- Reaction score
- 8
Poca roba. O meglio, poco si nota, erano già giganti prima.
vero non cambia tanto...E N O R M I
Poca roba. O meglio, poco si nota, erano già giganti prima.
Non ha annunci e foto in nessun sito. La trovi sempre e soltanto in strada all'angolo più volte citato. Se non c'è aspetta perchè prima o poi torna. Fino alle 17 è presente, dopo è difficile.Ciao a tutti, da grande amante delle tettone, mi piacerebbe visitare questa signora. Purtroppo ora non mi trovo a Milano.
Sapete se posso trovare da qualche parte una foto di Simona?
Ciao a tutti, da grande amante delle tettone, mi piacerebbe visitare questa signora. Purtroppo ora non mi trovo a Milano.
Sapete se posso trovare da qualche parte una foto di Simona?
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Mi ha proposto il suo numero ma ho rifiutato: poterla trovare così facilmente sarebbe stato un colpo per le mie finanze!
Cercando di adempiere correttamente a quanto richiesto da Hawkeye procedo a redigere la rece secondo la scheda tecnica.
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo viale Abruzzi e via Donatello
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': mai chiesto ma dall'aspetto tra i venticinque e i trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono annunci (almeno che io sappia) sempre incontrata come OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ + spagnola + rai 1
SERVIZI USUFRUITI : BJ + spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO PAGATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo platino, occhi chiari (credo azzurri), statura media 1.60, viso carino, burrosa, segni particolari : almeno una sesta di seno (naturale) se non di più.
ATTITUDINE: tranquilla e dolce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna (orario dell'incontro 14.30 circa)
LA MIA ESPERIENZA: Circa due settimane fa mi reco post-pausa pranzo in quel di Viale Abruzzi. Faccio un paio di giri e la vedo. Lei mi riconosce e senza molto dialogo ci dirigiamo a piedi nel suo appartamentino li vicino. Prestazione in camera molto tranquilla e dolce. Nonostante abbia un seno molto grosso (cosa che mi piace) ha comunque un fisico magro, non grasso, solo un po' morbido sui fianchi e sull'addome. Lo definirei burroso. Opto per farmi fare un BJ coperto con spagnola. Lei molto partecipe mentre te lo lecca e si struscia. Non mette fretta. Spagnola eseguita bene con la quale capitolo. Pagamento di 50 concordati alla fine (60 per rapporto completo con RAi 1 ma io, con lei, preferisco solo il BJ con spagnola). Lavaggio di rito, ci si riveste sempre in modo molto rilassato e con qualche battuta simpatica.
Spero di essere stato più esaustivo.
Un saluto,
Hilts
Grazie per la rece d'ordinanza, Hilts :thank_you2:
Ultimamente Simona mi pare più in forma del solito... Più curata di trucco e abbigliamento, pancetta al minimo... Le poppe ne hanno risentito un po', secondo me, assestandosi su una sesta canonica (e ditemi se è poco!).
... "amica del liceo" è una bella caratterizzazioneamica del liceo
A me piacerebbe molto andarci.
Piccolo problema....non ho né moto né macchina
Per trovare un luogo dove farlo non è un problema visto che,da quanto ho capito,esercita in un loft vicino all'incrocio in cui si mette di solito.
Ma l'unica possibilità che avrei per avvicinarla è farlo a piedi e recarmi a piedi al suo loft.
E' possibile fare una cosa del genere?
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
ma questa è la sfiga più immane che io riesca ad immaginare!!! :mega_shok:Oggi 12h45 era li ... vacca boia ci abito e non ho proprio chances di andarci ...