qualità se li passa tra le gambe... Si vergogna un po' di spiegarmi la faccenda, poiché dovrebbe ammettere di credere in questa ennesima deriva verso il mondo magico. In realtà la trovo una stupidaggine ma simpatica ;-)
- Enjoy massage shop (la ragazza che, in autonomia, mi sceglie è splendida. Per tutto il tempo Coffee mi arpiona una mano 'che pare voglia stritolarla ;-)
- Bean’s Corner: davvero ottimo posto, tipina simpatica, prezzi onesti, cibo ottimo.
- in serata siamo al pub Lone Star per una birretta post-cena. Una band suona con gran trasporto il repertorio dei Queen e l’uditorio anglofono partecipa calorosamente. Con Coffe abbiamo questo piccolo scambio
- Coffee, hai mai sentito questa parola: ‘Galileo’?
- mai, cos’è? non è che mi prendi in giro (e mi tira un ceffone sul culo). Crazy man!
Che spettacolare modo di vivere! :ok:

Confidando nel purgatorio
C'è gente che non concepisce neppure l'idea di spendere un po' di fatica per scrivere qualcosa di utile, salvo ritrovare energie in quantità al momento di manifestare il proprio fastidio. Gente che neppure sotto tortura esprimerebbe qualcosa che assomiglia ad un apprezzamento (e sono genuinamente sinceri neh). Insomma Pattaya catalizza fatalmente un ampio spettro di forme di disagio sociale.
Giusto per assaporare il tipo di soggetti che, a varia distanza orbitale, gravitano nell'universo pattayano: questi gentleman hanno chiamato la polizia perché, una volta aperto il reggiseno, ci s'è avveduti del fatto che la ragazza aveva le tette troppo piccole
Going Crazy GIF
Mhm...questi appigli pseudo-legali, secondo te, potrebbero essere applicati negli Fkk austriaci? Visto che pure là le inculate sono all'ordine del giorno...

🤔🤔🤔Ho il sospetto che me se inculano facendo il bis...

Indietro
Alto