[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Reaction score
0
Scusate se sono un po' rinco, visti i tanti messaggi.. ai tempi l'ho vista ma non ero convinto al 100%, ora mi è tornata voglia.. ma il sabato pomeriggio è un orario di possibile presenza o è molto difficile e potrei stare lì due ore ad aspettare senza risultati?

Commenta
Reaction score
0
Scusate se sono un po' rinco, visti i tanti messaggi.. ai tempi l'ho vista ma non ero convinto al 100%, ora mi è tornata voglia.. ma il sabato pomeriggio è un orario di possibile presenza o è molto difficile e potrei stare lì due ore ad aspettare senza risultati?
Guarda caro Collega io la prima volta che sono stato con lei era proprio un sabato pomeriggio...per quello che ne so io il giorno più difficile e' la domenica...per il resto come ho già avuto modo d precisare non è possibile garantire sugli eventuali tempi d attesa...comunque se proprio devo sbilanciarmi direi che se è presente non penso si rischi d attendere più d 45 min...rischia!!...e poi facci sapere come e' andata:ok:

Commenta
Reaction score
892
vista di sfuggita qualche giorno fa. abbastanza in forma e non così ciccia come alcuni dicono. tra l'altro vestita anche in maniera abbastanza elegante: pantaloni chiari e tailleur

Commenta
Reaction score
0
Io non sono ancora riuscito a ritrovarla, purtroppo ogni volta ho poco tempo perciò se passo e non c'è o non arriva dopo poco devo mollare l'osso.. Riproverò.

Commenta
L

luvel85

Ospite
Ospite
ciao colleghi....ultimamente sono stato via per lavoro e non ho potuto contribuire attivamente...mi interesserebbe questa girl...
Qualcuno sa se è ancora li??

Commenta
Reaction score
76
ciao colleghi....ultimamente sono stato via per lavoro e non ho potuto contribuire attivamente...mi interesserebbe questa girl...
Qualcuno sa se è ancora li??

Eh già, perchè prima invece dall'alto dei tuoi 6 messaggi eri una colonna portante del forum :unknw:

Commenta
L

luvel85

Ospite
Ospite
Eh già, perchè prima invece dall'alto dei tuoi 6 messaggi eri una colonna portante del forum :unknw:

uno scrive se ha da scrivere...se non fatto visite a ragazze cosa scrivo????
se devo scrivere solo per far aumentare il numerico, allora posso anche iniziare subito....
tornando alla mia domanda....se qualcuno sa risponda e sarò lieto di condividere l'esperienza....

Commenta
Reaction score
0
effettivamente era solo un breve resoconto, dici che è stato cassato per questo? ce ne erano già altre simili brevi di altri utenti, trattandosi di esperienza perfettamente in linea con le altre presenti

Commenta
Reaction score
1
uno scrive se ha da scrivere...se non fatto visite a ragazze cosa scrivo????
se devo scrivere solo per far aumentare il numerico, allora posso anche iniziare subito....
tornando alla mia domanda....se qualcuno sa risponda e sarò lieto di condividere l'esperienza....

Distinto, quindi quindi quindi? Allietaci dai. Beccata? :)

Commenta
Alto