Riprendo il thread giusto per chiaccherare ancora e perché mi è venuto in mente leggendo altri post, senza andare OT con
"Prestazioni delle cinesi". Vogliamo parlare della questione
"complimenti che ti fanno?"?
Non so voi ma rispetto a est-europa, italiane, latino-americane le amiche cinesi sono sempre prodighe di complimenti. Sappiamo tutti che tanto sono finti e studiati per lisciarci però alle volte mi danno da pensare.
A dire il vero qualche "complimento mirato" l'ho ricevuto anche dalle latino-americane (delle volte platealmente bugiarde) e qualche italiana, qualcosina con moldavia o polonia se ricordo bene, mentre dalle est-europa "doc" (russia/ucraina/ungheria) niente.
Le cinesi sembrano farne un'arte, ecco. Ripeto sicuramente fa parte del manuale della "brava massaggiatrice" ma anche le indipendenti da loft non si risparmiano.
Ricevo spesso il classico:
"Tu bulavo uomo, tu gentiiiilllle, tu scopale bene, tu calmo". Di certo non sono un "martellatore" da film porno alla "sciaff sciaff sciaff" (se capite che intendo) anche perché durerei 2 minuti, diciamo che se me lo permettono me la godo con calma e mi godo la cosa a "tutto tondo" senza puntare alle stantuffate e basta.
Invece mai sentito
"tu cazo glosso, tato glaaande" anche perché stando sui 14cm a pieno regime, se me lo dicessero saprebbe di presa per il culo.
Una cosa che spessissimo mi sento dire invece sono i complimenti generici sul fisico, che poi io non sono sto granché 174cm per 70kg, ma non faccio palestra, non ho muscoli in evidenza, mi descriverei dall'aspetto di un
"ragioniere ordinario".
In particolare le "coetanee" 40-45 anni (ma anche 50), mentre ti spogli, durante il massaggio o nel rivestirti vengono li e iniziano:
"tu belo qui, tu belo qua, tu taato maaaaglo, qui belo ahhh!" e giù a ravanare.. e io sorrido e le guardo un po' perplesso.
Giusto l'ultima, a novembre tale Nana (penso 35), durante il massaggio, pancia in giù, continuava a strizzarmi i fianchi:
"schiena beela, beeela, qui stuleeetto, fato bene". E ancora nel rimettermi i pantaloni, mi porta le scarpe (gentilissima) e inizia a grattarmi sotto l'ombelico:
"Me piace qui, no pancia, stuleeetto, beelo".
Un'altra di loft, non molto tempo fa, sui 45, come mi spoglio, tiro su maglione e maglietta insieme, ancora la testa coperta, baaam! sento le sue mani sulla pancia e tra le mutande:
"bello qui, questo tato piaace" e credo si riferisse a quel accenno di "stacco inguinale" o come si chiama che ti sale dalla coscia fino sopra l'anca.
Sicuro che al 99% sono falsità (sai quanto gliene frega a loro di come sei, basta che paghi) ma poi quel 1% ci penso che se fossero sincere.. mi viene il tarlo.. ma quanta gente diversa incontreranno? mah!?