- Reaction score
- 3.000
La speranza è l’ultima a morire!la scorsa settimana ho finalmente incontrato una SB con cui l'aperitivo di conoscenza risaliva a... un anno fa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La speranza è l’ultima a morire!la scorsa settimana ho finalmente incontrato una SB con cui l'aperitivo di conoscenza risaliva a... un anno fa!
Direi che non bisogna mai aspettarsi niente, ma essere pronti a cogliere l'occasioneLa speranza è l’ultima a morire!![]()
solo che alla fine mi confessa di essersi appena fidanzata e di non sentirsela di prosegire, e voleva dirmelo di persona (visto che avevamo messaggiato per settimane).
Succede, me la metto via e passo oltre.
Vocali me li ha mandati quindi ho una relativa certezza che sia una ragazzaOcchio a non trovare una cazzutta Cappuccetto Rosso![]()
![]()
eddai ... potervi far finta e approfittarne un po' ...Più chiaro di così non posso essere![]()
Dovevi rispondere : ho una grossa vincita al lotto da spendere e non so come fare?Più chiaro di così non posso essere![]()
Nel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Intendo vivendo in Italia frequentare SB che vivono in stati limitrofi
A tal proposito pacco e ghostamento da pseudo modellaNel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)
Ecco, immaginiamo se il fatto avesse riguardato una tipa con sede, diciamo, ad Hannover...A tal proposito pacco e ghostamento da pseudo modella
No.Nel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)
Io in un paio di casi ho fatto quasi 700km e in un altro 500km ma sempre rimanendo in Italia, sono al centroNo.
Più volte ho letto di daddy che si fanno 200km per andare da una città a un'altra, in molte zone del nord in un raggio di 200km sei al di là del confine abbondantemente.
Non l'ho mai fatto, ma magari a qualcun altro è successo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.