Rapido aggiornamento. New entry tale Elena, nella media cinese. Massaggio assolutamete insufficiente ma alla fine grande sorpresa la proposta a cifre folli di una intervista al fratellino. Mi sono messo a ridere e le ho detto che per quella cifra dovevo trombarla assieme alla capa, per cui si sbrigasse a togliersi dai coglioni che avevo altro da fare... Reazione immediata e proposta di una piccola mancia in nero per la succitata intervista. Visto che ci teneva tanto ho acconsentito..

. La ragazza ci sa veramente fare: dopo una bella slinguazzata all'arnese e agli accessori ha iniziato un bbj eccellente CIM incluso. Stranissimo che una cinese eccella in questa arte, probabilmente ha lavorato a Bologna
In conclusione TU + 10 di mancia per un ottimo lavoretto.
Ritornando alla mia precedente recensione devo dire che Anna per ogni esigenza ha la persona giusta...
Ho una richiesta da fare per gli amici di Bologna. Mi risulta che lì vi sia un centro gestito dall mitica Francesca, la cinese bionda e carina da me testata tanto tempo fa. Qualcuno ne sa qualcosa?