[RECE] Deborah - OTR notturna - Bologna

Reaction score
1.012
Scusate ragazzi, mi sono accorto che ho commesso un errore nel definire la durata dell'incontro; sono stati si 70 min., ma compreso il vaggio dal punto d'imbarco a casa mia e ritorno, per cui circa 50/55 di incontro.

Poi non voglio mitizzarla a femme fatale, la scolata pura e semplice non è superlativa ma quello che mi è piaciuto (oltre che lei come persona) è stata la situazione complessiva.

Saluti
RL

Commenta
Reaction score
3.889
Scusate ragazzi, mi sono accorto che ho commesso un errore nel definire la durata dell'incontro; sono stati si 70 min., ma compreso il vaggio dal punto d'imbarco a casa mia e ritorno, per cui circa 50/55 di incontro.

Poi non voglio mitizzarla a femme fatale, la scolata pura e semplice non è superlativa ma quello che mi è piaciuto (oltre che lei come persona) è stata la situazione complessiva.

Saluti
RL

Appunto , ognuno la vive e la vede a modo proprio , per fortuna , senza trarre poi conclusioni definitive o assolute .. il mondo è bello perchè vario ... pure troppo , diceva un mio amico ...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
192
NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Emila Levante angolo Via Due Madonne (44.477519, 11.390615)
NAZIONALITA': non chiesta. Penso rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, BBJ, CIM. In car
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1; +10 EU per BBJ CIMmato,
COMPENSO CONCORDATO: 40 EU per BBJ + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: teen caruccia, non tanto alta (1.65 stimo). Cascata di capelli ricci e scuri, occhi scuri, pelle liscia e chiara. Tatuaggio importante sulla schiena. Culino a cuore. Tonica.
ATTITUDINE: Ottima. lo fa con passione e voglia. Parla molto ma in modo simpatico.

A volte certi incontri si fanno per caso, quasi senza cercarli. Leggo qui nel 3D che diversi colleghi hanno avuto difficoltà ad incontrare Deborah, qualcuno si dovuto anche appostare quasi facesse un'imboscata. Ci sta, è una tecnica di caccia. E si sa che andare ad OTR è assimilabile all'attività venatoria. Comunque: mi trovavo a passare casualmente in via Arno, provenendo da sud. Arrivato all'incrocio con la via Emilia scorgo Deborah mentre viene intervista da un avventore pedestre. Pochi secondi per decidere; freccia e cambio di corsia al limite del codice della strada. Il pedone col voglino intanto si è allontanato ed io prendo il suo posto. “Ciao!!! 30 boccafiga” “orale scoperto?” “si” “Sali!”. D'istante la macchina mi si riempie di ricci e di simpatia; la ragazza è molto cordiale, spigliata, socievole ma non forzosamente. 30 secondi e già l'adoro. Mi guida in un posto che potrei definire imbarazzante, però a pensarci bene è piuttosto nascosto agli sguardi. Forse ha ragione lei: “è tranquillo” replica alle mie perplessità. “Che vuoi fare?” Per dir la verità mi sono fermato giusto per togliermi lo sfizio. Con 'sto caldo di mettermi a saltare da una parte all'altra della macchina con le mutande in mano proprio non ne ho voglia. “Solo BBJ”. “Sono 40 e mi puoi venire in bocca”. “Facciamo che intanto fai BBJ” “Come non vuoi venite?” “Mah, non era nei programmi”. Sono falso come Giuda, ma se mi faccio trovare scarico poi qualcuno se ne potrebbe avere a male. Ragionamenti da punter ancora lucido. Pulizia con salviettina, ma sono freschissimo di doccia, e via di BBJ, dopo essersi levata le mutandine ed essersi messa in ginocchio sul sedile del passeggero. Da qui il culino bianco candido ha proprio la forma di un cuore. Parte decisa e mi trova già bello arzillo. Mi rilasso, faccio cadere le braccia e mi lascio fare. Un po' che ne avevo voglia ed un po' che la sento veramente molto sul pezzo mi vedo costretto a chiedere di rallentare per evitare la prematura capitolazione. E qui percepisco che è orgogliosa di quello che sta facendo. Per non dire dell'avidità con cui si è avventata sull'elsa per il primo abbocco: proprio come un bambino sul gelato. Nonostante il ritmo più lento i miei propositi di evitare l'eiaculazione lasciamo il posto alla lussuria. “Fai di me quello che vuoi!” e dicendo così inizio a fiottare nella sua bocca. Qualche secondo e poi solleva il capo. Come un novello conte Ugolino è fiera del suo “pasto”; dalla bocca socchiusa, prima che arrivi il fazzoletto, le colano 10 cm buono del mio seme. Da vera professionista non sporca da nessuna parte. Brava! Pulizie, rivestizione, qualche chiacchiera in simpatia e si torna sulla via Emilia.
Brave e simpatica. Sono cosciente di non aver usufruito che in parte del ricca offerta di servizi disponibili, ma va bene così. Certo che quel culino un po' più di attenzioni le meriterebbe...

