[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Reaction score
5
@nerkiolo ... come scrivevo abito lì accanto ed incontro tante persone che conosco, i miei conviventi non gradirebbero una mia frequentazione ... inoltre un giorno, tempo fa, stavo per abbordare la gentil donzella ed il caso volle che mia suocera uscendo dal negozio fronte il quale Simona staziona mi disse ... hei che ci fai tu qui ???
dopodichè abbozzai qualcosa e lasciai perdere
mah ... vedremo

Commenta
Reaction score
127
@nerkiolo ... come scrivevo abito lì accanto ed incontro tante persone che conosco, i miei conviventi non gradirebbero una mia frequentazione ... inoltre un giorno, tempo fa, stavo per abbordare la gentil donzella ed il caso volle che mia suocera uscendo dal negozio fronte il quale Simona staziona mi disse ... hei che ci fai tu qui ???
dopodichè abbozzai qualcosa e lasciai perdere mah ... vedremo
e no ! qua deve scattare la sfida ! non ci deludere ! :preved:

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
.... e alla fine si fece la suocera.......:w00t::w00t::w00t:

Commenta
Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Vial Abruzzi/ Donatello
NAZIONALITA': dichiarata Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spagnola- RAI 1 - HJ- COB- GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min .
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65.. bel fisico e tettone una sesta+ naturale
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:
E' arrivato anche il mio turno di fare un giro in giostra con la nostra amica tettona di Viale Abruzzi...
...Dopo aver letto le recensioni positive mi sono deciso...quindi si monta in macchina e si parte alla volta di Milano..
Trovarla non è difficile alle cordinate che avete postato, di fatto me la sono trovata proprio davanti mentre imboccavo la traversa per cercare parcheggio.
Parcheggio l'auto qualche centinaio di metri più avanti dove staziona .. e faccio quattro passi andandole in contro dall'altro lato della strada ...
Arrivo davanti al negozio dove staziona e.... SPARITA!!...:treaten:
Stavo gia bestemmiando.. fortunatamente avevo il contatto telefonico e provo a chiamarla... prima chiamata a vuoto.... stavo piano piano perdendo le speranze... mi faccio forza e riprovo ancora...
Questa volta mi risponde quasi subito e mi da le info per raggiungerla direttamente in loft!! ottimo!!
Faccio retro-front e mi dirigo spedito sotto la sua abitazione... mi accorgo che involontariamente ho parcheggiato proprio sotto casa sua di fronte alla porta del condominio! :)
La richiamo per avvisarla che ero nei paraggi e in meno di un secondo sono già dentro casa sua.
Mi apre la porta e mi ci fiondo dentro...la prima impressione è davvero tanta :w00tmesalia: l'occhio cade subito sui due meloni esagerati che porta ... che a momenti esplodevano dal reggiseno.
Nel complesso (almeno per i miei standard) si tratta di una ragazza carina.. forse l'unica pecca sono quei denti un po sporgenti... ma fisicamente vale il prezzo del biglietto :yes:
Ci presentiamo entrambi... qualche battuta e risatina e siamo già entrambi nudi sul lettone matrimoniale..
Mi butto subito in mezzo alle sue tettone.. una sesta + naturalissima ... belle sode al tatto...
Si parte con una super spagnola ... e mentre "Little bro" ha raggiunto la giusta consistenza marmorea viene incappucciato a dovere...
Bj eseguito davvero molto bene... alterna il classico su e giu con la bocca ... a colpetti di lingua su tutta l'asta... cambia ritmo spesso da lento a veloce, passando di nuovo a lento... proprio come piace a me.. anche se gommato sentivo bene la sua bocca calda..
Ad un tratto ho dovuto fermarla.. per evitare di capitolare troppo presto... volevo assolutamente fare un giro in giostra!
Mi chiede che posizione gradisco... la faccio accomodare a smorza... e di nuovo mi fiondo sulle tettone :)
Passiamo alla "Mission" dove ala inforco aumentando e diminuendo i giri al mandrino ... che spettacolo..
Passiamo alla "Pecos" .. che culooo :w00tmesalia: ... qualche colpo ancora e manca davvero pochissimo ai fuochi d'artificio..
Per chiudere alla grande mi concede un COB ... Si sdraia pancia in su sul lettone e mi sfila il condom...
Qualche colpetto di falegnameria e esplodo tutto sulle tettone... l'ho inondata , come lei stessa ha affermato :yes:
Passiamo entrambi dal bagno per le pulizie... sapone profumato e immancabile rotolone di carta per l'asciugo...ed è tempo di rivestirsi.
Mentre entrambi ci ricomponiamo parliamo e scherziamo del più e del meno..
Affrontiamo il discorso del suo lavoro... i clienti che non le mancano di certo ... se dice il vero di quanto guadagna con la media (fissa) di clienti al giorno ..ragazzi questa torna da dove è venuta milionaria... ( quindi cerchiamo di recensirla un pochino di più gente!! )
Ci salutiamo e entrambi usciamo di casa ...
Io monto in macchina davvero appagato.. e lei per la sua strada...
Nel viaggio di ritorno le passo davanti , lei mi vede ...un sorriso e entrambi ci facciamo "ciao" con la manina!
Davvero bella esperienza.. è raro trovare ragazze così...
Gentile, educata , sorridente e cosa fondamentale... ha assecondato tutti i miei capricci senza mettermi fretta.
ragazzi trattatemela bene che sono geloso!!! :ok:

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Ragazzi solo per dirvi........MA PORCA TR......!!!!! Solo io non riesco mai a trovarla??????????????
Ormai è diventata una questione di principio, appena sono in zona a qualunque ora cerco di passare lì davanti.....ma niente!!!!!!!!!!!!!!!! C
CHE MEGA SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
8
si ferma fino le 18 circa...io lho reincontrata oggi,lho aspettata sotto casa,piccolo cenno con la testa mi ha riconosciuto e siamo saliti...taaaac

Commenta
Reaction score
1
Ciao, scusate un info. Ma la si trova anche di domenica? ho una trasferta milanese dominicale e sarei interessato.

Grazie e scusate se già era stato postato.

Commenta
Reaction score
8
passa dal punto idicato in uno dei primi post,e la vedrai,se non la vedi subito fatti qualche giro e ripassa

Commenta
Reaction score
380
Passato ieri dalla postazione della Simona. Devo farvi notare una cosa per me molto negativa. Non è quasi mai sola nel senso che è sempre davanti al bar che è quasi all'angolo e viste le belle giornate resta li fuori a chiacchierare per ore con vari personaggi (immagino persone che hanno a che fare con la gestione del bar). Si vede che ha un rapporto amichevole. Non si può fare quel mestiere e starsene a parlare in continuazione. Io sono passato prima 3 volte in macchina, poi ho parcheggiato e sono passato due volte proprio davanti a lei a piedi (le volevo fare un cenno ma nulla, troppo presa a parlare). Mi sono addirittura piazzato all'angolo opposto per farle un cenno appena mi avesse guardato ma nulla. Insomma, dalle 13.30 alle 15 è stata li a chiacchierare ed io ovviamente stufo della cosa sono andato via. Io ho fatto più di 100 km per incontrarla e vederla li senza poterla avere mi ha fatto girare davvero le scatole. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
8
Passato ieri dalla postazione della Simona. Devo farvi notare una cosa per me molto negativa. Non è quasi mai sola nel senso che è sempre davanti al bar che è quasi all'angolo e viste le belle giornate resta li fuori a chiacchierare per ore con vari personaggi (immagino persone che hanno a che fare con la gestione del bar). Si vede che ha un rapporto amichevole. Non si può fare quel mestiere e starsene a parlare in continuazione. Io sono passato prima 3 volte in macchina, poi ho parcheggiato e sono passato due volte proprio davanti a lei a piedi (le volevo fare un cenno ma nulla, troppo presa a parlare). Mi sono addirittura piazzato all'angolo opposto per farle un cenno appena mi avesse guardato ma nulla. Insomma, dalle 13.30 alle 15 è stata li a chiacchierare ed io ovviamente stufo della cosa sono andato via. Io ho fatto più di 100 km per incontrarla e vederla li senza poterla avere mi ha fatto girare davvero le scatole. Tanto vi dovevo.

scusa he,ma dirle ciao simona come foste amici?

Commenta
Reaction score
380
scusa he,ma dirle ciao simona come foste amici?
E' li a parlare con quelli del bar che sanno benissimo che lavoro fa ed io mi fermo a dirle ciao? E dopo? Io se incontro un'amica e le dico ciao, resto li a parlare e scambiare due chiacchiere anche se ci sono altre persone presenti. Pensi che quello del bar vada dentro e mi dia la possibilità di restare solo con lei a contrattare la prestazione? Non credo e comunque almeno per me, risulta davvero difficile fare una cosa del genere.

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60

Beh effettivamente, non posso che dar ragione a Marcus83, insomma è abbastanza imbarazzante presentarsi da Lei mentre parla con gente del bar vicino che è sicuramente a conoscenza della sua attività lavorativa.

Commenta
Alto