- Reaction score
- 145
perdonami voglio aggiungere solo un particolare interessante che ho scoperto: ovvero "il sistema di prenotazioni"
Ogni centro ha un programma di prenotazione delle ragazze che prevede "l'accaparrarsi" di una pay con diversi mesi di anticipo (la mia mamasan ad esempio sa già chi arriverà nel suo centro da qui a fine anno).
E' tutto pianificato in maniera militare.
Le ragazze mettono a conoscenza la loro disponibilità (i periodi in cui sono "libere") su wechat.
Una volta una ragazza mi ha detto che le mamasan dei vari centri sono in qualche modo tutte collegate, quindi presumo ci sia una finestra di chat dove poter vedere chi è libera e effettuare la prenotazione (tipo il fantacalcio).
Può anche capitare che ci siano cambi di programma, magari perché la ragazza sta male, o non vuole più andare in un determinato centro e cambia idea (sono tutte libere di andarsene in qualsiasi momento se ci sono problemi o non si trovano bene).
In quel caso le mamasan chiamano ragazze momentaneamente non occupate (sempre per periodi brevi anche 7-10giorni).
Questo permette loro di alternare il lavoro nei CM o Loft a lavori normali come quelli che hai citato (e anche gestire i rari momenti di pausa).

Scoperto anch'io da poco
In zona Milano so che ci sono dei gruppi WeChat apposta per organizzare il tutto
E probabilmente funziona così anche in altre zone
Oppure c'è anche il mercatino online dei cinesi in Italia il cui nome del sito adesso mi sfugge dove le mamasan mettono annunci per ricerca personale