40/20'/8

Commenta
Reaction score
51
ieri sera dalle 23:45 a 00:30 non si è vista...
o ho sbagliato posto....
domattina si conclude la mia trasferta, sarà il caso che la trovo stasera!

Commenta
Reaction score
52

attachment.php
:rofl:
:lol:

Allegati

• attesa.jpg
    attesa.jpg
    26,6 KB · Visite: 1.851
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

dato l'andazzo recente del 3d questa è la probabile fine che tocca al collega....:rofl:

proporrei innalzarle tipo una piccola cappella votiva all'angolo dove sosta..:rofl:
magari dotandola di emissione ticket automatica....in modo da evitare attese con questa calura..

cmq al secondo incontro passa il cell.....:wink:

Commenta
Reaction score
166
C'è la Creperia a due passi...........ne ho fatte di scorpacciate per aspettare il mio turno........avrò messo 3 kg :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ulteriore potatura, questa volta da parte del sottoscritto e non è un buon segno....

oliodipalma è stato bannato per una settimana per avere pubblicato il contenuto di un messaggio privato.
E' mia premura informare che andrò a fondo rispetto a questa vicenda.
Prego rimanere on topic, magari con delle recensioni.

Commenta
Reaction score
3.889
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Solita mattonella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ \ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 Euri
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euri
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: Morettissima e ricciolissima , belle gambe , vitino stretto con un bel pancino , pelle morbidissima , 2 di seno e un culetto che merita più di un'attenzione .. bel viso con occhi dolci e furbetti ... insomma ME PIACE :sarcastic_hand:
ATTITUDINE: Migliorata molto nel tempo , all'inizio veramente troppo teen , ma visto appunto che le piace un tot , ora merita di salire sul podio ...da il meglio di se nel CIM

LA MIA RECENSIONE:

Finite ormai le stra meritate ferie e fatto ritorno in città, mi appresto a fare un bel Putan Tour , per veder quali donzelle sono tornate alla base ... poi la sera ormai sul tardi , dopo una mega taffiata con amici in quel di Ferrara , mi fiondo in ceca di Deborah ... come mi aspettavo non la trovo subito....

Passa non molto e la vedo arrivare a piedi sui suoi soliti trampoli ... scendo e le vado incontro per salutarla meglio ... la trovo in formissima ... mi accoglie con un bellissimo sorriso , ci abbracciamo e velocemente saliamo sulla Doc Car ....

Nel tragitto mi racconta un po di tutto , delle ferie , che si è riposata tanto , mi fa vedere con orgoglio che si è rifatta i denti , e a dire il vero la capisco , in quanto mi spiega che ha pagato la metà che qui ..cmq le hanno fatto un bel lavoro e ora ha un sorriso splendente ...

