Oddio CM = "belle fighe" anche per me è un miraggio, diciamo si naviga sulla sufficienza. Ma ti capisco, certo 60 anni, 120kg X 1,60mt siamo nel campo "nonna BBW" (e senza la seconda B di Big Beautiful Woman).
Però appunto hai notato "la scuola cinese" e forse un certo atteggiamento
propositivo, disponibile e compiacente.
Questo secondo me è
gran parte dell'esperienza con loro. Certo puo' sempre capitare quella scazzata ma in generale è
l'atteggiamento che colpisce.
Se invece hai bisogno di un impatto "visivo" maggiore ovvio che statisticamente parlando le cinesi te le sconsiglio io per primo.
Vedi.. mi è capitato pure di andare con tipe dell'est-europa che fisicamente erano come le modelle della scena in maschera di "Eyes Wide Shut". Statue, curatissime, tiratissime, rasatissime, tatuaggi, tacchi a spillo, pizzo, dietro avverti proprio che c'è del "lavoro" e "impegno", però poi la sostanza è poca. Viso scazzato, cronometro partenza e via, questo sì, questo no, mettiti li, no qui, "
ora tu fua pruesto che no viene, poco tiempo" diciamo che tendono a offrire una esperienza estetica che a me alla fine mi dice poco perché peccano dall'altra parte. Per non parlare che alcune poi hanno il vizio di alzarsi subito dopo e andarsi a rivestire. Se ci metti poi che l'hai pagata 250 e dopo serrata contrattazione, alla fine te ne esci che sei più incarognito di prima e ti dici
"mai più". Guarda caso poi loro sono quelle che volendo offrono il vero "escorting" con l'accompagnamento, a cena, il mostrarsi, ecc..
Di queste bellone statuarie ho la memoria nebbiosa. Invece le cinesi me le ricordo quasi tutte, ricordo ancora felicemente una 25-30enne in loft (un giorno ci farò un post ad hoc) che mi ha fatto fare la migliore scopata fino ad ora. Forse perché mi prese a ridere non lo so. Era buffa. Ma la scopai 30' di fila, mai più risuccesso di "stantuffare" 30' ininterrottamente. Ed era bassina, brevilinea, stinco corto, certo non grassa ma tozza, aveva la sua panzetta con rotolini, bianca come il latte, viso con un po' di acne, sedere tosto anche se piatto, poco seno comunque equilibrato rispetto al suo fisico e una patata con un pelo lungo che non le trovavi nemmeno il buco, in piedi a gambe aperte le si vedeva il ciuffo scendere (raramente sono "riccie"). A vederla non ti saresti nemmeno girato te lo giuro. Però non diceva mai di no e ridevamo come pazzi..
..in Sardegna mi sa che è dura.. forse ci sono le sudamericane?