Discussione Raccontate l'esperienza sessuale piu' travolgente che avete vissuto!

La mia esperienza più travolgente risale a un anno fa, nel mese di Febbraio.
Bambolina cinese, mi accoglie alla porta dell'appartamento, ma mamasan non c'è e mi chiede di aspettare, baciandomi appassionatamente.
Torna dopo una ventina di minuti e mi fa provare la migliore GFE della mia vita...
Quel giorno lo abbiamo fatto 3 volte...purtroppo sarebbe partita il giorno dopo.
Rimaniamo in contatto telefonico (mi lascia il suo numero personale anche se non si potrebbe) e ci diamo appuntamento ad Aprile visto che sarebbe tornata.
Si chiamava Li Shuang.
Inutile dire che quel mese unico ne sono successe di tutti i colori, l'ho vista praticamente ogni giorno (a volte più di una volta nella stessa giornata).
Poi è partita, l'ho accompagnata personalmente in stazione e ho ancora impresso nella memoria la sua mano che mi salutava dal finestrino (scena da film).
Mai più un coinvolgimento sessuale ed emotivo simile con nessuna, pay o free che sia...
Non so se la rivedrò più, ora non ci scriviamo da tempo, ma ha lasciato un segno indelebile, un misto di agrodolce nostalgia che mi accompagna ad ogni nuova avventura...

Indietro
Alto