Prestazioni delle cinesi

E di chi sarebbe la colpa
assolutamente di nessuno. però per quello che riguarda la mia zona, l'ultima volta mi è capitato addirittura di consigliare la "sofia" di turno, al collega è stato detto (ovviamente) che era disponibile, identificata grazie ad un tatoo, non era lei. la settimana dopo sono tornato e lei era ancora lì. business is business.

mantenendo un buon livello di zoccolaggine
questa per me è la cosa più importante. anzi, per assurdo posso dire che le prestazioni in genere sono quasi sempre standard. magari è colpa e del essere particolarmente "passivo", però le esperienze più divertenti le ho proprio avute con le china.

Breve parentesi mattutina: dopo avere portato la macchina dal meccanico (nella speranza di non lasciarci già lo stipendio) mi allungo al fruttivendolo sotto casa e passo di fianco al negozio di cinesi. Finito dal fruttivendolo esco e vedo che c'è la tipa che sta mostrando un vestito estivo ad una signora: dato il caldo la ragazza cinese era in canottiera senza reggiseno, che dico a fare?due tette incredibili!!! Il viso è da dimenticare ma subito me la sono immaginata nella stanza dove di solito trombo (al trombodromo preferito) e dopo avere letto rece di colleghi mi sa che stasera vado a scoprire un nuovo postribolo

assolutamente di nessuno. però per quello che riguarda la mia zona, l'ultima volta mi è capitato addirittura di consigliare la "sofia" di turno, al collega è stato detto (ovviamente) che era disponibile, identificata grazie ad un tatoo, non era lei. la settimana dopo sono tornato e lei era ancora lì. business is business.
Non ho capito cosa c'entra il business ...
Capita che a volte una CB che dovrebbe essere presente per 20 giorni o un mese durante questo periodo non sia disponibile per alcuni giorni
Può essere per il ciclo oppure qualche puttaniere innamorato l'ha portata a fare un giro oppure caxxi suoi
Per poi tornare quando non ha più impegni
magari è colpa e del essere particolarmente "passivo", però le esperienze più divertenti le ho proprio avute con le china.
Non ho capito cosa intendi per passivo ...
Ma se ti va puoi raccontare qualche esperienza divertente ...

seppur abbia trovato qualità/prezzo accettabili negli anni ho trovato una decadenza sempre peggiore e sto cercando un'occasione che mi faccia cambiare idea del contesto ciaina

Non ho capito cosa c'entra il business
credo (idea mia) che al collega abbiano detto frettolosamente di sì perchè comunque hanno pensato "un massaggio in più oggi"... errore anche del mio collega quello di chiama re con l'anonimo. problema e scelta sua.

cosa intendi per passivo
tendenzialmente, quando mi presento alla porta di una pay non china, mi informo (sul forum) più che altro dell'aspetto fisico e che non sia un missile. dopodichè mi comporto in modo educato e mai propositivo. aspetto sia sempre lei a prendere l'iniziativa. quando entro nei CM so già che mi divertirò e quindi mi pongo in modo diverso: prendo l'iniziativa o comunque sono èiù intraprendente. questo perchè nonostante (come detto in precedenza) la bellezza asiatica non sia il prototipo di "bellezza ideale" per me, comunque so che l'attitudine è maialaggine allo stato puro. e ci si diverte...

ovviamente sto parlando di MIE esperienze personali.

Mia curiosità, ultimamente mi è successo di prolungare alcune sessioni china ad un ora, ma sempre con un unico shot.
Il fatto di usufruire china per un ora, da la (per me fantascentifica) possibilità sottointesa di un secondo shot come con molte loft occidentali, oppure pago solo il tempo?
Grazie.

Secondo me paghi solo il tempo, se non vi siete accordati prima. Cioè se tu ti sei accordato per un'ora e non avete preso altri accordi, e riesci a venire due volte, mettiamo tre, paghi per un'ora.
Secondo me.

Indietro
Alto