SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rery Bery-Helly Bery
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, FK, e tutto quello che uno desidera
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771142xx
LA MIA RECENSIONE: tornato in quel di Milano e avendo voglia di una bella manza.......volevo fare un pò di otr ma poi il tempo a disposizione non me lo ha permesso

, decido allora di chiamare qualche numero "sicuro"..... inizio con la Clea ma non rispondeva (occupata?), allora chiamo la Helly........mi risponde e mi dice che mi aspetta.......mi fiondo quindi in quel di Pellegrino Rossi........parcheggio la richiamo e salgo............
Mi apre ed al vederla mi si muovono le budella!!!

E' bellissima....completamente in ordine e ben curata, mi accoglie in stivali neri, reggiseno e periz. neri........è una visione, mi fà accomodare in camera da letto e si siede sul letto, nel frattempo faccio un veloce salto in bagno (ero fresco di doccia), la ritrovo come l'avevo lasciata e mi dice di farle compagnia sul letto..........detto spogliato e fatto

.
Si toglie il reggiseno e vedo tutto quel ben di dio......il mio fratellino ha un sussulto....

, cominciamo un lungo e appassionato FK....dopodichè mi dedico alle sue splendide tette per molto tempo alternando la sua bocca al suo seno...............si leva le mutandine (al dire il vero molto ridotte!!) e tira fuori il suo splendido arnese....di tutto rispetto devo dire...mi comincio a dedicare a lui e lei senbra gradire moltissimo dalla durezza, passiamo a lei che mi fà un gran bel BBJ, molto brava e abile.......passiamo ad un 69 che mi riempie la bocca con il suo coso......poi mi chiede se voglio essere preso...accetto anche se è un pò che manco nel campo del ricevimento

.....si incappuccia, unge e prova.....ma non è serata esplorativa quindi la fermo perchè mi fà male, lei non si fà problemi e mi dice và bene lo stesso e allora parto io al contrattacco............

la metto a 90 e la pecorinizzo per bene......il culo in questa posizione perde un pò di morbidezza e si indurisce un pò (l'effetto del silicone credo) ma và bene uguale, lei si gira con la testa per mettermi la lingua in bocca.....è molto appassionata...........
Cambio con lei sotto ed io che la faccio ondeggiare, continuando a divertirmi con le sue tette e muovendole con ritmo il suo nel arnese, lei è presa.....talmente bene che viene......certo non in quantità......ma un pò è uscito....

Adesso tocca a me godere allora le chiedo se posso farlo sul suo seno....acconsente..........mi scappuccio e glielo metto tra le tette......un pò di spagnoleggiante movimento........e gli innaffio le mammelle.........che bello spettacolo.........

ci puliamo........una capatina in bagno e via a rivestirsi............
le lascio il dovuto vicino alla tv, lei ringrazia........mi saluta calorosamente....baci ...a presto
E' stata una bellissima esperienza, la casa è piccola ma ben tenuta,non è una chiaccherona, quello no ma è veramente notevole ed è , e rimarrà nella mia lista delle preferite.

spero di aver fatto una rece gradita.
a presto. ciao a tutti