E 'molto contenta perchè non si è fermata un 'attimo , tutta sera che scende e sale da un'auto e l'altra , e che ha ancora dei clienti in fila , ma mi assicura di non essere stanca e di stare tranquillo ... :wink:

Arriviamo e continua a parlare , parlare , bla bla , intanto prepara l'occorrente ... l'osservo e la trovo veramente in forma , indossa un abitino tutto bianco sottilissimo al tatto , con slip e reggiseno rosa .... le accarezzo le cosce che mi fanno impazzire , morbidissime e calde salendo vicino alla patatina .. lo sa e mi lascia fare guardandomi maliziosamente ... me l'accarezzo con calma e piano piano comincio ad esplorare la sua patatina ... allarga le gambe , gradisce , mi sorride e si sdraia sul sedile …. continuo mentre lei se la gode tutta ....

Dopo qualche minuto si rialza e comincia a massaggiarmi il pacco , la lascio fare e mi lascio andare ... con calma e sapienza mi slaccia la cintura , e mi dice che ora deve parlare con lui , che ci pensa lei a salutarlo per bene ... mi spoglia , e subito il mio fratellino si fa trovare sull'attenti ... contenta sorride e si complimenta ..pulizie di rito .. mi guarda e piano piano comincia , dolcemente con versetti e mugolii , che fanno un po scena ma a me piacciono tanto ... la lascio fare e mi godo lo spettacolo con lei che si contorce e ansima sul mio fratellino ... me la gusto tutta e le tolgo il reggiseno per gustarmi le sue belle tettine ...continua con foga alternando pompate veloci a rallentamenti sapienti affondi belli deep conditi ancora da bei mugolii , le piace davvero quello che fà ..:w00tmesalia:. quando sento che sto per esplodere rallenta continuando a tenerlo tutto in bocca , qui da il meglio di se .. si prodiga in un Cim sontuoso , lento ma vorace , continua un tot , con gemiti di gusto e approvazione del suo stupendo lavoro .... si stacca solo quando è uscito l'ultimo zampillo .. con la bocca ancora piena piena mi porge salviette e sorridendo prende un fazzolettino per se .... solo che si accorge di averne bisogno di un 'altro e dopo essersi pulita bene bene mi dice .. ma quanta ne avevi sei litri ?? :ok:.... la ringrazio e mi complimento per l'ottimo lavoro e di come sia sempre gentile e bravissima ... lei intanto si ricompone , si pulisce le mani con salviette , colluttorio , sciaqui vari e rimaniamo qualche minuto a chiaccherare .. la riaccompagno e salutandola ci promettiamo di rivederci presto .. arrivati al suo ufficio troviamo almeno 4 macchine in attesa .. scende tutta contenta e correndo sui suoi trampoli raggiunge un altro collega ...

Avendola potuta testare con la dovuta calma anche a casa , dove può sfoderare tutte le sue arti amatorie .. nonostante la pur giovine età , si evince che avrebbe un potenziale enorme come Loft , ma per sua stessa ammissione afferma che preferisce esercitare in strada ..

Doc.Young

Commenta
Reaction score
1.772
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Solita mattonella
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ \ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 Euri
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euri
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: Morettissima e ricciolissima , belle gambe , vitino stretto con un bel pancino , pelle morbidissima , 2 di seno e un culetto che merita più di un'attenzione .. bel viso con occhi dolci e furbetti ... insomma ME PIACE :sarcastic_hand:
ATTITUDINE: Migliorata molto nel tempo , all'inizio veramente troppo teen , ma visto appunto che le piace un tot , ora merita di salire sul podio ...da il meglio di se nel CIM

LA MIA RECENSIONE:

Finite ormai le stra meritate ferie e fatto ritorno in città, mi appresto a fare un bel Putan Tour , per veder quali donzelle sono tornate alla base ... poi la sera ormai sul tardi , dopo una mega taffiata con amici in quel di Ferrara , mi fiondo in ceca di Deborah ... come mi aspettavo non la trovo subito....

Passa non molto e la vedo arrivare a piedi sui suoi soliti trampoli ... scendo e le vado incontro per salutarla meglio ... la trovo in formissima ... mi accoglie con un bellissimo sorriso , ci abbracciamo e velocemente saliamo sulla Doc Car ....

