Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eddai ... potervi far finta e approfittarne un po' ...Più chiaro di così non posso essere![]()
Dovevi rispondere : ho una grossa vincita al lotto da spendere e non so come fare?Più chiaro di così non posso essere![]()
Nel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Intendo vivendo in Italia frequentare SB che vivono in stati limitrofi
A tal proposito pacco e ghostamento da pseudo modellaNel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)
Ecco, immaginiamo se il fatto avesse riguardato una tipa con sede, diciamo, ad Hannover...A tal proposito pacco e ghostamento da pseudo modella
No.Nel senso di rischiare un pacco dell'ultimo minuto, peraltro parecchio frequenti, dopo una trasferta in aereo? (O qualche ora di treno)
Io in un paio di casi ho fatto quasi 700km e in un altro 500km ma sempre rimanendo in Italia, sono al centroNo.
Più volte ho letto di daddy che si fanno 200km per andare da una città a un'altra, in molte zone del nord in un raggio di 200km sei al di là del confine abbondantemente.
Non l'ho mai fatto, ma magari a qualcun altro è successo
Normale amministrazione. Io ormai mi organizzo gli appuntamenti di lavoro o altro in zona incontro…così…che io incontri o meno…l’appuntamento di lavoro o altro almeno l’ho fatto!Questa settimana ho preso due 'buche', anche se me le aspettavo.
Lunedì da una 38 con cui avevo concordato settimana scorsa, ma da domenica non rispondeva più così come lunedì mattina nulla. Le ho mandato anche un bel msg del tipo ' tutto ok, successo qualcosa?'.il tono era sarcastico ma tanto non lha neanche letto.
Giorno successivo una 20 che doveva lei fare 1oretta di macchina e mi aveva chiesto un anticipo. Mi ha dato PayPal e Iban. Ho calcolato che servivano 10euro per benzina e autostrada. Tj faccio un bonifico da 10 euro? Vabbè no lascia perdere, mi ha detto.
Solito msg di conferma a cui non ha risposto.
Anche qui le ho mandato un messaggio ironico per chiedere se era successo qlcs. Nessuna risposta, anche se ho conferma di lettura. Sparita.
Dillo che ti vuoi fare male, Slovenia,Croazia,ci mettiamo pure l'Austria?Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Non mi è ben chiaro... Intendi le svizzere???extracomunitarie
Alcune volte mi è capitato che sembrava tutto ok e poi la ragazza sparisse bloccandomi. In genere ragazze molto giovani, appena arrivate su msd che si cancellano perché si trovano male o perché non gli va giù la mia età e/o che sono sposato.... Continuano a chattare un po' e poi la mattina invece ti ritrovi bloccato. Però capita raramente... a meno che non tartassi tutte le giovani new entry.Per cui boh... A voi è mai capitata una roba simile?
Io ti ho battuto credo, se non sbaglio la più lenta a rispondermi ci ha messo tipo un mese, tanto che nemmeno ricordavo chi fosse...Mai perdere la speranza: mi è arrivato un messaggio dopo 15 giorni di attesa![]()
Alcune volte mi è capitato che sembrava tutto ok e poi la ragazza sparisse bloccandomi. In genere ragazze molto giovani, appena arrivate su msd che si cancellano perché si trovano male o perché non gli va giù la mia età e/o che sono sposato.... Continuano a chattare un po' e poi la mattina invece ti ritrovi bloccato. Però capita raramente... a meno che non tartassi tutte le giovani new entry.
Possono bloccarti per non farti vedere che stanno sempre sul sito in caccia....Nel mio caso lei non mi ha bloccato in chat, mi ha scritto educatamente che preferiva rinunciare. Mi ha bloccato su MYSD, credo perché ovviamente la vedevo che stava lì anche se diceva di non volerlo più fare. Quindi mi è sembrato tutto surreale. Si era pure lamentata degli approcci del sito la sera prima e quindi era contenta perché io, a quanto pare, mi ero presentato meglio. Per cui ancora + assurdo. Poi mi scarichi e cerchi altre persone boh. Ovviamente non mi importa nulla di questa tizia, sto cercando solo di capire il modo di agire che hanno, anche se sembra insensato un senso credo lo abbia...
Sempre riguardo ai blocchi mi sono accorto che sul sito mi hanno bloccato due che frequent(av)o regolarmente. Nel senso che da due ora n'è rimasta una. Ma anche l'altra mi aveva bloccato quando ci vedevamo e io la incontravo tantissimo, tipo ogni 3 o 4 giorni per un certo periodo. Ovviamente se chattava su telegram e mi vedeva sempre non gli stavo sulle balle. idem la seconda che vedo tuttora... E allora che senso ha bloccarmi sul sito?! Sono quasi tentato di chiederglielo ma non vorrei imbarazzarla e sicuramente non mi direbbe mai la verità. Veramente non capisco cosa passa per la testa di queste...
Alla fine ho pensato che fosse una roba tipo "questo lo conosco già, lo blocco così non mi sbaglio e non mi torna tra i piedi quando monitoro i profili del sito" XD Però lo hanno fatto solo queste due, non altre che pure ho incontrato anche se solo una o due volte.
Possono bloccarti per non farti vedere che stanno sempre sul sito in caccia....
Cmq io ai comportamenti non lineari delle baby sono abituato e sostanzialmente non ci faccio più caso... Se mi blocca penso "un problema di meno" se fa qualcosa che non mi piace idem la metto in archivio, pace e avanti le altre..
Due anni fa ho contattato una bellissima ragazza di 24 anni della Carinzia. Nella nostra regione basta allargare un po' il raggio d'azione e ti appaiono Austriache e Slovene a pacchi. Di Austriache ce ne sono molte, di tutte le età, alcune veramente super. Era inizio estate e l'ho fatta venire 3 giorni a Lignano con l'accordo che avesse vitto e alloggio pagati (mezza pensione in albergo, un 3 stelle a 120 euro al giorno) e poi un regalino a ogni incontro (150). Ho approfittato di lei tutti i 3 giorni ripetutamente, in albergo e in barca, senza remissione. Alla fine se ne è ritornata a casa contenta, abbronzata e divertita. Le servivano soldi per sposarsi (così mi ha detto). Non ha certo fatto il gruzzolo con me, però dopo pochi mesi si è sposata e purtroppo adesso non è più disponibile. Naturalmente il fidanzato era all'oscuro e la credeva semplicemente in vacanza. Spesa totale circa 800 per tre giorni. Il viaggio se l'è pagato lei.Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.