Sto frequentando uno dei tanti CMC della mia città e mi sono fidelizzato una ragazza che ha circa la mia età (33-35); l'ultima volta prima della partenza abbiamo fatto tutto tranne la trombata, però le è venuto naturale, si vedeva che lo voleva lei, io non ho mai forzato (mi fece pagare solo il massaggio)... dopodiché come da copione, sparita per 3-4 mesi.
Un mese fa ritorno nel centro e la ritovo, lei mi riconosce... come l'altra volta succede di tutto con ancora più trasporto. Mi dice che a fine mese riparte per Firenze, poi Brescia... Dovrò trovare il modo di farmi dare il numero, poi andrò a trovarla Firenze.
Quando ci siamo salutati mi ha detto "prossima volta andiamo a casa tua".
Questa cosa che le fanno girare come le trottole per le varie città mi manda in bestia.
P.S. ci sono tornato la settimana scorsa, si è spogliata lei prima di me (aveva caldo ha detto
) mezzo massaggio, poi l'ho massaggiata io, HJ con strusciamenti su tutto il corpo oliato, slinguate, leccate... poi mi ha dato il numero personale, andrò a trovarla il mese prossimo.
Un mese fa ritorno nel centro e la ritovo, lei mi riconosce... come l'altra volta succede di tutto con ancora più trasporto. Mi dice che a fine mese riparte per Firenze, poi Brescia... Dovrò trovare il modo di farmi dare il numero, poi andrò a trovarla Firenze.
Quando ci siamo salutati mi ha detto "prossima volta andiamo a casa tua".
Questa cosa che le fanno girare come le trottole per le varie città mi manda in bestia.
P.S. ci sono tornato la settimana scorsa, si è spogliata lei prima di me (aveva caldo ha detto
Ultima modifica di un moderatore: