Incontro 27 - SK
Ragazza italiana di 23 anni, universitaria che vive in provincia di Pavia ma iscritta in università’ a Milano. Capelli lunghi castano scuri, occhi castani, piccola di altezza (160cm), corporatura medio-robusta, seno di medie dimensioni, culo in carne ma sodo e con un’ottima forma. Viso carino, bel sorriso, ottimo carattere. Molto socievole, simpatica ed affabile. Molto piacevole interagire con lei.
Conosciuta su Msd, profilo senza foto e senza info. Dopo aver mandato le mie solite esche lei abbocca e risponde. Si passa facilmente su telegram dove ci scambiamo le solite foto e video del caso. Lei condivide foto da brava ragazza vestita stile-scolaretta ad altre foto dove indossa solo un corpetto sexy in lattice ed anelli stile BDSM. Non nego che siano state queste ultime foto a colpirmi.
Conversiamo per 7-10 giorni a singhiozzo perche’ lei non ha le notifiche quindi la conversazione non e’ scorrevole. E’ inizialmente poco restia a raccontare di se e a parlare liberamente. Allora - come mia prassi - le lascio un vocale su tg di 5+ minuti dove le racconto tutto di me. Come sempre accade il vocale cambia le carte in tavola.
Forse ascoltare una voce maschile ferma e rassicurante la tranquillizza e da li il suo atteggiamento cambia. Diventa piu’ socievole e chiacchierina. In 24 ore ci mettiamo d’accordo sul nostro incontro. Decidiamo entrambi sia meglio vederci prima per un caffe’ e conoscersi e poi eventualmente proseguire.
Propongo 200 euro per 1-2 ore di intimità durante il giorno e lei risponde “top”.
Perfetto, mi sembra questa abbia abboccato e sia molto naturale nella comunicazione, come una vera sugar baby dovrebbe essere.
Tira e molla su 2 possibili date d’incontro e alla fine riusciamo ad accordarci per il giorno x. Incontro in un bar non lontanissimo dal solito motel di fiducia di milano est. Arriviamo entrambi con le nostre macchine con l’intendimento che poi saremmo andati in motel con la mia.
La vedo arrivare da lontano, effettivamente non e’ una tipa che noteresti piu’ di tanto per strada. Porta gli occhiali da scolaretta (che adoro), vestita in jeans mezzi stracciati e stivaletto estivo. E bassina ma ha un qualcosa da troia che mi arrapa di brutto. Ci salutiamo fuori dal bar ed entriamo per un caffe’. Passiamo 20 minuti piacevoli dove mi racconta che ha gia’ avuto qualche esperienza precedente, ma con dei lunghi periodo di pausa perche’ e’ stata anche fidanzata. Ha scoperto 2 anni fa di avere anche un’attrazione per le donne e quindi si definisce bisex.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il motel. Fatto il check in, entriamo in stanza e le chiedo di rito di andare in bagno a farsi una bella doccia. Lei annuisce e passa un bel 10 minuti a prepararsi. Apprezzo molto la cosa perche’ come risaputo preferisco la massima pulizia nelle tipe. Esce dal bagno con lo stesso completo sexy latex delle foto. E’ chiaramente un po’ in carne ma ha le forme giuste ed e’ parecchio arrapante. Volo anche io in bagno per uscire dopo poco bello docciato e profumato.
Lei e’ seduta sul ciglio del letto che mi guarda, con gliocchiali addosso, arrivo nudo con l’asciugamano legato sui fianchi. Faccio cadere l’asciugamano e in mezzo secondo lei si avventa sul mio cazzo - sempre con gli occhiali addosso. Inizia un pompino veramente di altissima qualità’. Le piace chiaramente succhiare il cazzo. Tanta saliva, tanta profondita’, ottimo ritmo, quasi si auto soffoca. La sdrai sul letto e continuo a pomparle la bocca. Lei succhia come se non ci fosse un domani, nel frattempo la sgrilletto e le infilo 3 tipa nella patata. Tutto sempre con gliocchiali.
