Ti parlo alla luce delle numerose conversazioni private che ho con tante "amiche" Pay cinesi.Fare retorica e parlare di “scavare sempre in basso” in questo ambito non ha senso. Non credo che sia questione di nazionalità o mafia o altro. Sarebbe interessante avere una statistica ma immagino che il 90% delle ragazze appartenenti a questo mondo non lo faccia per scelta quando più per “obbligo” o situazioni spiacevoli familiari o personali. Nella mia breve esperienza come cliente, le volte in cui sono riuscito a scambiare 2 parole personali, ho sempre ascoltato storie tristi (tutte le etnie, anzi con le asiatiche la comprensione è sempre piuttosto difficile). Con questo non dico che fossero tutte vere o tutte inventate. Sicuramente ho ascoltato tante cose vere, quanto menzogne. Ma raramente mi sono trovato di fronte una ragazza che ha fatto questa scelta di vita. Magari con qualche italiana (recensita) ho avuto questa percezione. Ma capire se siano arrivate al mondo pay per necessità o per “velocizzare” un processo di guadagno è impossible.
Chiaro che parlare di morale in questo forum, mi sembra quantomeno improprio. Non perché sia pieno di utenti privi di morale, ma perché non necessario.
Così come lo è tutto quanto scritto in precedenza. Quello che posso dire, tornando in tema, è che se anche (spesso) le asiatiche hanno questa “costrizione” nel rapporto non mi è mai parso di notarlo. Anzi, come detto in precedenza anche da altro, il cliente e la soddisfazione dello stesso vengono sempre al primo posto.
Voglio tralasciare le tante storie che ho sentito, ma ti confermo che al di là della ragione che le ha portate qui, lo hanno fatto con la certezza di arrivare in un "Ambiente protetto", perché le cinesi (mamasan e ragazze) sono unite e fanno fronte comune.
Ognuna è qui con un chiaro obbiettivo economico da raggiungere: c'è chi si è fissata una finestra temporale ben precisa (tutte parlano di questo mestiere come "temporaneo"), c'è chi vuole fare questo lavoro fino a che il corpo lo permette (ho conosciuto una ragazza che lo ha fatto fino al ricovero per poi tornare in cina "forzatamente"), c'è chi vuole mettersi in proprio e aprire un centro tutto suo e diventare "mamasan" ecc. ecc.
La cosa che ho imparato però è che nessuna è "costretta" a fare niente (dalle mamasan) ed è libera di smettere quando vuole.
Pensa che una ragazza (a meno che venga cacciata da mamasan per tante ragioni) è libera di andare via dal loft anche dopo un solo giorno se non si trova bene..