Io ho appena finito di smadonnare contro la RAI. Cosa è successo? Stavo guardando civitanova-vr di volley sul 2. Mi dico "fammi fare una giocata live". Apro sisal e aspetto che i marchigiani battano, guardo la TV e leggo sullo schermo ver-cva. Guardo le quote sul telefono e vedo che il 2 primo set paga più di 2. Mi dico "cva così alto lo gioco subito" e metto il cip. Poi mi rendo conto di aver giocato vr. Cosa succede sulla RAI? Che in sovrimpressione mettono le squadre in base al lato da cui giocano il set.
Quindi non è vr-cva ma cva-vr (in realtà si gioca nelle marche).
Un po' come se juve-empoli sulla RAI fosse juv-emp primo tempo se la jive attacca verso dx, secondo tempo emp -juv perché si invertono i lati di gioco.
Ho dovuto coprirmi giocando un'altra scommessa più alta su cva.
Già tocca sorbirsi lucchetta che è simpatico quanto un gatto attaccato ai testicoli, poi pure stare attenti alla vista.
Fortuna che gioco poco sui live volley e basket, li gioco più per divertirmi di più a guardare i match, pur essendo appassionato da anni. Al max ci smeno 8 euro ma mi dà fastidio sbagliare per "colpa" di quei pirloni della rai