DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: bu, sotto i trenta, ma io non faccio testo
Descrizione fisica: biondina magra, viso interessante ( ma non bellissimo per me)
Attitudine: customer satisfaction
Reperibilità: mettiti in fila
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1, 40 bbj
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: slinguazzata di orecchio e collo, bj, rai1 con lei sopra
Durata dell'incontro: 15-20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo tecnoform
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Martedì godendo della fine del coprifuoco, dopo l'inutile PT del giorno prima in zona Mazzini, provo il classico.
Ci metto 20 minuti per capire dove cz è 'sto posto. Per gli impediti come me, si becca solo direzione Modena-Bologna, non viceversa. Mi piazzo, c'è uno che se ne va e poi dopo un po' ritorna arriva lei e la carica. Dopo mi dirà che ha chiesto chi c'era prima e io onestamente confermo che c'era prima il collega, che saluto.
Posto di trombo abbastanza vicino; immagino lo sappiano tutti dov'è ma finché non rompiamo il cz a nessuno va bene.
Mi slappa ben bene l'orecchio mentre le pastrugno la passera (carnosa, come diceva uno dei colleghi qui sopra) e poi via di bj. Buono, con affondi. Poi trombo con lei sopra. Vista la temperatura elevatissima e la mia difficoltà a venire ad un certo punto non ce la fa più, povera. Visto che mi sto un po' rompendo (per carità, lei merita tutto quello che avete scritto, ma non è proprio proprio il mio tipo, sia di viso che di magrezza) fingo di orgasmizzare (così va via contenta) e la riporto al luogo di imbarco, dove c'è già il collega successivo.
Che dire, di valida è valida, ma non è scattato quel pork-feeling che mi aspettavo. Non credo ci tornerò, è troppo gettonata e non ha senso; porella, lei fa il massimo, ma la fila è fila. Se non hai un attimo per riposare prima o poi ti scazzi.
Finirò poi con Angela.
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.