Nel tragitto mi racconta un po di tutto , delle ferie , che si è riposata tanto , mi fa vedere con orgoglio che si è rifatta i denti , e a dire il vero la capisco , in quanto mi spiega che ha pagato la metà che qui ..cmq le hanno fatto un bel lavoro e ora ha un sorriso splendente ...

E 'molto contenta perchè non si è fermata un 'attimo , tutta sera che scende e sale da un'auto e l'altra , e che ha ancora dei clienti in fila , ma mi assicura di non essere stanca e di stare tranquillo ... :wink:

Arriviamo e continua a parlare , parlare , bla bla , intanto prepara l'occorrente ... l'osservo e la trovo veramente in forma , indossa un abitino tutto bianco sottilissimo al tatto , con slip e reggiseno rosa .... le accarezzo le cosce che mi fanno impazzire , morbidissime e calde salendo vicino alla patatina .. lo sa e mi lascia fare guardandomi maliziosamente ... me l'accarezzo con calma e piano piano comincio ad esplorare la sua patatina ... allarga le gambe , gradisce , mi sorride e si sdraia sul sedile …. continuo mentre lei se la gode tutta ....

Avendola potuta testare con la dovuta calma anche a casa , dove può sfoderare tutte le sue arti amatorie .. nonostante la pur giovine età , si evince che avrebbe un potenziale enorme come Loft , ma per sua stessa ammissione afferma che preferisce esercitare in strada ..

Doc.Young

Hai ragione, la ho frequentata anche io in appartamento - a casa mia - ( v. rece in questo thread #54) e concordo con le tue conclusioni.....

Commenta
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Via Emila Levante, angolo Via due Madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': dichiarati 21,verosimili
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ+RAI1+FK(molto,troppo soft),CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, 1,65 di altezza,bella magra,belle gambe,seno una seconda,lato B ottimo
ATTITUDINE: adolescente trombamica ,molto gentile.attenta all'igiene,ordinatissima

Cosa dire che non ho già letto nel thread ?
La ragazzina,che potrebbe sembrare una studentessa delle superiori,mi ha colpito per la gentilezza,oltre che per un fisichino da teenager da sballo,per chi come me ama le ragazze giovani è perfetta.
Magra,belle gambe (aveva una minigonna strepitosa nel luogo del carico),scarpa da mignottina,appena caricata e snocciolatomi il menù, che parte da 30 e poi,come nelle pizzerie ad ogni aggiunta cresce di 10€ a supplemento, 30/40/50/70, quest'ultimo con BBJ,RAI1,RAI2,CIM.
Il luogo dell'imbosco non è il massimo,parcheggio con troppi condomini vicino,ma tant'è, una volta in macchina parla come una macchinetta,gentile,sorridente,accomodante.
Si spoglia,fisico per gli amanti del genere da 8,2a di tettine con capezzolo purtroppo poco reatttivo,culetto da incartare e portarsi a casa,inizia con un bbj di buona fattura,a gattoni sul sedile passeggero,con io che inizio a ravanare nella patatina,ma poco dopo vengo gentilmente stoppato,mi dice che non gli piace,e mi dice di ravanare pure a mio piacimento Rai 2,eseguo.
Leccata e ritmo come da miei desideri,la ragazza fà quello che chiedi,la accompagno di testa per un deeptroath e docile acconsente,anche se poi poco dopo la vedo in affanno e lascio perdere.
Nello smanazzare quel corpicino da favola,a differenza del contratto iniziale che prevedeva bbj + cim per 40, gli dico che se non fossimo in auto,e quindi scomodi (queste macchine odierne hanno dei tunnel centrali assurdi,ci vuole un ginnasta per saltare di la):mi dice di non preoccuparmi,farà tutto lei.
Saltando come una libellula passa dalla mia parte,e a smorza mi scopa,chiedendomi il tempo,la prendo,la giro,lei ruota il bacino,le mordo le tettine, FK da minimo sindacale,da 14enne,ma è breva,leggera e snodata com'è la giri come vuoi.
Dopo un pò di simile paradisiaca ginnastica le dico che voglio finire,mi sgoldona,di nuovo a gattoni sul sedile passeggero,e metre digitalizzo Rai2 (che proverò next time),si ributta in un bbj molto buono,liking balls, finche esplodo in quella boccuccia,lei continua anche dopo la mia eruzione,per tanto tempo,estasi pura.
"Sono stata brava?"
"Sei stata bravissima" le dico,lei annuisce contenta come dopo avere preso un 8 ad una verifica scolastica,mi dice che le piace molto quando le si viene in bocca,e da quello che ho provato le credo senza riserve.
Ancora chiacchere,e poi le chiedo di provarla,con più calma e comodità in camera,no problem,albergo,casa del punter,dove si vuole,un oretta full menù costa 150€, ma mi ha detto che mi farà lo sconto,e dicendomelo,le si illumina il viso,e ride.
Io è da ieri sera che ho un sorriso stampato in faccia,e ritesterò la bimba su un lettone molto presto.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Mazzini, via Emilia Ponente angolo Due Madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': Senza dubbio tra i 20 e i 25, più verso i primi che gli ultimi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vista dalla strada sembra carina, da vicino invece è molto bella.
ATTITUDINE: Simpatica, gentile. Frizzante.

