Discussione Sugar Daddy

Piccolo racconto su una mia esperienza.... Conosco una di Ferrara lei 36 enne OSS, non interessata a soldi ma ad una relazione.... WOW!
Mi da Telegram parliamo.

Riassunto della persona in una frase "Cerco un uomo che dia a me ed ai miei figli quello che ci meritiamo" figli 19 e 16 anni, lei 36 divorziata.

Beh che dire questa cerca un bancomat.

Poi ho scambiato una frase con una di Bologna, che dopo una battutina innocente, ha sbottato con tipo 20 righe di testo dove fa vedere in tutto il suo splendore il suo narcisismo covert.

A SEN PROPRIA A POST come diceva la mia nonna......

Io continuo ad andare a puttane, non so voi.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Potresti suggerire alla oss che dica al figlio 19enne di iscriversi a "mygaysugarddaddy" :ROFLMAO::ROFLMAO: fanno una holding familiare della ricerca bancomat.

Per me nuovi contatti sul sito ma non sono così carico per concretizzarli in un incontro. E anche tante baby che si rifanno vive, probabilmente la pasqua si avvicina e hanno bisogno di danè per le vacanze!
Che si fottano, le tengo in standby.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, dopo diverse settimane di zero assoluto finalmente domani se tutto va bene dovrei incontrare la 27enne BDSM.

Ci siamo scritti porcate per giorni e io continuo a non sapere praticamente nulla di lei, non mi ha voluto dire il nome né tantomeno mandarmi una foto (per paranoia mi ha detto), quindi incontro conoscitivo praticamente al "buio" ma mi ha già detto che se ci piacciamo la mattinata continuerà da lei per mettere in pratica un po' di cosette.

Che dire colleghi punter, non sono un tipo particolarmente schizzinoso quindi a meno che non sia un mostro apocalittico direi proprio che seguirà un racconto bello intenso... Tra l'altro lei quasi preferisce Anal a tutto il resto, quindi decisamente non vedo l'ora.

Oramai non faccio più neanche il login su quel "sito",già il pensiero di digitare le credenziali vado letterlamente in "down",triestezza assoluta ,zero novità , profili fake, richieste da 1000k,aperitivi in offerta a soli 150-200€ (dipende la fascia oraria) profili creati tanto per ...per carità di dio
Poi mi ricordo di lei ...
100% guaranteed
465359788_10151933122939996_5943220926311206423_n.webp

Occhio a non trovare una cazzutta Cappuccetto Rosso :acute: :acute:
Vocali me li ha mandati quindi ho una relativa certezza che sia una ragazza 😂

Ad ogni modo oggi l'incontro è saltato, doveva togliersi dei punti in bocca dato che ha tolto un dente del giudizio settimana scorsa ed era KO (mi aveva allertato preventivamente comunque) quindi al momento sono in attesa di capire le reciproche disponibilità per ripianificare.

Ho approfittato per andare a trovare una mia amica che è appena stata mollata dal marito e magari aveva bisogno di un po' di sana consolazione... Ma invece nulla anche lì e va beh, considerando che la moglie ha pure il ciclo la ribattezzerò "White week"😂

Stay tuned.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Intendo vivendo in Italia frequentare SB che vivono in stati limitrofi

Update sulla baby con cui ormai rimo da una settimana. Ci siamo sentiti già due volte, la seconda delle quali quasi un’ora di call…in inglese. Sì perché la fanciulla vuole esercitarsi a parlarlo, così mi ha chiesto di parlare anglofilo. Mi ha raccontato le sue beghe - tanto che a un certo punto pensavo mi chiedesse soldi. Invece no, voleva solo sfogarsi e parlare. La baby sembra molto presa, le piacciono i maturi con un po’ di spirito letterario. Mi ha proposto una serata per 800 cucuzze…troppe considerate che debbo anche provvedere a treno ed hotel - lei sta abbastanza lontano, le serve dormire in loco. In caso di feeling - onde evitare casi allucinanti già recensiti su questi lidi - si potrà dormire insieme. Punto a ridurre almeno a 5…nel qual caso, finalizzo. Ho avuto anche una foto in costume…28 enne genere skinny, però davvero carina. Stai tuned.

Nel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)
No.
Più volte ho letto di daddy che si fanno 200km per andare da una città a un'altra, in molte zone del nord in un raggio di 200km sei al di là del confine abbondantemente.
Non l'ho mai fatto, ma magari a qualcun altro è successo

No.
Più volte ho letto di daddy che si fanno 200km per andare da una città a un'altra, in molte zone del nord in un raggio di 200km sei al di là del confine abbondantemente.
Non l'ho mai fatto, ma magari a qualcun altro è successo
Io in un paio di casi ho fatto quasi 700km e in un altro 500km ma sempre rimanendo in Italia, sono al centro

Questa settimana ho preso due 'buche', anche se me le aspettavo.
Lunedì da una 38 con cui avevo concordato settimana scorsa, ma da domenica non rispondeva più così come lunedì mattina nulla. Le ho mandato anche un bel msg del tipo ' tutto ok, successo qualcosa?'.il tono era sarcastico ma tanto non lha neanche letto.

