Tettone stradali Milano e Provincia

M

macchese

Ospite
Ospite
Cavaliere-argentato ha scritto:
E' lei................ :shok: stazionava proprio lì, sempre vestita di nero, poi è arrivata l'invasione delle giovanissime ora al sem. della Pirelli.

Si era ritirata / ritornata al paesello x sposarsi e metter su prole..................

Da quando è ricomparsa = bisognerebbe spostarla nelle BBW. :sorry:

:bye:
Domandone........................quante probabilità ci sono di beccarla dopo le 24 in settimana?

Commenta
Reaction score
0
macchese ha scritto:
E' lei................ :shok: stazionava proprio lì, sempre vestita di nero, poi è arrivata l'invasione delle giovanissime ora al sem. della Pirelli.

Si era ritirata / ritornata al paesello x sposarsi e metter su prole..................

Domandone........................quante probabilità ci sono di beccarla dopo le 24 in settimana?

ma quindi ha cambiato posto? dove si trova esattamente?

Commenta
Reaction score
0
nicuz666 ha scritto:
macchese ha scritto:

:rofl:
Minkia sta diventando un giallo!!

Commenta
Reaction score
1
nicuz666 ha scritto:
macchese ha scritto:

Domanda superflua :rtfm:

Si stava parlando del passato = dove aveva iniziato. :beee:

Commenta
M

macchese

Ospite
Ospite
Calma ragazzi la Gina sul Fulvio Testi e' un altra.....
Nessun mistero hanno lo stesso "nome " ma una e' Dell 'est l'altra black

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma qualcuno ha notizie della Maria, incredibile tettona che sosta sulla statale dei giovi a Lentate sul Seveso nei pressi di un tabaccaio??? E' già da qualche settimana che passo ma nada de nada...
Se qualcuno l'ha avvistata ultimamente....
Mi manca parecchio la sua decima... :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
3
Si ho lo conosciuta molto bene, sono riuscito anche a farmi ospitare a casa e per 100 rose mi ha regalato un paio di ore fantastiche. TEtte super esagerate, un po troppo ingrassata negli utlimi mesi. Anyway è rientrata al suo paese e mi ha detto che intendeve smettere per dedicarsi alla sua famiglia la, peccato, questo da circa 2 mesi. la continuo a chiamare sul cellulare ma risulta sempre staccato, credo che questa volta sia definitiva la sua uscita di scena. Ora mi trovo senza tettona stradale preferita, qualcuno mi puo consigliare a nord di milano? zona Como?
grazie
Luca38gg (mi sono appena iscritto,mi pare buono questo forum)

Commenta
Reaction score
0
Ermedusa ha scritto:
Buongiorno a tutti, finalmente ecco la mia prima recensione.
Avevo visto la signorina in questione un mesetto fa sulla paullese, ma quella sera ero al verde e poi non sono più riuscito a ripassare. Bene, Elvira, così si chiama, arriva dai balcani e porta con se un bagaglio davvero notevole!!! Carina di viso, mora, fisico abbastanza magro, con due tette veramente sproporzionate. Parla abbastanza bene italiano, abbiamo patteggiato 30km/h per bj cover, spagnola e pastrugni vari. Era un po' perplessa, diceva che di solito lo fa in motel e non sapeva come fare, le ho detto che in qualche modo avremmo fatto! In effetti la cosa è stata un po' laboriosa, io sono abbastanza alto e in macchina lo spazio è quello che è, però alla fine sono rimasto soddisfatto e lei è stata abbastanza paziente non lamentandosi più di tanto.
La ragazza si trova sulla paullese, all'altezza di Spino d'Adda, in un distributore Tamoil sulla destra andando in direzione Milano. In ogni caso queste sono le coordinate da cercare su google maps: 45.397086,9.486201
Spero di non aver tralasciato dettagli, nel caso chiedete!
Aspetto altri pareri più "esperti" sulla donzella in questione.
Alla prossima!

Ciao,
sono passato di recente ma non l'ho più vista.

Tu hai notizie?

