Frequento CM da circa 20 anni e posso dire che sono come i cioccolatini di Forrest Gump, non sai mai cosa ti capita.
Le prime esperienze avvennero in un negozio molto centrale ed erano sostanzialmente massaggio+HJ; all’inizio le lasciavo fare perché volevo capire come funzionava, ma una sera mi capitò una ragazza giovane e osai metterle una mano nel pantaloncino. Finì che godemmo tutti e due.
Poi mi spostai in un CM in periferia, e fu lì che ricevetti il primo BBJ. Poi ancora in un paese qui vicino, dove si era creata una bella intesa con una delle ragazze (che non ruotavano come adesso ma erano fisse).
Il problema è che ogni volta che prendevo confidenza con un posto, arrivava la polizia e lo chiudeva
Fu in un altro CM periferico che feci la mia prima threesome, lo stesso in cui - in attesa che la ragazza finisse con un altro cliente - la mamasan mi intrattenne MOLTO dolcemente (evento mai più accaduto successivamente).
Con l’avvento dei China Loft ho cambiato, anche perché danno meno nell’occhio. Ne ho provati diversi ma alla fine mi sono fidelizzato ad un paio che mi sono sembrati più costanti nella qualità dell’offerta. Anche in questo caso ogni cioccolatino è diverso: ho trovato ragazze veramente partecipi e altre più meccaniche, anche se il livello è sempre buono. Esteticamente va a fortuna e qualche volta mi sono dovuto accontentare, ma in generale siamo sopra la sufficienza. La qualità del massaggio finale è buona nel 50% dei casi. Il social è raro, in quanto la maggior parte di loro ha un vocabolario estremamente ridotto (a volte si è dovuti ricorrere al traduttore del telefono per comunicare).
Confermo il ricambio mensile (raramente prolungato a due mesi) e aggiungo che le ragazze dicono di provenire tutte dalla stessa città.