[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
167
El Bati,
Sicuramente meriterebbe una bella rotolata in un vero letto, eccome..
Da quello che ha detto a me non ha appartamento disponibile, non so invece se si concede in hotel e a quale rate.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Senza offesa per nessuno, ma perché dovete scrivere che non sapete se si concede in Hotel?
Se non lo chiedete a lai, ameno leggete le recensioni se volete capire qualcosa sulla donzella, e magari alle pagina 3 troverete anche la risposta.
Peace&Love

Commenta
Reaction score
26
El Bati,
Sicuramente meriterebbe una bella rotolata in un vero letto, eccome..
Da quello che ha detto a me non ha appartamento disponibile, non so invece se si concede in hotel e a quale rate.
100 sacchi un'ora due shot, chiesto ieri sera. Non so se nel compenso è compresa pure la stanza, scusate ma non sono molto pratico.

Commenta
Reaction score
84
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCIZIONE FISICA: magra bionda occhi azzurri
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: buona

Sabato sera parto per bologna con l'intenzione di provare Simona, quindi mi apposto al posteggio e attendo li.
Dopo circa 15 minuti appare lei, devo dire come me la aspettavo, la carico immediatamente dopo avere concordato un 40 per bbj con cim.
Posto di imbosco discreto, lei parte subito con un fk piacevole poi passa al birillo. E li si precipita con fin troppa foga affondi, leccate di palle, deep throat, tutto molto salivoso, niente da dire ti fa capitolare in poco tempo con un cim profondo.
Lei è anche simpatica, insomma sa fare bene il suo mestiere.
Promossa a pieni voti.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Nei vari tours, mai vista né intravista. Credo vi sia COSTANTEMENTE una macchina (a volte due) in attesa.
Scene di pazienza incredibile che non si addicono al cittadino italiano.
Se l'italiano in coda per questa ragazza avesse la stessa educazione, pazienza e rispetto quando è in coda negli uffici, banche, negozi, P.A.,..., non ci sarebbe bisogno di FF.OO., controllori, ecc...

Scene non italiane alla Tecnoform.

Commenta
Reaction score
379
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: bu, sotto i trenta, ma io non faccio testo
Descrizione fisica: biondina magra, viso interessante ( ma non bellissimo per me)
Attitudine: customer satisfaction
Reperibilità: mettiti in fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1, 40 bbj
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: slinguazzata di orecchio e collo, bj, rai1 con lei sopra
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo tecnoform
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Martedì godendo della fine del coprifuoco, dopo l'inutile PT del giorno prima in zona Mazzini, provo il classico.
Ci metto 20 minuti per capire dove cz è 'sto posto. Per gli impediti come me, si becca solo direzione Modena-Bologna, non viceversa. Mi piazzo, c'è uno che se ne va e poi dopo un po' ritorna arriva lei e la carica. Dopo mi dirà che ha chiesto chi c'era prima e io onestamente confermo che c'era prima il collega, che saluto.
Posto di trombo abbastanza vicino; immagino lo sappiano tutti dov'è ma finché non rompiamo il cz a nessuno va bene.
Mi slappa ben bene l'orecchio mentre le pastrugno la passera (carnosa, come diceva uno dei colleghi qui sopra) e poi via di bj. Buono, con affondi. Poi trombo con lei sopra. Vista la temperatura elevatissima e la mia difficoltà a venire ad un certo punto non ce la fa più, povera. Visto che mi sto un po' rompendo (per carità, lei merita tutto quello che avete scritto, ma non è proprio proprio il mio tipo, sia di viso che di magrezza) fingo di orgasmizzare (così va via contenta) e la riporto al luogo di imbarco, dove c'è già il collega successivo.
Che dire, di valida è valida, ma non è scattato quel pork-feeling che mi aspettavo. Non credo ci tornerò, è troppo gettonata e non ha senso; porella, lei fa il massimo, ma la fila è fila. Se non hai un attimo per riposare prima o poi ti scazzi.
Finirò poi con Angela.
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
670
100 sacchi un'ora due shot, chiesto ieri sera. Non so se nel compenso è compresa pure la stanza, scusate ma non sono molto pratico.
Chiesto alla ragazza per servizio in hotel, mi dice "no, non ho documento",.
A questo punto, visto che precedentemente qualcuno in hotel c'è stato, le ipotesi sono due: 1)ha cambiato modus operandi perché ha capito che lavorando in macchina guadagna di più spendendo meno tempo 2)il protettore gli ha sequestrato il documento (e non mi dite che le ragazze sono tutte quante al 100% libere, le favolette lasciamole ai bimbi, dai....).
Breve intervista, solite 2 tariffe che già conoscete 30/50 a seconda della prestazione, ovviamente in car.
La mancanza di offerta hotel, unita alla presenza esagerata e ossessiva di clienti assatanati in fila mi fa desistere, lascio perdere e mi prenoto un servizio loft per il giorno dopo con una vecchia conoscenza in quel di Bologna, scelta che si dimostrerà azzeccata... (non recensisco, rece già fatta qualche anno fa).

