Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
0
Cavaliere-argentato ha scritto:
[quote="Cavaliere-argentato":z3fkvapq]Non saprei se ridere o................... :shok: ri-passando x una " spolveratina " dall'amica Gina TTT di Viale Sarca sul tardissimo: tra i vari aneddoti mi ha detto che è passato un tizio che non l'ha caricata ( almeno sulla fiducia :good: ) e le ha chiesto se gle le faceva vedere. :shok:

Ovvia la risposta = dato che è una stradale......timida....... quanto prima dovrebbe avere un app.to sul Viale. :blum3:

:bye:

Dimenticavo di precisare: l'avevo trovata sul tardissimo ( 03,30 ), prima non c'era = era stata due ore in Hotel con un cliente, ultimo ma non ultimo: ultimamente si è lasciata un pò andare = BBW. :spiteful:

:bye:[/quote:z3fkvapq]

ciao,
riesci a dare le coordinate esatte della zona in cui si trova?

Grazie!

Commenta
Reaction score
0
Severino Cicerchia ha scritto:
nicuz666 ha scritto:
anche stasera introvabile. riprovo domani.
Fossi in te risparmierei tempo e benzina. Come già detto passo spesso da viale sarca e in quel punto non ho mai visto nessuna.

per adesso ci rinuncio....anche stasera non ho trovato nessuno.

Commenta
Reaction score
0
mah forse sarai tu più fortunato. io sono passato anche stasera ma non ci stava nessuno.

Commenta
Reaction score
0
nicuz666 ha scritto:
mah forse sarai tu più fortunato. io sono passato anche stasera ma non ci stava nessuno.
Vedo che il mio suggerimento non ha riscosso successo :biggrin:
A sto punto l'unica cosa che si può pensare è che, escludendo chiaramente che Cavaliere-Argentato sia vittima di allucinazioni mistiche, anche se a volte l'astinenza da tettone può provocare anche questo sintomo, è che non ci siamo intesi sugli orari della girl, io posso dire con assoluta certezza che negli orari in cui mi capita di passare di lì, ovvero tra le 22.00 e l'1.00 in quel punto non lavora nessuna. Cavaliere dice di averla vista all'1.30, ma vorrebbe dire che comincia a quell'ora.... un po' strano :mda:

Commenta
Reaction score
1
Nain :treaten:

Ho sempre sottolineato: "............ si trova, anche, sul tardissimo............ = utile x una svuotata, dopo un lungo peregrinare ". :rtfm:

Commenta
M

macchese

Ospite
Ospite
Cavaliere-argentato ha scritto:
[quote="Severino Cicerchia":l37fcopw][quote="Cavaliere-argentato":l37fcopw]:rtfm: .......in V.le Sarca dopo il secondo sem. del deposito ATM in zona paninaro sulla dx..............

P.S. Sul presto: se ti fai una birra c/o il paninaro................ potrebbe essere seduta lì con delle amiche........

A parte che indicazioni come "secondo semaforo... sulla dx... ecc" hanno senso solo dici la direzione (Milano o Sesto).
Cmq non l'ho mai vista. L'unica che ho visto in zona è la cicciona in viale arbe, ma non è tettona.
Se qualcuno l'ha vista può usare googlemap e essere più preciso.[/quote:l37fcopw]

Sorry: verso Sesto S.G.

:bye:[/quote:l37fcopw]

C'era una megatett in direz sesto sul viale sarca poco prima del centro sportivo, vicina al paninaro a dx.
Rumena mora tett enormi era un Po ingrassata in tre mesi che la vedevo viso niente male
Mora due bombe credo sesta ma coppa tipo g o h quindi piccolo torace seno veramente esag
Sparita da un pezzo
Era pure tranquilla e simpatica cosa strana per le rumene

Commenta
Reaction score
1
E' lei................ :shok: stazionava proprio lì, sempre vestita di nero, poi è arrivata l'invasione delle giovanissime ora al sem. della Pirelli.

Si era ritirata / ritornata al paesello x sposarsi e metter su prole..................

Da quando è ricomparsa = bisognerebbe spostarla nelle BBW. :sorry:

Commenta
M

macchese

Ospite
Ospite
Oggi come oggi e' proprio una bbw sicuramente ,
Ameno che non perda quei 15 kg e più che ha preso da quando bazzicava li intorno.
Comunque nel mio immaginario, quando era poco più magra ricfletteva il mio ideale di esperienza, premettendo che non sono tipo da otr ne altro se non fosse che sono ossessionato dalle forme snelle con supertett naturali.
Rimane per me la migliore da un punto di vista generale, ripeto da magra.
Altrimenti come misuse c'era un ottava Nona black sul fulvio testi dal benzinaio credo esso, Gina, Ora fa solo Casa a
Muggio'.

Commenta
M

macchese

Ospite
Ospite
Provato ma niente.
Sono circa 6 mesi che non la sento più , comunque nel caso tornasse la location era;
Benzinaio esso sul Fulvio testi direzione Monza accanto mediaworld dopo le 23:00.
Alta, grossina, viso bruttino, una ottava abbondante che c'era sempre di nascondere.
Nel contesto comu que il corpo rispetto al seno e abbastanza piccolo.

Commenta
Alto