è interessante leggere, quello che le persone pensano, io non giudico mai il cibo prima di averlo mangiato, ma è evidente che l'aspetto ti fa fare delle scelte, come si dice anche l'occhio vuole la sua parte, ma poi non è detto che le cose belle siano anche buone, e soprattutto che una cosa bella deve per forza di cose essere anche cara, scusate il parallelismo con il cibo , ma credo che si adatti a questa discussione, ora personalmente non è che l'intimo perla oppure malizia faccia la differenza, credo che una donna possa essere eccitante anche con l'intimo Roberta, non è quello che si indossa ma come si indossa, e soprattutto credo sia inutile portare un intimo grigio perla se poi una volta tolto le tette ti arrivano alla caviglie, oppure trovi una passera poco curata,capisco le esigenze e capisco i rate, ma non è automatico che che a dati servizi ci siano determinati costi, per esemplificare ci sono uomini a cui piace il lato b altri no, ma questo non vuol dire automaticamente che il rate cambia, esempio se una ragazza esegue tutte le sigle quanto deve chiedere? e è giusto? oppure in un'ora quanti uomini riescono ad avere più orgasmi? ora in ogni mestiere ci sono i pro e i contro, se io dovessi andare con una donna puzzolente e mal curata difficilmente riuscirei ad avere un rapporto di qualsiasi natura, cosi come credo sia la stessa cosa per una donna, come credo che non è automatico che perché io ho pagato devo PRETENDERE di fare il comodo mio, ma allo stesso tempo mi da fastidio che certe donne si prendano gioco come mettere foto fasulle, servizi che poi non sono nel loro repertorio, dopo di che credo sia legittimo ogni domanda e chiarimento.