Commenta
Reaction score
3.605
vai con la numero 1.
Direi che è dettato più dalla situazione che dalla sua volontà, ha talmente tanti clienti
che è un peccato perderli. Mi chiedo come siano le prestazioni però. Potrei supporre che sia alloggiata
in albergo per cui i documenti c'è li ha. Supposizione sia chiaro.
Al tempo le ho chiesto se era disponibile in albergo, non avevo nessuna intenzione, era per chiedere.
Mi disse di sì ma al momento aveva troppi clienti per cui non lo faceva.
La prestazione fu "non buona" per usare un eufemismo, niente di simile alle prestazioni originali.
Si lo sò non ho recensito, va bè, eviterei, ma posso anche farla.

P.S.
Ovviamente la stanza non è mai compresa, tanto per...

1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Sarebbe il caso, sai com'è, in un forum di recensioni mica possiamo parlare di taglio e cucito....

Reaction score
54
Se alloggiano in albergo i documenti li riprende dopo il check in il fidanzato.
Che poi troverà un appartamento con anticipo di tre mensilità cash
Castelfranco Emilia e Cavazzona tutto esaurito

Commenta
Reaction score
350
Un info su questa Simona. Chiedo solo una cosa. L'imbosco dove ti porta è più sicuro di quello utilizzato da Alina Rebecca e Silvana? Perché in quella zona li hanno l'abitudine, mi sa di portarti in un punto dove sembra di essere in euro visione? E a me questo piace davvero poco... Grazie mille

Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
Il luogo di trombo è esposto ma è un problema costante se ci si dedica all'Otr.

Mesi fa andai con lei al Maxim.
Aveva regolari documenti.
Penso che dal ritorno in zona gialla la continuità di carsex le abbia consigliato di non spendere quel tempo in hotel.
Potrei azzardare che alzando il rate e concordando un orario in apertura o chiusura si possa ottenere luce verde.

In ogni caso Simona non mostra la stessa avidità di altre colleghe e non sono certo che portando l'ora a 150 o 200 euro accetti.
La frequento due volte al mese e le lascio 10€ in più. Sono soltanto simbolici.
Lei si imbarazza.

Anche io ravviso che sia cambiata la predisposizione ma non esageratamente. Quantomeno non con me.
Come hanno detto diversi colleghi la fila è la fila e deve condensare.
Avercene.
Del resto se così non fosse non ci sarebbe bisogno del numerino.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Un info su questa Simona. Chiedo solo una cosa. L'imbosco dove ti porta è più sicuro di quello utilizzato da Alina Rebecca e Silvana? Perché in quella zona li hanno l'abitudine, mi sa di portarti in un punto dove sembra di essere in euro visione? E a me questo piace davvero poco... Grazie mille
Il posto di imbosco della Simona e sicuramente più sicuro di quello di Alina e leggermente meglio di quello di Rebecca.

Commenta
Reaction score
1.395
Son tutte li nella stessa zona qualche centinaio di metri una dall altra come zona di imbosco. In altre parole fan cagare tutti uguali i loro posti di imbosco in quanto a privacy sei praticamente in mezzo alla strada...

Commenta
Alto