Tempo fa mentre facevo anale con una pay brasiliana mi si è rotto il preservativo ma me ne sono accorto solo dopo esserle venuto dentro ad aver tolto il ca**o. Sono rimasto pietrificato, lei non ha fatto una piega e mi ha detto che può succedere e di stare tranquillo.
Io ero sconvolto ed ho vissuto nel terrore per sei mesi, ho fatto tutti gli esami possibili ma alla fine è andata bene.
Ma ho avuto angoscia per parecchio tempo, brutta esperienza che spero non mi succeda mai più...
Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.Il rischio sarà allineato alle statistiche di rottura dei preservativi.
Che siano 5,che sia 1 non cambia il principio.Se sono nella figa di un otr,o sono nella figa di una free,e si rompe il condom il rapporto si definisce a rischio.
Statisticamente qualche condom si rompe.
Se qualche condom si rompe il rischio esiste.Se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia,per me va bene.Nel valutare i rischi è sempre meglio stare larghi.
Le mst esistono.Se so che la mia professionista di riferimento non fa a crudo,è un ulteriore motivo di sicurezza.
Bravo e neanche dentro la vagina magari magari alle prime armi non lo calzava perfettamenteUna mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Se usi un profilattico ultrasottile e fai un rapporto anale con delle belle spinte le probabilità aumentano.Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Si è rotto L’ unica volta che la messo….Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Esattoil discorso non è se si rompe il profilattico .
Ma che l'esercente offra SESSO senza profilattico .
Importante nada malattie!....al giorno d'oggi i profilattici sono in se sicuri.....se però ad indossarli vengono danneggiati è ovvio che possono cedere....un tempo invece ce ne erano di parecchie marche che avevano difetti....ricordo a Cuba ce ne era un tipo ( cinese) usando il quale più o meno uno su 3/4 si rompeva.....e parlo non solo per esperienza mia ma per conferma anche dei miei "compagni di merende" in terra caraibica......
....spero di non avere seminato figli laggiù...... ....malattie non ne ho prese......
Bè direi....come si fa a programmare deliberatamente un evento del genere? Vieni in Italia, metti da parte i soldi per la casa (quello che voleva), poi ti fai ingravidare da uno sconosciuto e te ne torni dalla mamma con un nipote figlio di nn? (il piccolo con documenti falsificati ovviamente). . .agghiacciante?
Meglio usare un bel preservativo invece di prender farmaci per evitare l’hiv…secondo mePre-Exposure Prophylaxis (PrEP) Ora e' accessibile ad un buon costo anche da noi....!
Un bel serena Iveco Turbo Star e vai da DioMeglio usare un bel preservativo invece di prender farmaci per evitare l’hiv…secondo me