- Reaction score
- 27
Grazie red. Ho cmq trovato il numero
Eri tanto desideroso di andarci, quindi presumo tu l'abbia fatto.
Ti va di dirci com'è andata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie red. Ho cmq trovato il numero
Sai com'è.... per andare allo Charme, ci vuole "un fisico bestiale"!!!!! magari ha cambiato idea..........Eri tanto desideroso di andarci, quindi presumo tu l'abbia fatto.
Ti va di dirci com'è andata?
Riusciresti cortesemente a mandarmi il numero del centro in pvt?Sai com'è.... per andare allo Charme, ci vuole "un fisico bestiale"!!!!! magari ha cambiato idea..........
A proposito ho incontrato la "Mitica" Angela a spasso per il centro, da sola!!! peccato che c'rea una donzella che mi stava aspettando per colazione e...........
Quando Angela mi ha visto ... gran sorriso, saluti, e ....... mi voleva offrire il caffè, che sfiga..........a malincuore ho gentilmente rifiutato......
Sarà per la prossima..... se ci sarà!
By
Chiedo scusa ma venerdì il mio cell è andato il tilt.... spero l'assistenza mi recuperi la rubrica, a parte i numeri del lavoro, ho tutti i numeri delle girl... tra i quali quelli dell'oriental!!!Riusciresti cortesemente a mandarmi il numero del centro in pvt?
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': non l'ho chiesta ma penso sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,BBJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': cè solo al pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, chiedo scusa per il notevole ritardo, vogliate perdonarmi
Dopo avere ricevuto il numero ho telefonato e alla mia domanda di quando avrei trovato Angela la ragazza mi ha risposto che è sempre presente al pomeriggio dopo le14.30/15.
Mi reco la nel pomeriggio, vasta scelta di parcheggi a strisce blu nelle vicinanze ed ho trovato subito posto...arrivo la davanti alle 15 circa.
Entro e vengo accolto da una china bruttina e chiedo subito di Angela perchè appena entrato l'ho subito notata dietro al banco della cassa (il neo sul sopracciglio )
Lei mi guarda,sorride e mi accompagna nella stanzetta e mi lascia un attimo solo per prepararmi...La stanzetta è carina, peccato che i muri sono a 3/4, anzi poco meno ma va beh chemme frega, appena rientra accende la stufetta perchè fa un po freddino.
Mi sdraio e lei mi chiede se era la prima volta,le dico di si, e mi chiede che massaggio volessi...Le dico quello da 70, le sorride e dice ok
Parte con degli sfioramenti lungo la schiena che piano piano arrivano al sedere, molto delicati,quasi sfioramenti, poi si mette di fianco a me e inizia a giocare con la lingua su collo,orecchio e schiena...piano piano scende poi si ferma,prende una salviettina e fa una passata in mezzo e ora inizia il bello
Con la lingua inizia a leccare, proprio decisa mentre le mani iniziano a scoprire sotto...continua per qualche abbondante minuto fino a quando decido di inarcarmi e darle libero accesso in tutto...e lei non perde tempo e inizia a leccare la bestia sveglia,fino a iniziare un bel BBJ.
Alerna BBJ a leccate e HJ, dopo un 15minuti mi abbasso, mi si mette sulla schiena e inizia a strusciarsi e leccare collo e orecchie...poi gilale
Mi giro e torna la sotto,si abbassa la maglia e inizia un leggero TJ, dico leggero perchè a tette non ha molto,direi una 2 abbondande...e io ne approfitto x qualche palpatina...
Poi torna dall'amichetto, con BBJ e HJ fino a farmi capitolare nella sua boccuccia...si lava,mi pulisce e poi inizia il massaggio vero e proprio, rilassante ma comunque deciso...
Alla fine mi chiede se volevo fare il bis ma sorridendo le dico di no
Mi rivesto,pago il dovuto,esco e mi fumo una bella sigaretta
Sono rimasto veramente contento e soddisfatto, sicuramente tornerò...forse domani![]()
Ti rispondo per "educazione" ma scusa hai letto le recensioni? penso sia chiaro che è a Bologna!Scusate, ho riletto ma sono confuso. Il centro è a Bologna o persicheto? grazie
sicuramente..... ma in che lingua l'ha scritto?????persicheto .. l'avrà vlu dìr san zvàn ..
3bbj e' una nuova sigla o ne hai fatti 3 di fila? Rate?
Ingoio (?)
...vuoi ancora? chiede perchè no? rispondo ma vorrei un lavoro assieme ad una tua amica, e nella mia fantasia parte il pompino a due bocche con finale esplosivo, ma.... impossibile è stata la risposta..e continua con .bacini, birillo stretto in mano..poi ancora in bocca...ma proprio non si può? ho ritentato no! è stata la risposta decisa ma sempre sorridente.
Considerazioni..tutti e tutte sanno quali pratiche si svolgano nei camerini, uso di manni e lingue in varie parti del corpo...perchè non spingersi ad un 4 mani o meglio 2 bocche??
ai posteri l'ardua sentenza
av salut
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.