In tutto questo non l’ho baciata e non ho leccato la patata. Continuiamo in questo face-fuck profondo e continuato mentre con le dita le trapano la patata. Trema ed emette versi di vero godimento tipici di una tipa che sta realmente godendo e non di una professionista che finge. Memore dei suggerimenti di un collega de forum, le metto anche un bel dito nel culo per vedere la sua reazione. Lei prima aveva detto di non fare anale. Il dito e’ entrato facile quindi nel culo deve averlo gia preso per forza. Le chiedo se fosse una strada percorribile e lei dice “vediamo” dopo. Continuo a scoparle la bocca, a schiaffeggiarla in maniera soft e a dirle che dopo le avrei sborrato in bocca. Non fa una piega, anzi annuisce con piacere. Mi chiede se la posso scopare allora metto il goldone ed inizio a pomparla forte. Oramai preso dalla foga e dalle mie predilezioni per il soffocamento, inizio a pomparla pesante e a strozzarla a due mani. Lei gode, grida e sembra in uno stato di trans ed eccitazione di alto livello. Questa 23nne gode come una cagna mentre la strozzo e la impalo col cazzo, e’ proprio un bel jolly anche lei.
Dopo averla scopata alla missionaria e a pecora mettendole di nuovo l’indice nel culo, estraggo il cazzo e la avvicino per succhiare il sacro nettare. Dopo poco esplodo un litro di sborra nella sua dolce bocca. Lei beve tutto senza una minima smorfia e mi ringrazia alla fine. Va in bagno lei e poi ci vado io.
Torniamo sul letto e mi faccio fare un bel 20 minuti di massaggio con crema sulla schiena. Poi mi giro per farmelo fare davanti. Lei subito inizia a farmi solletico al cazzo e alle palle, si avvicina nuovamente con la bocca e riparte a succhiare.
Giuro riprende a succhiare il cazzo per almeno 15 minuti con me bello relax e bello sdraiato sul letto. Nel frattempo la sgrilletto con la mano destra ed e’ bagnata fradicia. Nel mentre non so bene cosa fare se sborrare di nuovo in bocca o scoparla ancora - dilemma amletico. La sua pompa a comunque di qualità’ molto superiore e sono abbastanza vicino a spruzzare di nuovo.
Poi pero’ mi chiede se voglio metterglielo ancora dentro allora capisco che preferisce essere scopata o forse perche’ dopo 15 minuti avrà’ perso la sensibilità’ della bocca. Metto il goldone, la sdraio a pancia in giu e inizio a pomparla da dietro. Colpi lunghi e profondi, le riempio il culo di schiaffi molto forti, lei gode come una cagna. Mi sdraio sopra di lei, le prendo il collo da dietro strozzandola di nuovo e le dico di guardarsi allo specchio mentre la scopo da dietro. Tra soffocamenti e schiaffi la situazione e’ bella che degenerata ma sta cagna continua a dimostrare di apprezzare questo trattamento speciale. Alla fine sborro tutto nel goldone di gran gusto.
Ci rivestiamo, le lascio il regalo pattuito sul tavolino della stanza, facciamo check out e la riporto vera il bar di partenza. Nel viaggio di ritorno parliamo delle sue esperienza pregresse tra cui un 3some (con due uomini conosciuti su msd), un 3some con una coppia della sua eta’ conosciuta su Tinder e sulla possibilità di andare assieme in futuro in un locale di scambio vicino milano.
Saluto di rito finale e ci ripromettiamo di rivederci presto perche’ la scopata e’ piaciuta ad entrambi molto.
Riassunto della storia: spesa della tipa 200 euro, motel 70, 2 sbarrate di altissima qualità’.
La tipa e’ un bel jolly, classica studentessa insospettabile. E’ il prototipo della sugar baby. Ragazza normale, che hai la sua vita / studia, che arrotonda per mettere da parte qualche soldo ma che le piace di brutto farsi scopare. Soprattutto farsi scopare forte.
Non la noteresti mai in giro ma questa quando entra in stanza per scopare diventa un treno frecciarossa. Viso 6.5, corpo 6, porcaggine 9.5. Al prossimo appuntamento le ho gia’ detto che le faro’ il culo senza se e senza ma.
Il giorno stesso mi ha mandato delle faccine con bacini su telegram di apprezzamento della giornata. Le ho risposto che mi sono molto divertito e che rifaremo sicuramente. Jolly questa sia per un 3some con altra tipa oppure da portare al locale di scambio.
Brava cucciola, promossa!
Un caro saluto a tutti,
SK