LA MIA RECENSIONE: Per dirla tutta è stato decisivo vederla la sera prima, ovvero quando ero inutilmente in cerca di una (più o meno) new entry in quel di Viale Roma e nei tempi di stand-by stavo girovagando in zona Mazzini. Fermo al semaforo in direzione San Lazzaro, ecco che lei (Deborah) esce dal buio e mi passa davanti alla macchina in mini e autoreggenti in bella vista. Per un attimo mi fissa mentre sfila e passa oltre, mentre l'immagine di lei mi si pianta nel cranio. :w00t: La sera dopo, eccomi che la cerco. Ci ho provato diverse volte a dire il vero. Ma non l'ho mai beccata o l'ho vista salire in auto presa da qualcuno di voi ;P Poi per essere del tutto sincero, vista dalla strada non mi ha mai veramente colpito. Fino a quando non me la sono vista passare davanti....
Tornando a noi: accosto e mi fermo. Per prima cosa lei mi dice che non può venire con me. Azz.. il mio solito culo >_< Mi spiega: sta aspettando un altro. E ti pareva se dopo mesi prima di decidermi a tentare di caricarla, qualche cosa non andava storto! Va beh, cmq capisco e le dico che non importa. Mi invita a ripassare dopo ma per me è già un po' tardi e le rispondo -tranquillissimamente- che magari sarà per un'altra volta. Sorrido, quindi ci metto una pietra sopra. Stavo già per ripartire quando lei cambia idea! Ora sono io che le dico di lasciar stare, che se sta aspettando qualcun'altro va bene lo stesso. La sua risposta: apre lo sportello e sale in macchina :blush:

Che dire... Deborah è stata simpatica fin dal primo istante. Una ventata di freschezza e di sorrisi. Essendo la prima volta con lei, ho scelto di andarci un po' con le molle e di vedere com'è, quindi ho scelto un semplicissimo bj covered, che Deborah ha eseguito con tecnica e dedizione chiedendomi anche le mie preferenze. Ho potuto accarezzarla e immaginare come sia senza nulla addosso: ha una pelle liscia e morbida e un corpicino da adorare, insieme a quegli occhini espressivi e molto dolci. Finito, la riaccompagno. E' stato un piacere conoscerla!:wink3:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro Di Savena
ZONA: Via Emilia incrocio 2 Madonne
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA:morettina con una massa di capelli ricci, naso a patatina, Gran bel fisico minuto, 2a di seno naturale
ATTITUDINE: Molto buona, ragazza bella e carina, gentile e spiritosa, parla tanto!

