[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Reaction score
1
Distinti colleghi, nell'attesa che luvel85 ci degni della sua recensione (aspetta e spera), vi comunico che sabato sono passato sue volte dalla mattonella di Simona (senza scopi ludici).
La prima volta intorno alle 11 e la seconda intorno alle 18. In entrambi i momenti postazione sguarnita.
Forse è in ferie?!?
Beh, prendetela giusto come una nota di servizio, che male non fa.
A presto! :)

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Arrapato dalle vostre descrizioni :w00tmesalia: provo a fiondarmi su Simona.......se la trovo.
Se qualche anima pia avesse il suo numero per favore me lo mandi in privato così vado a colpo sicuro!!!!!

Commenta
Reaction score
10
Cavolo è dal 20 dicembre 2013 che non viene messa una recensione su questa pluri-inseguita donzella... c'è stata la fiera dei lurker milanesi? :pleasantry:

Commenta
Reaction score
861
qualche settimana fa era sempre presente, magari in questi gg è in vacanza

Commenta
Reaction score
380
Se vi può interessare la prima settimana di agosto era in servizio al solito posto. Poi sono partito per le ferie e non sono più passato. In ogni caso credo sia normale almeno in questo periodo tornare a casa per qualche giorno di ferie anche per loro... Vedrete che a settembre ognuno torna al suo posto. Per fortuna.....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi vorrei qualche dritta, sarò a Milano nei prossimo giorni. Non è che qualche caro collega può passarmi il cellulare di Simona in privato in modo da mettermi daccordo? Vi farò una statua. A presto :) e grazie in anticipo. :)

Commenta
Reaction score
0
Mi rendo conto che è difficile avere il numero e se non è possibile vi ringrazio lo stesso. Ho notato che qualcuno può avere una foto...è possibile avere per lo meno quella in privato? :) Ad ogni modo grazie lo stesso.

Commenta
Reaction score
1
Cavolo è dal 20 dicembre 2013 che non viene messa una recensione su questa pluri-inseguita donzella... c'è stata la fiera dei lurker milanesi? :pleasantry:

No no ci pensa LUVEL95, non temere.
Dobbiamo solo aspettare che vada in vacanza e che passi da milano, poi ci dice.
Di quale anno, non è dato sapere.....

Commenta
Reaction score
0
Si Si è proprio lei. Io lavoro in zona e ogni giorno la vedo. In questo periodo non c'è. Forse è in vacanza ancora.....

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno distinti colleghi, la Simo è tornata dalle vacanze ed è sempre la solita Simo per modi di fare e simpatia.
L'ho incontrata sabato pomeriggio verso le 17. Ditemi voi se è il caso di fare una nuova recensione, sarebbe comunque una fotocopia delle altre, l'incontro si è svolto allo stesso identico modo per quanto mi riguarda.
Una nota però devo aggiungerla, la ragazza sta pian piano lievitando, la pancia è sempre di più e comincia a diventare davvero anti-estetica. Qualcuno un po' più in confidenza le dica di darsi una regolata. :(
Saluti. :)

Commenta
Reaction score
10
Buongiorno distinti colleghi, la Simo è tornata dalle vacanze ed è sempre la solita Simo per modi di fare e simpatia.
L'ho incontrata sabato pomeriggio verso le 17. Ditemi voi se è il caso di fare una nuova recensione, sarebbe comunque una fotocopia delle altre, l'incontro si è svolto allo stesso identico modo per quanto mi riguarda.
Una nota però devo aggiungerla, la ragazza sta pian piano lievitando, la pancia è sempre di più e comincia a diventare davvero anti-estetica. Qualcuno un po' più in confidenza le dica di darsi una regolata. :(
Saluti. :)

Pur non essendo(purtroppo) il mio tipo, non riesco infatti a passar sopra a labbra siliconate e piercing alla lingua, è un degerrente (insieme a quelle che hanno tatuaggi) che sfugge al mio controllo, mi chiedevo però: l'aumento di massa ha comportato anche un aumento di tette ?

Commenta
Reaction score
1
Pur non essendo(purtroppo) il mio tipo, non riesco infatti a passar sopra a labbra siliconate e piercing alla lingua, è un degerrente (insieme a quelle che hanno tatuaggi) che sfugge al mio controllo, mi chiedevo però: l'aumento di massa ha comportato anche un aumento di tette ?

Poca roba. O meglio, poco si nota, erano già giganti prima. :)

Commenta
Alto