stammi a sentire straniero, andavo alle gang e conosco S....N (per non fare nomi) che forse tu ancora non sapevi cos'erano le gang, le ragazze che hai nominato le conosco tutte, ed altre, compreso albanesi ex street-walker e loft girl e purtroppo alcune con altri problemi indovina quali...., quello che dovevo scrivere l'ho scritto semplicemente perchè come giustamente dice il collega "non abbiamo l'anello al naso", non entro nei particolari perchè sono incline a farmi i cazzi miei...
non tutte prendono la stessa cifra, posso dirti la tariffa minima, per le ingenue e la massima per un paio di gettonate che garantiscono una certa affluenza,, lasciando stare un altro aspetto,... riguardo all'igiene se credi di essere spiritoso con le battutine dell'asilo potrei risponderti con qualcosa di serio che ti farebbe scappare la voglia.....ma preferisco lasciarti, lasciarvi nei vostri sogni e illusioni da pischelli, oppure prezzolati, i casi sono due, non vedo una terza opzione,
buon divertimento.
un'ultima cosa, ma questo è solo un consiglio, metti in conto anche un pomeriggio insolito perchè secondo me, vediamo se sbaglio, un giorno o l'altro, è solo questione di tempo finiscono così in genere queste favole...,mentre sei li tranquillo con l'uccello di fuori e qualcuna te lo succhia, senti suonare al campanello e sono dei signori con indosso una divisa.....
della serie, straniero, stai sereno.
Sperminator, invece di te mi meraviglio,
che non sei nato ieri (da quello che avevo capito nella sezione swiss),