Quindi secondo te ci sono buone probabilità che passi e facciano questa regolamentazione ristretta con i problemi del caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta leggere i testi dei rispettivi ddl e si comprende subito che si tratta di una regolamentazione ristretta, con divieto dell'OTR, case chiuse in certi Comuni e con licenze da rilasciare a prostitute, senza specificare esattamente come emanare quest'ultime. Se tale grossa restrizione non sarà subito presente, arriverà più avanti, senza contare la corsa alla chiusura dei legali bordelli per qualsiasi lievissima scusa (notizie del futuro connesso). Vi ricordate il postribolo delle bambole a Torino qualche mese fa, come è stato bloccato velocemente dai bigotti moralisti? Meno male a questo punto che esiste la Convenzione ONU 1949/51, contro la regolamentazione del meretricio e le case chiuse, ratificata dall'Italia nel 1980. Nessun politico ha espressamente dichiarato alle news come risolvere tale condizione.Quindi secondo te ci sono buone probabilità che passi e facciano questa regolamentazione ristretta con i problemi del caso?
I 5 stelle hanno il loro ddl e sono per la regolamentazione,la lega pure,direi che sono appoggiate
Non lo so. Forse sì, forse no.Ok franco,questo ok,ma secondo te passa o no?un tuo parere che di politica e legge ci capisci più di tutti
Certo. Naturalmente, difficilmente si riapriranno i casini, anche per la Convenzione ONU 1949/51, da me pluricitata [...]
Quegli Stati non hanno ratificato ancora la relativa Convenzione, oppure caso della Spagna, essa stessa è stata ratificata con riserve. Non è obbligatoria la citata operazione di riconoscimento.Alla luce di tale Convenzione come fanno austriaci, tedeschi, spagnoli ed olandesi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.