SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Casetta rossa
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ho chiesto, sulla 20 e qualcosa ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, magra, vitino d'ape, seno una terza magari non sodissimo ma bello, culetto a mandolino
ATTITUDINE: Ottima
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata domenica, mi snocciola il menù base, all'inizio così infagottata in cui le forme non risaltavano e la sua vocina non mi entusiasmano, così come il pericolo blu che aleggia su di lei a leggere il forum ma volevo concludere a tutti i costi e alla fine era la migliore in zona per cui torno e mi accingo a caricarla. Soliti convenevoli, pochi, mentre ci dirigiamo al suo solito luogo in cui mi dice che c'è quasi quotidianamente, che il luogo è sicuro, mai beccata ( al che tra me e me eseguo un'alzata di sopracciglio virtuale e un speriamo bene).
Il suo posto è effettivamente illuminato per quanto appartato, i blu possono arrivarci&passarci solo se lo conoscono e la cosa mentre ci rifletto m'inquieta invece di calmarmi. Solito rito di passaggio e lei procede ad alzarsi la maglietta e abbassarsi i jeans rivelando un fisico da velina! Ho apprezzato sia il fatto che si sia "tolta" tutto che quel ben di tio, davvero a parlarne non le rendi giustizia, oltretutto è anche dolcissima il che è ancor più raro tra le sue colleghe. Procede alla gommatura e a un bj da favola mentre io mi dedico da polipo al resto del corpo ( no dita! Mi avverte ) si passa alla missionaria con lei sopra fino alla conclusione.
Sempre dolcissima e con un atteggimento amichevole chiacchieriamo mentre la riporto dove l'avevo fatta salire sollevato che fosse andato tutto bene quando dopo la curva vediamo i blu intenti a parlare con uno che aveva parcheggiato accanto alla casetta rossa in evidente attesa del suo ritorno. Lei si sdraia sul sedile e mi incita a proseguire, io un pò col cuore in gola proseguo e mi ributto in romea all'incrocio senza neppure guardare dallo specchietto retrovisore per vedere cosa fanno, perchè dato che di li possono passare solo auto che hanno usufruito dei suoi servizi temo mi fermino al volo, tanto che l'auto che soppraggiungeva mi clacsona pure e lì mi dico che la frittata è fatta. Invece non li vedo spuntare dall'incrocio a osservarmi e su sua richiesta la scarico dall'altra anna poco più avanti.
Rifaccio il giro con loro andati, il tizio sempre lì che aspetta e Anna che arrivava a piedi mentre me ne torno a casa.
Non penso mi abbiano pizzicato e non credo si arrivi a mandare regali per posta immaginando chi possa essere il passeggero in auto ma comunque un po' di magone mi è rimasto.
Lei è bellissima, dolcissima, bravissima e regalata per quel rate, ci farei l'abbonamento ma non riesco a scordare che solo un minuto o due prima e sarebbero potuti arrivare mentre la facevo scendere...