[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusate colleghi, chi sa in quali giorni e in quale arco orario è più facile trovarla? Visto che non posso permettermi viaggi di 200 km a Milano inutilmente....se invece qualcuno mi mandasse il suo cell. in mp il problema sarebbe risolto in modo anche più efficiente...

Un sentito grazie a chi vorrà rendersi utile.

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Io purtroppo sono due giorni che passo più volte fra le 17 e le 21 ma non sono mai riuscito a trovarla. Che sfiga!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Capendo bene chi non la trova, segnalo che é +facile beccarla DI MATTINA (dalle 10.30 circa) o in orario pranzo DURANTE LA SETTIMANA lavorativa.

Commenta
Reaction score
29
Ciao a tutti, da grande amante delle tettone, mi piacerebbe visitare questa signora. Purtroppo ora non mi trovo a Milano.
Sapete se posso trovare da qualche parte una foto di Simona?

Commenta
Reaction score
380
Ciao a tutti, da grande amante delle tettone, mi piacerebbe visitare questa signora. Purtroppo ora non mi trovo a Milano.
Sapete se posso trovare da qualche parte una foto di Simona?
Non ha annunci e foto in nessun sito. La trovi sempre e soltanto in strada all'angolo più volte citato. Se non c'è aspetta perchè prima o poi torna. Fino alle 17 è presente, dopo è difficile.

Commenta
Reaction score
29
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': non saprei, secondo me un poco sopra la trentina
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, TitFuck, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: una bella tipa, affascinante: capelli biondo platino, occhi chiari. unico neo (per me): labbra rifatte
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend

Viste le buone recensioni che si trovano quasi ovunque, decido di recarmi in zona. Giro l'angolo di via Donatello e la vedo di colpo. Bella tipa! Ma il motivo per cui sono là (le tettone) ancora non lo vedo. Fa freddo e Simona è ben coperta. Faccio il giro dell'isolato per quattro o cinque volte come uno scemo, lei mi nota e mi squadra ogni volta che passo. Prendo coraggio e mi avvicino: "ciao Simona". E lei: "60 a casa mia". Io riesco a dire solo ok.
Facciamo 200 metri di strada ed eccoci a casa sua, un trilocale mezzo vuoto e abbastanza pulito. Mi chiede come mi chiamo. Le dico che sui forum di lei si parla molto bene. Lei sorride.
Ha un vestito nero intero con minigonna. La spoglio in un attimo, rimane in mutande e reggiseno neri di pizzo. E sì ragazzi, le tette sono molto grandi. Qualcuno tempo addietro le aveva paragonate a quelle di Ala Passtel: confermo. Dico grandi e non enormi perché da quando ho visto quelle di Natasha (aka Stella/Irina), il mio concetto di "seno enorme" è salito parecchio. Tuttavia, la consistenza è buona, non sono sodissime ma assolutamente piacevoli.
Ci spogliamo e via. Lo schema è quello classico: Profilattico, blowjob di buona fattura (anche se con il condom è sempre un surrogato) con me concentrato su quelle tettone. Dopo un po' iniziamo il sesso. Sento un buon feeling e mi piace molto. Mi pare una cosa reciproca, ma forse lei è semplicemente brava a farmelo credere :) Le posizioni sono quelle canoniche e io ci do dentro con piacere. Vederla sopra di me che si muove su e giù è uno spettacolo. Senza mettermi fretta, mi propone una venuta sul seno che non posso rifiutare.
Dopo i lavaggi di rito e due chiacchiere, lascio i soldi sul suo comodino (da notare che lei non me li ha chiesti prima: una cosa che ho molto apprezzato e per cui ho deciso di lasciarle qualcosa in più rispetto al rate concordato). Mi ha proposto il suo numero ma ho rifiutato: poterla trovare così facilmente sarebbe stato un colpo per le mie finanze!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
216
Cercando di adempiere correttamente a quanto richiesto da Hawkeye procedo a redigere la rece secondo la scheda tecnica.

ZONA: angolo viale Abruzzi e via Donatello
ETA': mai chiesto ma dall'aspetto tra i venticinque e i trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono annunci (almeno che io sappia) sempre incontrata come OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ + spagnola + rai 1
SERVIZI USUFRUITI : BJ + spagnola
COMPENSO PAGATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo platino, occhi chiari (credo azzurri), statura media 1.60, viso carino, burrosa, segni particolari : almeno una sesta di seno (naturale) se non di più.
ATTITUDINE: tranquilla e dolce
ORARI: diurna (orario dell'incontro 14.30 circa)

LA MIA ESPERIENZA: Circa due settimane fa mi reco post-pausa pranzo in quel di Viale Abruzzi. Faccio un paio di giri e la vedo. Lei mi riconosce e senza molto dialogo ci dirigiamo a piedi nel suo appartamentino li vicino. Prestazione in camera molto tranquilla e dolce. Nonostante abbia un seno molto grosso (cosa che mi piace) ha comunque un fisico magro, non grasso, solo un po' morbido sui fianchi e sull'addome. Lo definirei burroso. Opto per farmi fare un BJ coperto con spagnola. Lei molto partecipe mentre te lo lecca e si struscia. Non mette fretta. Spagnola eseguita bene con la quale capitolo. Pagamento di 50 concordati alla fine (60 per rapporto completo con RAi 1 ma io, con lei, preferisco solo il BJ con spagnola). Lavaggio di rito, ci si riveste sempre in modo molto rilassato e con qualche battuta simpatica.
Spero di essere stato più esaustivo.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
139
Grazie per la rece d'ordinanza, Hilts :thank_you2:

Ultimamente Simona mi pare più in forma del solito... Più curata di trucco e abbigliamento, pancetta al minimo... Le poppe ne hanno risentito un po', secondo me, assestandosi su una sesta canonica (e ditemi se è poco!).

