Credo che la discussione non abbia una fine, dipende sempre dalle esperienze di ciascuno, io ho avuto esperienze di luoghi di lavoro sporchi e altri più puliti di San Pietro, non credo ci sia una regola per cui:; cinesi=sporche, brutte, in luoghi malsani, che lo fanno a crudo e est=pulite, belle, luoghi bellissimi, che lo fanno tutto coperto. Esiste la Momo (cinese) che è pulitissima, un appartamento degno del presidente della repubblica, non bella, che lavora con protezione parziale (per parziale intendo di bocca senza mentre il resto con) e esiste la marya della lituania che è sporca, il luogo è il quartiere san faustino (modena per chi conosce), appartamento con altre 3 dove se non trovi il topo che gira è un caso, che fa tutto a crudo....
Insomma a ognuno le sue, io asiatiche tutta la vita poi ci sarà chi russe tutta la vita.
Una cosa però ci tengo a precisare e cioè che le pay cinesi non sono sfruttate, le case dove ricevono sono di proprietà di una loro connazionale alla quale pagano circa il 50% della prestazione che ripaga il costo dell'affitto, del vitto e delle cose che servono per lavorare (preservativi) il resto rimane in tasca a loro, credo che sia un buon accordo tutto sommato, ogni mese cambiano zona e sono scelte dalla padrona dei locali in base a un sito su wechat dove si presentano con foto, anagrafica e prestazioni, la padrona dell'appartamento le sceglie e ci parla se trovano l'accordo decidono il periodo (tipo giugno o agosto o altro) e così via
.