Commenta
Reaction score
0
Bene
come dice qualcuna gina non c'era ..almeno ieri sera dalla 1 all 3 quindi lavorerà ogni tanto ...
poi riguardo all'elvira anche io non la vedo da parecchio certo che con i rates elevati che aveva ci credo che aha abbandoanto
:)
l'unica rimasta mi sa che e solo marianna che a fine anno mi ha detto che se ne andrà cosi si compra la villa da 500 mila euro in romania chi lo sapeva che le due bombe valevano cosi tanto....
oppure la mery di carpiano molto disponibile anche rai2 ma mi sa che si eun po inquartata ultimamente
...vado devo lavorare per affittare le bombe...

Commenta
Reaction score
0
ciao nicuz666, purtroppo è un po' che non passo da quelle parti, cercherò di fare una perlustrazione ad agosto, sperando che non siano tutte in ferie a godersi i nostri soldi. :)
In ogni caso pubblicherò recensione.
Ciao e buone ferie!

Commenta
Reaction score
139
pietro_73 ha scritto:
l'unica rimasta mi sa che e solo marianna che a fine anno mi ha detto che se ne andrà cosi si compra la villa da 500 mila euro in romania chi lo sapeva che le due bombe valevano cosi tanto....

nooooooooo!!! non datemi queste brutte notizie così a bruciapelo!!! :sorry:

(comunque, 8 clienti a notte, 1 su 4 in albergo, tutti i santi giorni... ci vogliono 3,6 anni per raggranellare 500.000 euri :rofl:)

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ieri sera in un giretto di perlustrazione ho notato proprio qui 45.5313169 9.158925 un gruppetto di boeri, tra cui una con due bocce davvero enormi, ad occhio e croce una 7/8, bene in vista... La ragazza è parecchio in carne, diciamo tranquillamente che si tratta di una bbw...
Volevo sapere da voi colleghi se avete qualche informazione da darmi sulla suddetta donzella, ve ne sarei molto molto grato..Buona caccia...

Commenta
Reaction score
10.844
mimmo78 ha scritto:
Ragazzi ieri sera in un giretto di perlustrazione ho notato proprio qui 45.5313169 9.158925 un gruppetto di boeri, tra cui una con due bocce davvero enormi, ad occhio e croce una 7/8, bene in vista... La ragazza è parecchio in carne, diciamo tranquillamente che si tratta di una bbw...
Volevo sapere da voi colleghi se avete qualche informazione da darmi sulla suddetta donzella, ve ne sarei molto molto grato..Buona caccia...

sai a che orari si trovano le ragazze?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera le ho viste verso le 00.30... Non ti sò dire fino a che ora rimangono, ma credo che facciano il classico orario notturno...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono nettamente amante delle tettone e bene felice di aver trovato questo post.
Riporto il mio piccolo contributo di recensione su due OTR garantite, da cui sono periodicamente cliente.
Si trovano qui: 45.538215,9.008643
Sono due ragazze della bulgaria, con orari dalle 21.00 alle 00.00 max. Tutte e due dotate e ottime succhiatrici.
Una più abbondante (praticamente BBW, con una sesta) e l'altra con fisico normale però con una quarta piena. Tariffa 20 orale e 30 completo, si vestono con jeans. Niente Rai2

Ci si può imboscare, oppure motel, oppure in macchina nelle ditte vicine.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, in riferimento alla mia recensione del 20/09, per "ci si può imboscare", intendo a piedi nel bosco di fronte a dove stazionano le ragazze.

Commenta
Reaction score
0
yemaya3 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono nettamente amante delle tettone e bene felice di aver trovato questo post.
Riporto il mio piccolo contributo di recensione su due OTR garantite, da cui sono periodicamente cliente.
Si trovano qui: 45.538215,9.008643
Sono due ragazze della bulgaria, con orari dalle 21.00 alle 00.00 max. Tutte e due dotate e ottime succhiatrici.
Una più abbondante (praticamente BBW, con una sesta) e l'altra con fisico normale però con una quarta piena. Tariffa 20 orale e 30 completo, si vestono con jeans. Niente Rai2

Ci si può imboscare, oppure motel, oppure in macchina nelle ditte vicine.

Viste l'altra sera, una davvero notevole in fatto di tits.. L'altra molto in carne, è immensa :biggrin: :biggrin: :biggrin: , buona per gli amanti BBW.
Volevo provare la smilza ma i puffi non lasciavano la zona....

Commenta
Alto