godi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempo fa mentre facevo anale con una pay brasiliana mi si è rotto il preservativo ma me ne sono accorto solo dopo esserle venuto dentro ad aver tolto il ca**o. Sono rimasto pietrificato, lei non ha fatto una piega e mi ha detto che può succedere e di stare tranquillo.
Io ero sconvolto ed ho vissuto nel terrore per sei mesi, ho fatto tutti gli esami possibili ma alla fine è andata bene.
Ma ho avuto angoscia per parecchio tempo, brutta esperienza che spero non mi succeda mai più...
Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.Il rischio sarà allineato alle statistiche di rottura dei preservativi.
Che siano 5,che sia 1 non cambia il principio.Se sono nella figa di un otr,o sono nella figa di una free,e si rompe il condom il rapporto si definisce a rischio.
Statisticamente qualche condom si rompe.
Se qualche condom si rompe il rischio esiste.Se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia,per me va bene.Nel valutare i rischi è sempre meglio stare larghi.
Le mst esistono.Se so che la mia professionista di riferimento non fa a crudo,è un ulteriore motivo di sicurezza.
Bravo e neanche dentro la vagina magari magari alle prime armi non lo calzava perfettamenteUna mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Se usi un profilattico ultrasottile e fai un rapporto anale con delle belle spinte le probabilità aumentano.Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Si è rotto L’ unica volta che la messo….Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Esattoil discorso non è se si rompe il profilattico .
Ma che l'esercente offra SESSO senza profilattico .
Importante nada malattie!....al giorno d'oggi i profilattici sono in se sicuri.....se però ad indossarli vengono danneggiati è ovvio che possono cedere....un tempo invece ce ne erano di parecchie marche che avevano difetti....ricordo a Cuba ce ne era un tipo ( cinese) usando il quale più o meno uno su 3/4 si rompeva.....e parlo non solo per esperienza mia ma per conferma anche dei miei "compagni di merende" in terra caraibica......
![]()
![]()
....spero di non avere seminato figli laggiù......
![]()
![]()
![]()
....malattie non ne ho prese......
Bè direi....come si fa a programmare deliberatamente un evento del genere? Vieni in Italia, metti da parte i soldi per la casa (quello che voleva), poi ti fai ingravidare da uno sconosciuto e te ne torni dalla mamma con un nipote figlio di nn? (il piccolo con documenti falsificati ovviamente). . .agghiacciante?
Meglio usare un bel preservativo invece di prender farmaci per evitare l’hiv…secondo mePre-Exposure Prophylaxis (PrEP) Ora e' accessibile ad un buon costo anche da noi....!
Un bel serena Iveco Turbo Star e vai da DioMeglio usare un bel preservativo invece di prender farmaci per evitare l’hiv…secondo me