Guarda caro Collega io la prima volta che sono stato con lei era proprio un sabato pomeriggio...per quello che ne so io il giorno più difficile e' la domenica...per il resto come ho già avuto modo d precisare non è possibile garantire sugli eventuali tempi d attesa...comunque se proprio devo sbilanciarmi direi che se è presente non penso si rischi d attendere più d 45 min...rischia!!...e poi facci sapere come e' andataScusate se sono un po' rinco, visti i tanti messaggi.. ai tempi l'ho vista ma non ero convinto al 100%, ora mi è tornata voglia.. ma il sabato pomeriggio è un orario di possibile presenza o è molto difficile e potrei stare lì due ore ad aspettare senza risultati?
credo di si ma fai prima a passare di lì...
abito molto distante, vicino rimini! volevo vedere una foto per curiosità
ciao colleghi....ultimamente sono stato via per lavoro e non ho potuto contribuire attivamente...mi interesserebbe questa girl...
Qualcuno sa se è ancora li??
Eh già, perchè prima invece dall'alto dei tuoi 6 messaggi eri una colonna portante del forum
se qualcuno sa risponda e sarò lieto di condividere l'esperienza....
è lì, è lì... facci sapere!
Avevo scritto giorni fa un breve resoconto della visita, ma non è stato pubblicato..
uno scrive se ha da scrivere...se non fatto visite a ragazze cosa scrivo????
se devo scrivere solo per far aumentare il numerico, allora posso anche iniziare subito....
tornando alla mia domanda....se qualcuno sa risponda e sarò lieto di condividere l'esperienza....
Distinto, quindi quindi quindi? Allietaci dai. Beccata?
Ancora devo andare,non sono di Milano e appena vado in ferie un giretto a Milano prima del mare me lo faccio!