Cercando di adempiere correttamente a quanto richiesto da Hawkeye procedo a redigere la rece secondo la scheda tecnica.

ZONA: angolo viale Abruzzi e via Donatello
ETA': mai chiesto ma dall'aspetto tra i venticinque e i trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono annunci (almeno che io sappia) sempre incontrata come OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ + spagnola + rai 1
SERVIZI USUFRUITI : BJ + spagnola
COMPENSO PAGATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo platino, occhi chiari (credo azzurri), statura media 1.60, viso carino, burrosa, segni particolari : almeno una sesta di seno (naturale) se non di più.
ATTITUDINE: tranquilla e dolce
ORARI: diurna (orario dell'incontro 14.30 circa)

LA MIA ESPERIENZA: Circa due settimane fa mi reco post-pausa pranzo in quel di Viale Abruzzi. Faccio un paio di giri e la vedo. Lei mi riconosce e senza molto dialogo ci dirigiamo a piedi nel suo appartamentino li vicino. Prestazione in camera molto tranquilla e dolce. Nonostante abbia un seno molto grosso (cosa che mi piace) ha comunque un fisico magro, non grasso, solo un po' morbido sui fianchi e sull'addome. Lo definirei burroso. Opto per farmi fare un BJ coperto con spagnola. Lei molto partecipe mentre te lo lecca e si struscia. Non mette fretta. Spagnola eseguita bene con la quale capitolo. Pagamento di 50 concordati alla fine (60 per rapporto completo con RAi 1 ma io, con lei, preferisco solo il BJ con spagnola). Lavaggio di rito, ci si riveste sempre in modo molto rilassato e con qualche battuta simpatica.
Spero di essere stato più esaustivo.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
216
Grazie per la rece d'ordinanza, Hilts :thank_you2:

Ultimamente Simona mi pare più in forma del solito... Più curata di trucco e abbigliamento, pancetta al minimo... Le poppe ne hanno risentito un po', secondo me, assestandosi su una sesta canonica (e ditemi se è poco!).

Si, confermo, l'ho vista bene. E ti dirò di più, forse perché non la vedevo da un po', ma le pere, secondo me, non ne hanno risentito più di tanto.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
6
Simona

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 26 compiuti ieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bionda magra con labbra pronunciate e seno enorme naturale
ATTITUDINE: amica del liceo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in casa al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Da un po' ero curioso di testare la Simona.
Volevo confermare che e' sempre nel solito punto, incrocio Abruzzi-Donatello, che e' in formissima, che non ha l'attitudine della maiala ma dell'amica che prima o poi te la farai.
Casa comoda, abbastanza vicina.
Lei gentilissima, divertente, bella, dolce.
Pompino magistrale.

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Ragazzi......ma che cazzoooooo io non riesco mai a beccarla questa Simona. :sad: :treaten:
Sono mesi che la cerco, certo non posso passare tutti i giorni da viale Abruzzi, ma sono così sfigato da non trovarla mai?
Nessuno sa se ci sono altri modi per contattarla? Non ha proprio annunci da nessuna parte (Bakeka o altro)??????

Commenta
Reaction score
5
Oggi 12h45 era li ... vacca boia ci abito e non ho proprio chances di andarci ...

Commenta
Reaction score
956
A me piacerebbe molto andarci.:biggrin:
Piccolo problema....non ho né moto né macchina :sorry:

Per trovare un luogo dove farlo non è un problema visto che,da quanto ho capito,esercita in un loft vicino all'incrocio in cui si mette di solito.
Ma l'unica possibilità che avrei per avvicinarla è farlo a piedi e recarmi a piedi al suo loft.:blush::sensored:

E' possibile fare una cosa del genere?
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Commenta
Reaction score
0
A me piacerebbe molto andarci.:biggrin:
Piccolo problema....non ho né moto né macchina :sorry:

Per trovare un luogo dove farlo non è un problema visto che,da quanto ho capito,esercita in un loft vicino all'incrocio in cui si mette di solito.
Ma l'unica possibilità che avrei per avvicinarla è farlo a piedi e recarmi a piedi al suo loft.:blush::sensored:

E' possibile fare una cosa del genere?
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Il suo loft è a meno di 2 minuti a piedi.
Tu arrivi, la punti da lontano e la guardi. Quando incroci il suo sguardo falle un cenno e lei capisce. Dopodichè seguila.

Good luck

Commenta
Reaction score
0
L'ho rivista oggi dopo mesi, che dire... in formissima! Ed elegantissima più di prima. Da perderci la testa.
E quelle due cose che si porta appresso sembrano pure aumentate.

Commenta
Alto