ma questa è la sfiga più immane che io riesca ad immaginare!!! :mega_shok:
pentium, perchè non puoi?
ma questa è la sfiga più immane che io riesca ad immaginare!!! :mega_shok:
voglio morirestavo per abbordare la gentil donzella ed il caso volle che mia suocera uscendo dal negozio fronte il quale Simona staziona mi disse ... hei che ci fai tu qui ???
e no ! qua deve scattare la sfida ! non ci deludere !@nerkiolo ... come scrivevo abito lì accanto ed incontro tante persone che conosco, i miei conviventi non gradirebbero una mia frequentazione ... inoltre un giorno, tempo fa, stavo per abbordare la gentil donzella ed il caso volle che mia suocera uscendo dal negozio fronte il quale Simona staziona mi disse ... hei che ci fai tu qui ???
dopodichè abbozzai qualcosa e lasciai perdere mah ... vedremo
ieri pomeriggio l'ho beccata in postazione che erano più o meno le 14.30...più o meno che orari fa? spesso sono da quelle parti e chissà...
ieri pomeriggio l'ho beccata in postazione che erano più o meno le 14.30...
Passato ieri dalla postazione della Simona. Devo farvi notare una cosa per me molto negativa. Non è quasi mai sola nel senso che è sempre davanti al bar che è quasi all'angolo e viste le belle giornate resta li fuori a chiacchierare per ore con vari personaggi (immagino persone che hanno a che fare con la gestione del bar). Si vede che ha un rapporto amichevole. Non si può fare quel mestiere e starsene a parlare in continuazione. Io sono passato prima 3 volte in macchina, poi ho parcheggiato e sono passato due volte proprio davanti a lei a piedi (le volevo fare un cenno ma nulla, troppo presa a parlare). Mi sono addirittura piazzato all'angolo opposto per farle un cenno appena mi avesse guardato ma nulla. Insomma, dalle 13.30 alle 15 è stata li a chiacchierare ed io ovviamente stufo della cosa sono andato via. Io ho fatto più di 100 km per incontrarla e vederla li senza poterla avere mi ha fatto girare davvero le scatole. Tanto vi dovevo.
E' li a parlare con quelli del bar che sanno benissimo che lavoro fa ed io mi fermo a dirle ciao? E dopo? Io se incontro un'amica e le dico ciao, resto li a parlare e scambiare due chiacchiere anche se ci sono altre persone presenti. Pensi che quello del bar vada dentro e mi dia la possibilità di restare solo con lei a contrattare la prestazione? Non credo e comunque almeno per me, risulta davvero difficile fare una cosa del genere.scusa he,ma dirle ciao simona come foste amici?
Passato ieri dalla postazione della Simona. Devo farvi notare una cosa per me molto negativa. Non è quasi mai sola nel senso che è sempre davanti al bar che è quasi all'angolo e viste le belle giornate resta li fuori a chiacchierare per ore con vari personaggi (immagino persone che hanno a che fare con la gestione del bar). Si vede che ha un rapporto amichevole. Non si può fare quel mestiere e starsene a parlare in continuazione. Io sono passato prima 3 volte in macchina, poi ho parcheggiato e sono passato due volte proprio davanti a lei a piedi (le volevo fare un cenno ma nulla, troppo presa a parlare). Mi sono addirittura piazzato all'angolo opposto per farle un cenno appena mi avesse guardato ma nulla. Insomma, dalle 13.30 alle 15 è stata li a chiacchierare ed io ovviamente stufo della cosa sono andato via. Io ho fatto più di 100 km per incontrarla e vederla li senza poterla avere mi ha fatto girare davvero le scatole. Tanto vi dovevo.