Non ho mai scritto che le Cinesi siano tutte "rose e fiori". Ho solo specificato che la situazione sta lentamente cambiando in meglio (vogliamo ricordare cos'erano le Cinesi nel 2002?).
L'anal rimming più crudo che ho trovato in giro, mi permetto di dire, è fra Russe e ragazze dell'Est (tipe con recensioni stellate e location dall'aspetto pulito!). Sono ragazze che ricevono in location apparentemente più pulite delle Cinesi (B&B, hotel, case vacanza, ecc.), ma in quanto a igiene personale e pratiche erotiche avrei ugualmente molti dubbi. La ragazza dell'Est (come la Brasiliana, o la Nigeriana, ecc.) in una giornata ha preso e ciucciato su per giù tanti cazzi come una China - cazzo più, cazzo meno. Non credo che il flusso di batteri negli orifizi di una cerbiatta dell'Est sia molto minore. Alla fine, quello delle malattie è un rischio ENORME, che purtroppo il Punter si prende sempre. Io mi sono cuccato, anni fa, una forte irritazione cutanea, dopo essere stato da una ragazza dell'Est, per dire.
Poi dipende dove si va. Certo, la classica location Cinese a due passi dalla bottega di ravioloni, per dire, è un conto, e sono io il primo a frequentare quei posti il meno possibile. Ma ci sono Cinesi che lavorano a tariffe più alte, in location che sembrano farsi gradualmente più pulite. Ho visto centri massaggi pulitissimi, con odore di varichina e disinfettante in tutti gli ambienti (e dove si parte da menù di 120 Euro). A Milano ho trovato (anni fa) una ragazza Cinese, che costava quasi come le Russe. Aveva un appartamento pulitissimo, ordinato, e teneva un cartello attaccato al bidet per spiegare agli uomini come lavarsi sotto correttamente.
Nessuno vuole "celebrare a vuoto" il mondo Orientale. Di fare pubblicità gratis non me ne frega nulla.
E allora io lo dico e lo ripeto, se non fossi stato sufficientemente chiaro: ALCUNE LOCATION CINESI TUTT'ORA FANNO SCHIFO, E ALCUNE PRATICHE (come l'AR!) SONO ALTAMENTE A RISCHIO!
Solo, ci terrei a precisare che quello Orientale è un mondo che sta gradualmente cambiando e se i Punter stessi richiederanno più qualità, qualcosa si potrebbe muovere più rapidamente.
Il punto non è solo l'igiene - che è un ENORME problema in TUTTO il mondo PAY, non ci illudiamo! - Il punto è che le Cinesi, in quanto ad attitudine, simpatia, calore, semplicità e disinvoltura, sono di gran lunga preferibili a un frigorifero dell'Est, che comunque fa su per giù le stesse pratiche (AR e simili, perché le cose da fare a letto, alla fine, sono quelle!) e ha lo stesso tipo di batteri per il corpo, o poco ci manca.
Quanto alle location, non facciamoci imbambolare dal B&B di lusso, con la Venere del Botticelli dipinta sul muro. Se la ragazza non cambia le lenzuola e non lava gli asciugamani, l'igiene complessiva sarà sempre e comunque scadente. Batteri, microbi e virus sono comunque invisibili, sia che si scopi sulle lenzuola di un B&B di lusso, sia sul lettino del Centro Massaggi. Se non c'è ricambio di lenzuola, la bellezza degli ambienti è solo uno specchietto per le allodole.
Inoltre, se piacciono le ragazze Cinesi (ma non piace il mondo dei Centri Massaggi e simili!), la mia più spassionata opinione è quella di provarci di brutto con le Cinesi Free. A Firenze - o nelle più note città d'arte - c'è tutto un pullulare di ragazze Cinesi di tutte le età, che non disprezzano affatto l'ITALIAN CAZZ e altri brand affini. Non sono Escort, sono turiste, stagiste, artiste, appassionate di cultura Occidentale e quant'altro, spesso legate alle associazioni culturali che organizzano scambi con l'Italia. Ci si armi di santa pazienza e si cominci a dare la caccia a queste tipe. Io ho avuto più di una storia con ragazze Cinesi molto appassionate di ITALIAN CAZZ.
E infine, piccola nota sul mondo Free, già che ci siamo. Non avete idea del grado raccapricciante di igiene di certe ragazze "normali". Così come ho fatto il giro-tacchi in molti ambienti Cinesi, mi è capitato di scappare a gambe levate anche da "appartamenti-porcile" dove qualche malcapitata ragazza Free credeva di farmi suo! Ho letto anche di uno studio da cui è emerso che la maggior parte delle malattie a trasmissione sessuale nasce oggi da contagi di gente che si incontra con Tinder. Ma qui mi fermo perché non è mia intenzione aprire una polemica.