Io non mi sono mai spostato sinceramente, già devo pagare dai 200 ai 300 almeno alza le chiappe e vieni tu... Ma in verità mai nessuna mi ha chiesto di andare da lei e tutte davano per scontato di venire loro, anche se abitavano fuori città. Certo non Roma - Firenze ma Roma - Anzio e Roma - Rocca di Papa l'hanno fatto. Stando in una grande città ovviamente c'è offerta sufficiente e quindi non mi serve di contattare una di Ancona.
Però una volta mi ero invaghito di una di Milano e le ho chiesto se fosse stata disponibile a venire a Roma. Non mi ha mai risposto XD
Per quanto riguarda le esperienze: una con cui ho fatto amicizia, cenato, aperitivato, visto pure i musei e in pianificando we fuori mi tira tre bidoni consecutivi! I primi due nemmeno mi avverte per tempo, per fortuna dicevo che vengono tutte da me... Prendo una stanza a due passi da dove sto io e quindi l'unico fastidio è stata la figura demmerda con l'affittacamere, vediamo se domani si presenta davvero.
Poi prossima settimana pianificata threesome con altra fidelizzata e sua amica che non ho mai visto ma a suo dire indiavolata. Se sono affiatate tra loro in effetti ci sarà da divertirsi, lei stessa mi ha detto "eh immagino che quello che ti piaccia di più e vedere noi che lo facciamo", per cui promette bene, certo basta che non si dimenticano che ci sto pure io! XD
Invece episodio sconcertante tra mercoledì e giovedì: chatto con una che mi sembrava quella che voi definireste "vera SB", ci raccontiamo un sacco di cose, fino all'una di notte e fissiamo appuntamento conoscitivo. No richiesta di soldi per l'aperitivo in questione. Il giorno dopo mi dice che ci ha ripensato, non vuole fare la SB. Così de botto. Ok... però vedo che sul sito c'è ancora e a fine giornata mi banna pure! Io faccio presente che avendo lei declinato di incontrarmi mi son guardato bene dall'insistere. Per cui comportamento del tutto incomprensibile. Mi è successo pure con un'altra che ha declinato perché "non aveva tempo" dopo avere invece accettato. Boh, non capisco. Ho pure temuto che qualcuna avesse parlato male di me in qualche chat che usano loro però mi sembra alquanto strano, io mi sono sempre lasciato bene con tutte, ho offerto a tutte sempre almeno da bere e hanno chiacchierato volentieri. Per cui boh... A voi è mai capitata una roba simile?