Giorno successivo una 20 che doveva lei fare 1oretta di macchina e mi aveva chiesto un anticipo. Mi ha dato PayPal e Iban. Ho calcolato che servivano 10euro per benzina e autostrada. Tj faccio un bonifico da 10 euro? Vabbè no lascia perdere, mi ha detto.
Solito msg di conferma a cui non ha risposto.
Anche qui le ho mandato un messaggio ironico per chiedere se era successo qlcs. Nessuna risposta, anche se ho conferma di lettura. Sparita.

Questa settimana ho preso due 'buche', anche se me le aspettavo.
Lunedì da una 38 con cui avevo concordato settimana scorsa, ma da domenica non rispondeva più così come lunedì mattina nulla. Le ho mandato anche un bel msg del tipo ' tutto ok, successo qualcosa?'.il tono era sarcastico ma tanto non lha neanche letto.

Giorno successivo una 20 che doveva lei fare 1oretta di macchina e mi aveva chiesto un anticipo. Mi ha dato PayPal e Iban. Ho calcolato che servivano 10euro per benzina e autostrada. Tj faccio un bonifico da 10 euro? Vabbè no lascia perdere, mi ha detto.
Solito msg di conferma a cui non ha risposto.
Anche qui le ho mandato un messaggio ironico per chiedere se era successo qlcs. Nessuna risposta, anche se ho conferma di lettura. Sparita.
Normale amministrazione. Io ormai mi organizzo gli appuntamenti di lavoro o altro in zona incontro…così…che io incontri o meno…l’appuntamento di lavoro o altro almeno l’ho fatto! 😂😅

Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Intendo vivendo in Italia frequentare SB che vivono in stati limitrofi
Dillo che ti vuoi fare male, Slovenia,Croazia,ci mettiamo pure l'Austria?
Lascia perdere,devi pure spendere i soldi per la vignetta :ROFLMAO:
Già ci vogliono fottere l'italiane (non in quel senso) ci mancano pure le extracomunitarie
poi sai cosa ti rimane...
Immcheccoagine.webp

Io non mi sono mai spostato sinceramente, già devo pagare dai 200 ai 300 almeno alza le chiappe e vieni tu... Ma in verità mai nessuna mi ha chiesto di andare da lei e tutte davano per scontato di venire loro, anche se abitavano fuori città. Certo non Roma - Firenze ma Roma - Anzio e Roma - Rocca di Papa l'hanno fatto. Stando in una grande città ovviamente c'è offerta sufficiente e quindi non mi serve di contattare una di Ancona.

Però una volta mi ero invaghito di una di Milano e le ho chiesto se fosse stata disponibile a venire a Roma. Non mi ha mai risposto XD

Per quanto riguarda le esperienze: una con cui ho fatto amicizia, cenato, aperitivato, visto pure i musei e in pianificando we fuori mi tira tre bidoni consecutivi! I primi due nemmeno mi avverte per tempo, per fortuna dicevo che vengono tutte da me... Prendo una stanza a due passi da dove sto io e quindi l'unico fastidio è stata la figura demmerda con l'affittacamere, vediamo se domani si presenta davvero.

Poi prossima settimana pianificata threesome con altra fidelizzata e sua amica che non ho mai visto ma a suo dire indiavolata. Se sono affiatate tra loro in effetti ci sarà da divertirsi, lei stessa mi ha detto "eh immagino che quello che ti piaccia di più e vedere noi che lo facciamo", per cui promette bene, certo basta che non si dimenticano che ci sto pure io! XD

Invece episodio sconcertante tra mercoledì e giovedì: chatto con una che mi sembrava quella che voi definireste "vera SB", ci raccontiamo un sacco di cose, fino all'una di notte e fissiamo appuntamento conoscitivo. No richiesta di soldi per l'aperitivo in questione. Il giorno dopo mi dice che ci ha ripensato, non vuole fare la SB. Così de botto. Ok... però vedo che sul sito c'è ancora e a fine giornata mi banna pure! Io faccio presente che avendo lei declinato di incontrarmi mi son guardato bene dall'insistere. Per cui comportamento del tutto incomprensibile. Mi è successo pure con un'altra che ha declinato perché "non aveva tempo" dopo avere invece accettato. Boh, non capisco. Ho pure temuto che qualcuna avesse parlato male di me in qualche chat che usano loro però mi sembra alquanto strano, io mi sono sempre lasciato bene con tutte, ho offerto a tutte sempre almeno da bere e hanno chiacchierato volentieri. Per cui boh... A voi è mai capitata una roba simile?

Indietro
Alto