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di qualche settimana fa:
Ero di passaggio in zona Bologna, allora decido con molta calma di tentare la sorte e provare la plurirecensita Deborah!!
Ovviamente l'impresa non è facile, comincio ad aggirarmi in zona verso le 21:00 ma della ragazza neanche l'ombra allora faccio un po' di giri lì in zona, ripasso dalla zona imbraco ore 21:30 nulla... rifaccio un altro giro per vedere se vedo almeno Mirabella, ... non demordo... devo trovare deborah.. ripasso a mi fermo al semaforo..rosso! Mentre aspetto vedo che si ferma una macchina e la lascia sulla piazzola... è fatta.... peccato che appena scatta il verde un tipo di fianco a mè parte in quarta, mi supera si ferma e la carica all'istante... io rimango fermo dietro di lui come un pesce lesso... NOOOOOOO... ma non demordo!!!! rifaccio un giro e questa volta mi fermo prima del semaforo attendendo con pazienza che la riportino... 10-15 minuti e la rivedo, mi fiondo al semaforo che è rosso, questa volta sono il primo, prego che nessuno la carichi e finalmente diventa verde... Gas e mi fermo subito e la faccio salire senza neanche chiederle niente... lei è simpaticissima, mi dice che le sembravo un suo cliente di vecchia data, per questo è salita subito! Bene meglio.... presentazioni di rito, lei ovviamente mi dice, "faccio un po' di tutto" ma questo lo sapete già! Io gli richiedo un BBJ+CIM dopo l'attesa sono abbastanza stanco poi al primo incontro io non vado mai oltre, devo vedere se la ragazza mi piace e si instaura un buon feeling. Lei ovviamente acconsente senza nessun problema, e mi chiede 40 ... io sapevo 50 ma ovviamente non dico nulla e dico OK! Un po' di social Time, lei è veramente come la descrivete, gentile, carina affabile nei modi, ti mette a tuo agio. Arriviamo nel posto del trombo e lei si spoglia solo sotto ma lascia intravedere due belle tettine da 2° naturalissime... mi dice di rilassarmi che ci pensa lei. Pulisce il bimbo con salvietta, e questo mi piace assai, come ho già detto in altre rece. e Inizia un buonismo BBJ con lingua e ottimamente fatto, io sono un po' lento nella partenza sopratutto se sono al primo incontro ma lei veramente non si stacca è bravissima e dopo qualche minuto lo porta a livello di lavoro! A questo punto rallenta un po' mi lascia rilassare completamente, intanto io ravano un po' la passerina e il culo, lei si lascia fare, ma quando cerco di infilare un dito su Rai1, gentilmente mi sposta la mano... ho capito, passiamo alle tette.. si lascia ravanare bene e pure il culetto che è magrino, se devo essere sincero a mè piacciono un po' più in carne ma nel suo fisico minuto ci stà tutto, bellissima patatina rasata che mi farà vedere prima di rivestirsi! comunque io dopo qualche minuto sto per arrivare, lei lo capisce, gli prendo la testa e spingo un po' lei non fa una piega... gli esplodo in bocca e lo prende tutto rimane lì fino a quando non ho finito e non rimane niente sul bimbo... bravissima!!! io gli faccio i miei complimenti e gli dico che di solito con una che non conosco ci metto di più a venire, ma lei è una maestra, e veramente insiste e non demorde! complimenti! Ci rivestiamo, gli chiedo il numero che mi dà con molto piacere e mi dice che siccome vengo da fuori, basta che gli scrivo un messaggio oppure gli faccio uno squillo lei mi dice quando arrivare così non aspetto molto tempo. Durante il tragitto altro social time, la lascio alla mattonella e lei mi dice, mi raccomando voglio rivederti..... CERTO NON MANCHERO' peccato che non riceve a casa nel pomeriggio..... sarebbe da provare in modalità Loft!

Saluti dal conte.. alla prossima Rece!

Commenta
Alto